Rainbow is black
di Ray Wings

18/04/18, ore 21:12

«Sto camminando!» brontolò Sarah, poco contenta di aver ricevuto quell'ammonimento.

«No, ti stai facendo spingere! È diverso!»

«La sala da pranzo è dall'altra parte!»

«Potevi dirmelo prima!» brontolò Lydia – rido parte 4
Eren arrossì- Kawaiiiiiiiiiii

«Ma è viola!» - non so perché mi è venuta in mente la zuppa di Miraculous

Ave Wide Mertens il nuovo cuoco !

Lydia realizzò: l'aveva invitato in camera sua per "mostrargli una cosuccia speciale"- rido parte 5 sos polmone sta per cedere XD

«Non ci credo!» esordì Lydia, sbattendo la tazza sul tavolo. «Cosa vedono i miei occhi? Quello era... il musone capitano Levi ha sul serio sorriso? Non l'ho sognato? Era tutto vero? Domani il sole nascerà a ovest?» - ahhaahahha IO ADORO LYDIA !!!

18/04/18, ore 20:34

-Preferirei morire agonizzante sotto il culo merdoso di un gigante che mettere la mia salute nelle mani di questa donna- Rido parte 1
"Una ragnatela. Dannazione, gli era sfuggita. Doveva debellarla quanto prima! " - rido parte 2
«Ottime notizie, Eren. Sei un umano a tutti gli effetti» disse Levi con sarcasmo.- rido parte 3 ( mi sono immaginata scena XD )

Lydia forever

18/04/18, ore 20:28

Si vede quanto si vogliono bene Lydia e Levi XD

09/04/18, ore 19:56

Ommioddio ommioddio!!! Levi che ancora non riesce a tradurre in parole quello che sente e Lydia con una nuova ferocia... Ora si, ho paura!! Povera Hanji Capitolo parecchio drammatico e arrabbiato... E cortino... Non vedo l'ora di leggere avanti (questa suspence mi era mancata un sacco in questi mesi, per fortuna che hai deciso di continuare :D ) Questa storia mi ha presa tantissimo!! Spero arrivi fino alla scoperta del mare =) anche perché dopo Levi sta facendo una minima comparsa ... Mi raccomando continua così ;) Alla prossima Nat <3

09/04/18, ore 19:43

Nuovo capitolo!! Evvai!!! Lo aspettavo da un sacco!! Il blocco dello scrittore lo capisco benissimo, sono stracontenta che tu abbia deciso di continuare =) Detto questo vado subito a leggere il prossimo, ci vediamo li ;) A dopo Nat

08/08/17, ore 22:01

Wow mega capitolo!!
tornata dalle vacanze e guarda guarda che bellissima sorpresa che mi fai!!
La parte iniziale è stupenda, veloce e dinamica ... scritta molto bene davvero! Lydia mi fa sempre piu paura... è diventata quasi sadica nel perseguire la sua vendetta ... anche se, lo ammetto, è in linea con il suo personaggio mi sa.
E finalmente la perdona, se così si puo dire. In effetti non era cosa da poco =)
La conclusione ci stava tutta! Ho dato di matto quando mi è morto il cell proprio sul bacio... finalmente si sono lasciati un po andare anche se, maledetto orgiglio, non l'anno ammesso del tutto... Che carini =D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Aggiorna presto ;)
Alla prossima
Nat

23/07/17, ore 15:33

Yeeeee sei tornata con in nuovo capitolo 😍😍😍😍
Sto pensando che d'ora in poi per sfogarsi non useranno più le mani 😏😏😏😁😁 almeno non nel modo che usavano prima ihihihih !!! Levi dovrà lavorare duramente per non trovarsi un cane gironzolare intorno 😂😂😂 anche se io preferisco i cani quindi caro nano malefico mi disp ma sei uno contro due u.u i cani domineranno il mondo !!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Baci Mary 💜

08/07/17, ore 21:27

Lydia in missione è fantastica!! Geniale!! Sa usare tutte le armi che ha a disposizione in modo tattico,in solitaria... in effetti non l'ho mai vista bene fare gruppo. Mi è piaciuta molto in questa parte, è un ninja =D E gli ha detto che è innamorata di lui 😍😍 ok che l'ha detto in modo scherzoso ma si sa che, scherzando scherzando, si dice il vero 😉 vorrei capire meglio come l'ha presa Levi... Ci vorrebbe un capitolo dal suo punto di vista ma, in effetti, incasinerebbe il racconto... E lui non lo ammetterebbe mai 😅 Non vedo l'ora di leggere come va avanti!! Stai facendo diventare il loro rapporto già complicato, sempre più incasinato!! Ti adoro =) ma mi stai facendo venir un'ansia... Mannaggia 😉 Alla prossima Nat

08/07/17, ore 11:58

Yeeeeeee un nuovo capitolo 😍😍 😍😍😍

Oi però non mi dire che moh la coppia e Lydia e Kenny perché a me lui non piace !!!😣😣
Lydia x Levi =💜💜💜💜
Tanto amore e figli maschi !!!

Cavolo non vedo l'ora di leggere il seguito 😍 😍😍😍
Comunque secondo me non gli vuole dire niente perché ha paura che lei si allontani anche se non lo ammetterà mai !

Allora alla prossima!??!!😍😍😍😘😘😘
Ps se Lydia fosse un vero personaggi dell'anime credo proprio che sarebbe tra i miei preferiti l'adoro !!!!!!

30/06/17, ore 19:32

Capitolo molto malinconico, almeno la prima parte. Mi hai fatto venir voglia di tornare a casa anche a me =) si pensa sempre che la famiglia ci sarà sempre, come la ricordiamo, e a volte passa in secondo piano ma bisogna far tesoro dei momenti tranquilli che sono quelli che più rimpiangiamo quando le cose vanno a rotoli. La seconda parte è enigmatica ... Lydia è cambiata tantissimo, sopratutto quando decide di non dire niente dei loro sospetti. Si è fatta carico di una grandissima responsabilità. Levi invece non me la racconta giusta ... Ok non vuole ammettere che gli è mancata, ma far finta che non gli importa nulla non gli funziona granché 😏 Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi u.u Continua cosi Alla prossima Nat

24/06/17, ore 14:12

😍😍😍 yeee un nuovo capitolo !!! Bello come sempre ... Però davvero Lydia non si fa ! Speriamo che la missione vada bene incrocio le dita Baci !

13/06/17, ore 09:16

Buongiorno!
Ho saltato l'ultimo capitolo, scusami, ma gli impegni mi mangiano viva e accendo il computer davvero raramente. Spero non ti dispiaccia se racchiudo tutto in un'unica recensione, ma sono pigra xD
Dunque, riguardo lo scorso capitolo... non ti nascondo che mi ha lasciato una strana inquietudine, la scena della tortura non era nemmeno così cruda, ma l'hai comunque descritta in modo diretto e preciso, e in qualche passaggio mi sono sentita qualche brivido. L'atteggiamento di Lydia in seguito non mi ha mai convinto (vuoi anche perché prima di rientrare nella stanza con Sanes aveva detto a Levi ed Hanji che voleva dargli una speranza da distruggere), anche se devo dirti che per un momento, quando poi Levi è intervenuto e le ha dato lo schiaffo, ho pensato che lui fosse realmente impazzito, per poi scoprire che era tutto attentamente architettato: mi ha fatto prendere un mini infarto per qualche secondo ahahaah.
Passando invece al nuovo capitolo, l'ho adorato! Mi è piaciuto molto vedere questa nuova sfaccettatura di Lydia, quella fragile, che piange, che ha bisogno di qualcuno al suo fianco anche se non lo vuole ammettere. La parte in cui lei si poggia su Levi e lui le accarezza i capelli è dolcissima *-* e si, mi è piaciuto il suo ragionamento e non posso fare altro che essere d'accordo: loro due sono due facce della stessa medaglia. Anche se Lydia si mostra sempre esuberante e vivace, mentre Levi da l'impressione di essere un orso scorbutico, in realtà credo che siano semplicemente molto soli e usino a modo loro una patina per non avvertire questa solitudine. Nel caso di Levi sarebbe comprensibile considerando anche il suo passato (Isabelle e Farlan bambini miei çwç).
Non mi sono sorpresa quando poi lei è tornata la Lydia di sempre... anche se forse lei è rimasta sorpresa nel vedere che Levi non è esattamente tornato "normale" ehehehe. Mi è piaciuta anche la scena del bacio, anche se non ci ho creduto fino all'ultimo! Quando Lydia ha detto che in genere nei libri quello era il momento del bacio ho pensato che non l'avresti mai fatto accadere, invece si e te ne sono grata, era ora! *-*
Ora, dalle parole di Levi potrebbe sembrare che lui l'abbia fatto per dispetto, ma non ci inganni caro mio.
Come al solito, mi piace molto il tuo stile scorrevole, è semplice ma efficace (?) nel senso che si riesce a percepire tutto alla perfezione e io finisco i capitoli sempre troppo in fretta e vorrei averne sempre do più, mannaggia xD
Mi dispiace per il periodo difficile, ma spero riuscirai a superare tutto al meglio, coraggio <3
Un bacio,
Mars

10/06/17, ore 21:17

L'ha fatto lui!!! Si è mosso lui!! Quanto sono contenta!!
Siccome le altre volte era lei che insisteva pensavo fosse lei a fare il primo passo ma mi sbagliavo!! In effetti nei capitoli scorsi l'hai descritto molto asessuato 😂 e distaccato. Ok che lei l'ha provocato ma lo ha sempre fatto. La lontananza e il pericolo più vicino che mai lo ha fatto svegliare spero =)
La prima parte del capitolo è bellissima ... Anch'io mi sarei incazzati per la faccia tosta di quei due ipocriti!!! Agli altri e a loro no?
Non vedo l'ora di leggere come va avanti =)
Dacci dentro 💪🏻
Alla prossima
Nat
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 06:19 pm)

10/06/17, ore 14:06

Yeeeeeee !!!! Era ora che si baciassero 😄😄😁😁😁
Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍😍😍

09/06/17, ore 13:37

Sto morendo dal ridere davvero! A parte il fatto che scrivi davero bene, Lydia mi piace un sacco come personaggio e questo capitolo è geniale!!!