Avalon
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/17, ore 20:05

Mary!
Eccomi qui a recensire invece che studiate francese yee hahah
FINALMENTE BEN E KAT INSIEME SIIII *party hard* LA SCENA DEL BACIO È STATA TROPPO TENERA AW L'HO RILETTA ALTRE 2838201 VOLTE *^* non vedevo l'ora che accadesse, sono così felice~~

Per il resto... QUANTO SONO STATE FIGHE LE PARTI IN CUI JAX E BEN "COMBATTONO"? Anche se la scena del combattimento non l'hai fatta vedere mi è piaciuta comunque un sacco (poi ho avuto anche un conflitto su chi ti fare tra Ben e Drag ma lasciamo stare xD).

Giustamente però poi sono finiti tutti imprigionati :' solo che mi è sembrato strano vedere Sonya ed Alphard entrambi in cella, non dovrebbero essere molto forti? Soprattutto Al? o.o
Infine ringraziamo Josephine (che adesso che ci penso, è una Selwyn! Chissà se è imparentata con Drusilla~) per aver fatto uscire tutti da lì ed è stata una bomba a mettere KO Gabriel, è appena uscita ma già mi piace :' Spero di rivederla nel prossimo "Avalon"!

È il penultimo capitolo, eh? :c Mi mancheranno tutti loro ;-; (anche se li rivedremo in altre sembianze)...
Scusa per la schifo recensione oggi, ma come detto prima devo studiare francese Dx mi rifarò nel prossimo!

Bye bye~

30/04/17, ore 15:51

*Lancia petali di fiori per la Ralistar*
YEEEEEE! Il nome della ship non è tanto male, contando che l'alternativa dovrebbe essere tipo... Aliby? Aluby? Rubistar?
Il capitolo è proprio bello, nonostante sia un po' corto.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la relazione tra Alistar e Ruby perché con il caratterino che entrambi si ritrovano sono sicura che ne vedremo delle belle...
Per la domanda la mia Camille parteciperà di sicuro ;)

30/04/17, ore 10:30

MARYYYYY, scusami tanto per il ritardo ma aspettavo un maledetto computer per recensire ma visto che non me l'hanno dato, sono costretta a recensire dal cellulare.
Come stai? Spero bene. Il capitolo, anche se è corto, mi piace lo stesso. Finalmente quei due ce l'hanno fattaaaaaaa! Bisogna festeggiare oh, mica spicci ahahaha.
Ma una domandina...ma come mai è stato chiesto a Camille di svolgere un lavoro del genere? Così a buffo o perché è esperta in qualcosa?

Sono contenta di questo tuo aggiornamento, ho visto che hai aggiornato anche un'altra storia e ora vado subito a recensirla.
A breve ti manderò la risposta alla domanda.
Vic

21/04/17, ore 15:00

Scusa se sono mancata allo scorso capitolo e nelle risposte: ho avuto cisi tanto da studiare che è miracolo che il mio cervello sia sopravvissuto!
Complimentissimi! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e nonostante ti mancassero le mie hai hai reso JJ perfettamente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono impaziente di scoprire di più su dove sia Katherine e vedere i ragazzi all'azione! ( I personaggi mi piacciono sempre di più, sopratutto Ruby, Jax, Alastair e Ben! )
A presto, vedrò di non mancare la prossima volta!

19/04/17, ore 23:57

Finalmento ho tempo per recensire.
Mary! Cominciamo dalla fine(?) COME MANCANO 5 CAPITOLI AL TERMINE... MA... MA... Mi sono troppo affezzionata a tutti, sarà brutto non rivederli più ç.ç
E cavolo, ovvio che ti dico sì per i figli! Non avresti dovuto nemmeno chiederlo xD magari poi ci sentiamo meglio per MP per decidere tutto? Anche se sono sicura che non ci saranno problemi :) (avremo altri King! Credo che non finiranno mai)

Passando al capitolo.
Finalmente il nostro Al ammette che gli piace Ruby! Alleluja! Ringraziamo Ben anche, che gliel'ha fatto capire. Senza di lui sarebbe rimasto indietro, magari li fa mettere pure assieme hahaha (Benjamin Cupido Stephen King)

La nostra Ruby si sente finalmente parte di qualcosa. È bello vedere che finalmente si senta a suo agio con gli altri e ci speravo anche che accadesse, è un personaggio che mi è piaciuto dall'inizio anche se era "la strana" ed usava la parola fottuto in tutto (ehi, ma dove è finito quel vizio? Era fantastico hahaha)

La parte del consiglio è stata molto carina ed interessante, e Baron è stato proprio furbo eheh.

Quindi arrivederci Mary :)

19/04/17, ore 13:23

MAARYYYYYYYY
Oddio, mi dispiace così tanto non averti mandato in tempo le risposte, scusami tantissimo.
Comunque credo che non ne avevi neanche bisogno perché, a mio parere, Christopher è stato perfetto!

Ammetto di aver adorato ogni minima parte di questo capitolo e lo considero anche uno dei miei preferiti in assoluto.
Mi è piaciuto molto la parte tra Jax e JJ, lei è stata carinissima con lui e ci stava che qualcuno aiutasse Jax, ne aveva bisogno.

Sono contenta che Ben e Al abbiano fatto pace perché, comunque non è stata proprio colpa sua quindi, consideravo la loro reazione un pochino esagerata ma comunque ci sta tutto.

Non ci posso credere che manca così poco alla fine della storia Maryyyy!! Che tristezza..... Però devo dire che io ti adoro perché l'idea di scrivere sui figli delle coppie, è stupenda!
Ma certo che ti do l'okay, assolutamente! E' una cosa fantastica e vorrei partecipare.
Poi ci sentiamo meglio su mp per i particolari.

Vic.

P.S. Ancora scusami per non averti risposto

16/04/17, ore 09:57

Maryyyyy!
Scusa l'enorme ritardo ma ieri è stata una giornata no-stop e ho avuto giusto il tempo di leggere i tuoi aggiornamenti ( che sono stati ben tre,con queso! Ti adoro).

Anyway, passando al capitolo...
Per prima cosa, che grande stronzo che è stato Dragomir? Ho sempre immaginato che fosse lui la spia, maledetto!
Però, cioè.. non mi aspettavo che prendessero Katherine. Era anche scontata come cosa perché , comunque, quello stava solo con lei.. ma il mio cervello non ha colto questo piccolo particolare ahaha.
Katherine mi piace molto. Nell'ultimo pezzo mi è sembrata proprio una guerriera che di fronte al nemico non si abbatte.

Ma Alphard? Oh mio dio che cosa carina... Davvero, mi è piaciuto tantissimo leggere quella parte dedicata a lui e Sonya. Spero davvero che si lascino andare quei due perché l'amore porta sempre serenità, anche durante un periodo di guerra.

Riguardo Christopher non ho nulla da dire, anche perché ha detto giusto una cosa ahahah, ma Ruby e Alistair mi sono piaciuti un sacco.
Andiamoooo Altair, ammetti che sei stracotto di Ruby e finiamola ahahaha.
Baciatela come se non ci fosse un domani!

Anyway, detto questo posso anche andare a recensire gli altri capitoli.
Le risposte te le mando per messaggio privato, va bene?

P.S Buona Pasquaaaaa !!

15/04/17, ore 00:33

MARYYYY!
Oggi non ci siamo sentite proprio per nulla, eh? xD
Capitolo eccezzionale, nonostante ci sia il rapimento di qualcuno posso reputarlo benissimo il mio preferito (al momento ;)) ed ho adorato la parte in cui Jax e Ben si arrabbiano, mostrando quanto tengono a Kat (la amano tutti quella ragazza, o sbaglio? xD). E poi... Alphrad e Sonya, davvero? Non me l'aspettavo proprio o.o Non ci avevo proprio pensato a loro due insieme. Piuttosto, Al quando si decide a dichiararsi? O Ruby? CIOÈ DAI SONO LA PERFEZIONE, NON CI VUOLE NIENTE A DIRE "ehi, forse non è il momento, ma tu mi piaci" E CHE CAVOLO xD non che Ben sia da meno, brutto cretino. Spero solo che ad entrambe le coppie non ci voglia una terza persona come con Christopher e Sky, sennò non si metteranno mai insieme... :c
Dragomir. Per quanto stronzo e cattivo possa essere, rimane comunque figo. Mi chiedo però chi sia più forte tra lui e Gabriel! Non vedo l'ora di vederli in battaglia (ovviamente spero che sia il mio Dragomir hehe che dopotutto si è allenato da sempre nelle Arti Oscure)
Rispondendo alla domanda (alla prima non penso ci sia bisogno xD): Benjamin rimarrebbe un po' interdetto per alcuni istanti, fissando Ruby e cercando di realizzare meglio e, quando finito il "processo" le chiederebbe se dice la verità, per poi dirle che non si nota affatto (ovviamente in senso buono). Dopo, quando si trova da solo con Alistair, gli raccomanderebbe scherzosamente di stare un po' attento con Ruby (l'ha capito che gli piace).

Aspetto il prossimo capitolo con ansia e scusa per non aver recensito l'ultimo, ma ho avuto poco tempo. Non succederà più, lo prometto! ^^

05/04/17, ore 21:48

Ed eccomi qui, in ritardo come sempre! Yay!
Cam e la sua rabbia da doccia fredda è una cosa semplicemente epica, mi dispiace un po' per Alaska ma d'altro lato se non fosse andata a sbattere contro Jackson non avrebbe mai scoperto di piacere a Christopher e non si sarebbero mai baciati, CHE CARIIIIINI!!! È praticamente la solita storia, a lui piace a lei e a lei piace lui, e lo sanno tutti tranne i diretti interessati.
Inizio a shippare Ruby e Alistar, sono proprio una coppia che scoppia... aspe RUBY È FIGLIA DI NATHANIEL?!?! Questo dovrebbe promuoverla come maggiore sospettata, sorpassando Dragomir, ma così sembra troppo semplice... o forse la soluzione è proprio sotto il mio naso e...
Comunque, non credo che si tratti di Dragomir, dal momento che è solo un po' inquietante, ma non mi sembra davvero uno che potrebbe stare dalla parte di Nathaniel. Potrebbe invece trattarsi di un Auror, magari Alphard o... NO VABBE, IO CI RINUNCIO! Non riesco a entrare nella tua testa per capire come ragioni, ma continua a ragionare così che i tuoi capitoli sono bellissimi ^^

01/04/17, ore 21:17

Eeeh ciao!
Scusa per essere mancata allo scorso capitolo, chiedo umilmente perdono!
Questo capitolo è semplicemente fantastico!!!! Sky e Christopher sono P E R F E T T I!!!
Ruby figlia di Nathaniel? Beh, devi dire che avevo alcuni sospetti, e adesso ne ho la sicurezza. Devo confessarti che la cosa mi intriga un vastosacco!
Al e Ruby che si avvicinano sempre di più è semplicemente... perfetto. Sono frettolosa se dico che li adoro già?

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto ( Verooooo???)

01/04/17, ore 18:44

MARYYYYYYYYYY
Grazie mille per questo doppio aggiornamento, mi hai reso davvero felice! Volevo anche ringraziarti per i chiarimenti alla fine del capitolo.
Questo capitolo è stato stupefacente. Ruby figlia di Nathaniel? Wow, che cosa intrigante e allo stesso tempo, particolare.
Insomma possiamo considerla buona? Di certo non mi aspettavo questa cosa.. non so se si era già capito, ma io l'ho capito solo adesso perché tu l'hai esplicitato e sono rimasta un' attimo interdetta.
Anche io, come Alistair, mi preoccuperei di Ruby e Dragomir, sopratutto di Dragomir, quello non me la racconta giusta. Mi chiedo come mai Al non si sia posto la stessa domanda su Sky e Christopher ahaha.

A proposito di quei due... MARYYYYYYYYYY CHE COSA TROPPO DOLCEEEEEEEE.
"Lei e Christopher. Era tutto così tremendamente giusto." qui sono morta, letteralmente. Mi si è sciolto il cuore di fronte alla dolcezza di Sky. Per quanto riguarda Christopher, vorrei prenderlo a calci in bocca perché sono del parere che debbano essere i ragazzi a fare il primo passo, ma ovviamente stiamo parlando di Christopher ahahah.

Cioè fammi capire.. Nathaniel sta facendo tutto questo caos per avere il controllo della scuola? Da psicopatico letteralmente, Sonya falle vedere chi sei! ( e parla una che ha una maglietta con su scritto "feminist" ahahah).
Cioè ovviamente per una volta che qualcosa spetta solo alle donne, ci deve essere qualcuno che deve per forza rompere la tradizione! Insomma, altrimenti dove starebbe il divertimento?
Ora dovrò solo che aspettare per sapere chi sia stato rapito da lui e, già lo so, sarà un'attesa molto piena di ansia.
QUUUUUUUINDI AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE EHEHEH.

Ti saluto,

Vic.

P.S. per quanto riguarda la lughezza del capitolo, sta più che tranquilla perché più sono lunghi e più mi piacciono ahah.

31/03/17, ore 22:21

Mary! È sempre bello vedere un tuo aggiornamente (che mi ero persa ma lasciamo stare xD).

Allora... Come prima cosa questo capitolo mi ha abbastanza sconvolto, ma non solo per il bacio fra Kat e Dragomir (che poi diciamocelo, non è stato tanto male xD), anche per la piccola lotta tra Kat (questa ragazza c'è dapoertutto ormai :') e JJ che mi ha lasciata un po' stonata. Quale dolore dovrebbe contenere Jamie? Non ricordo avesse avuto "speciali" incontri con Nathaniel (che sto amando ed odiando allo stesso tempo per colpa di "Avalon - l'inizio") o cose simili... mi sarò persa io qualcosa? Bhe, in caso andrò a rileggere i capitoli precedenti.
Ben che fantastica su Katherine (la sto nominando troppo xD) è stato abbastanza divertente :' e poi mi è dispiaciuto un sacco per quando è stato mandato male, povero :c vuole solo farsi notare da te, Kat! Che poi... lo sai che in un certo senso mi ricordano la bella e la bestia? Lei che inizialmente non vuole parlare alla bestia perché scortese e poi, quando questa mostra il suo vero lato buono Belle se ne innamora... cioè sono loro due, dai!

...forse mi sto dileguando troppo...

Che belle le scenette fra Alistair e Ruby! Quei due mi piacciono sempre di più. Sono fatti per stare insieme, davvero.
Così come Christopher e Sky, ma quando decideranno a mettersi insieme? (Così come il resto dei personaggi xD)

Ovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché mi hai incuriosita molto coi tuoi messaggi criptici.

A presto spero!
Un bacione (~^∇^)~♥

P.S. Quando aggiorni la fic su Shadowhunters? Che ho preso la Signora di Mezzanotte e mi sono riappassionata xD mi sa che quando finirò il libro passerò anche alla tua long! :)

30/03/17, ore 18:54

MAAAARYYYY ECCOTI QUI!

Ed eccomi qui. Devo dire che aspettavo con ansia questo capitolo perché di sicuro avresti parlato degli allenamenti eee..
Niente, bellissimo
Non me lo immaginavo così abile sul tatami a Christopher ma mi piace ahahah.
Vedo che hai introdotto altri personaggi, sono solo delle comparse o entreranno a far parte dei personaggi principali? No perchè mentre leggevo è apparso questo Miro e poi Rebekah e ho pensato: " ma da quando ci sono?"
Pensavo di essermi persa qualcosa, sinceramente ahahah.
Ovviamente non poteva mancare il momento di imbarazzo tra Christopher e Sky ahaha, ho adorato James e Camille in quel momento.

Benjamin mi è sembrato il prezzemolo eroico (?), si può dire? Non credo ma comunque, in altre parole, sta sempre in mezzo facendo irritare Kat. Ben invece di farla irritarare, falla innamorare! Che quella già si è baciata con Dragomir
A proposito.. MARY COME HAI POTUTOO? Sono rimasta a bocca aperta leggendo quella parte e ho subito pensato: " Ma se Ben lo viene a sapere, che cosa farà?"
Oddio sono troppo curiosa, mi sta piacendo questo "triangolo" amoroso, magari io ad avere due fregni del genere che mi vengono dietro! Mammamao.

Anyway, non ho capito molto il pezzo tra Kat e JJ. Di quale dolore sta parlando? Credo di aver tralasciato qualche aspetto, andrò a rivedere indietro.
Io comunque non ho capito chi è amico di chi.. Bah, sembro stupida.
Ovviamente ti faccio i complimenti per come scrivi e tutto quanto, perché è sempre importante ribadirlo.
Con questo me ne vado!

28/03/17, ore 16:19

Eeeeee ciao!
Merlino, spero di non essere in ritardo, ma prima non ho potuto fare!
Innanzitutto: un po' corto il capitolo, ma assolutamente bello! Nonostante non sia nella pelle nell'attesa degli allenamenti, questo capitolo non mi è affatto dispiaciuto: reputo molto importante anche la parte " psicologica " dei personaggi, e vedere come reagiscono i vari OC al lutto è molto interessante.
Ho adirato la parte riservata a JJ: la stai rendendo benissimo!
In realtà non so bene in quale " team " sono: a volte preferisco Dragomir ( anche se potrebbe essere per la mia passione sui tipi misteriosi e sarcastici ), dall'altra adoro il rapporto tra Benjamin e Kat. Perciò: chi leggerà, vedrà! ;D
Ruby mi è sembrata incredibilmente cinica in questo capitolo, e non so se è un punto a sua favore o sfavore: devo ancora decidere!
Ad ogni modo ho adorato la sua conversazione con Alastair ( e sono entrambi ancora vivi e vegeti!!! Miracoloooo! )

E niente, complimenti per il capitolo, aspetto con ansia il prossimo!

20/03/17, ore 16:47

Sono tornata!
Mi dispiace di non aver recensito gli ultimi due capitoli ma non ho avuto molto tempo libero -.-
Inizio con il fatto che sono team Benjerine, non so perché, ma Benjamin mi sta più simpatico di Dragomir, credo che stia meglio con Kat.
Mi sono fatta un'idea nuova di JJ e non mi da per niente fastidio, non sapevo che anche lei avesse perso i genitori (o forse l'avevi già scritto ma non lo ricordo)
Mi è piaciuta molto la parte della riflessione di Abby, mentre di Ruby non riesco ancora a farmi un idea precisa. Non mi sta antipatica, ma è un personaggio molto complesso ("strana" appunto).
Con questo ho finito ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]