La prima volta
di Rohan

06/02/17, ore 22:43

(5/8)
E' una cosa veramente carina che condividano tutto per la prima volta *-*
Fantastica Videl, ha perfettamente ragione: Gohan è figo ma quando è biondo e tutto preso bene è ancora meglio lol
Vogliamo parliamo di quanto sia permaloso il ragazzo, però?

"Se la rigirò tra le dita e l’accese solo grazie al potere della sua aura.
Alzò le sopracciglia, mentre guardava la fidanzata negli occhi e si portava alle labbra la sigaretta."

Calmino, tesoro, calmino! Non serve tutta questa sfacciataggine XD
Comunque standing ovation per il finale, quel "lo sapevo che diventavi un teppista" è grandioso! Chichi non capisce, non capirà mai, povero Gohan! Sopravviverà alle grinfie della madre? ç_ç

17/01/17, ore 01:10

ma questa è carinissima!
tra il comico e il fluff ti è riuscita davvero bene!
oddio, mai provato di persona a fumare ma dicono i primi tiri siano esattamente così.... poi ci si prende la mano (ma sempre meglio di no) e ci si assuefà....
il finale è epico con chichi che sclera! XD
alla prox!
Nala (ultimamente sempre in ritardo ma presente!^^)

15/01/17, ore 22:47

Ciao complimenti, l'intera storia mi sta piacendo molto ma soprattutto ho trovato originale questo capitolo perché è qualcosa che provano tutti (o quasi) gli adolescenti, e mi sono ricordata quando io ho provato per la prima volta a fumare. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli

15/01/17, ore 21:14

Appena ho letto il titolo un sorriso grosso quanto metà faccia ha curvato le mie labbra e vi è rimasto stampato sopra per tutta la durata del capitolo! Che scena tenera ma anche divertente. Hahahahah...sono.morta quando Gohan ha acceso la sigaretta con l'aura e Videl...Videl proprio non può privarsi di una bella vista. 😈 Gohan alterna quei momenti tra dolcezza ed erotismo che mi ricordano padre e nonno 😏😎😏😎😏😎 hahahaha...e poi...l'arrivo di Chichi è stato fantastico! Hahahahaha...immagino che Gohan sia venuto a rinchiudersi nel tuo armadio di corsa. 😂😂 bellissimo il capitolo, bravissima la mia monella!! 😍😙

15/01/17, ore 19:59

Hahaha, Gohan e Videl alle prese con la sigaretta mi hanno fatto molto ridere e mi hanno ricordato me quando ho provato a fare un tiro... stavo soffocando, mai più. Poi l'entrata di Chichi è qualcosa di fantastico, adoro.
Eee niente, sei bravissima e come sempre ho adorato ciò che hai scritto su questi due.

15/01/17, ore 18:35

Daiiii 😂😂😂 troppo divertente. Ho riso molto nel vedere Gohan alle prese con una sigaretta, mi son tornati alla mente i vecchi tempi dove mi comportavo da teppista 😂😂😂 come ha accusato, suo figlio, Chichi. Sono onorata di esserti stata d'aiuto eheheh. Sai cosa sto aspettando, vero?😈😈😈👀👀👀🔪🔪🔪🔪 Detto ciò muahahah, ti rammento quanto tu sia bravissima. Ti voglio bene tesoro.