Meant To Be
di NinaD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/18, ore 12:30

Be non mi deludi mai! anche questa storia è incantevole e fantasiosa brava!
Spero che tu continui a scrivere storie che nei ritagli giornalieri mi rendo più dolce la giornata e distraggono la mia mente dai problemi quotidiani .
Grazie di scrivere per noi !!

27/10/18, ore 19:09

La mia inutile opinione!
A me pesce tantissimo è molto dolce

31/03/17, ore 22:55

Non sono abituata a recensire, semplicemente perché di solito non riesco ad andare oltr il "Wow che bello"
Ma oddio, questa è una delle fanfictions migliori che abbia mai letto? Il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico... mi piacerebbe imparare a scrivere in questo modo *^*
Comunque, amo come non hai tralasciato, anche mentre Lucy era con i gintani, il fatto che lei provenisse da un'epoca differente : e quindi non abituata a quel tipo di usi (come per esempio il lavare i panni nel fiume).
Cosa che spesso vedo trascurata in altre ff.
Che altro, mi piace come ogni personaggio abbia avuto un cambio radicale del proprio carattere (in qesto caso, Natsu e Lucy) e non un Boom innamorati bacini e bacetti (non so se mi spiego).
Un Amore a prima vista coltivato, seppur velocemente, bene.
La adoro tanto che la rileggerei.
Ps. Scusa per questa one-shot per recensione xD

17/03/17, ore 09:38

Che dire? Questo epilogo è stato semplicemente fantastico ❤❤ mi sono commossa quando Lucy ha portato Natsu nella baia delle fate e hanno ricordato il momento in cui lui l'aveva portata lì ma nella sua epoca...mamma mia i feels T.T decisamente la scena più bella di tutto il capitolo 😍 ho ancora le lacrime ❤ bella l'idea di mettere un figlio a scombussolare le loro vite :') che buffo vedere Natsu che a certe cose di quell'epoca a cui non è ancora abituato xD mi sarebbe piaciuto vedere una piccola reunion con i suoi amici, magari per qualche istante e avere il tempo di salutarli, ma pazienza... cmq visto che a loro bastava una vita semplice, non mi sarebbe dispiaciuto che i due piccioncini fossero rimasti nell'epoca di Natsu ❤ tuttavia l'importante è che stiano insieme, il resto non conta :') grazie davvero per avermi fatto emozionare con la tua storia...mi ha fatto piangere e emozionare come non mai, diventando una delle mie storie preferite in assoluto 😍 io credo nel vero amore e sono convinta che prima o poi tutti siamo destinati a incontrarlo...nel caso di Lucy è dovuta andare in un'altra epoca per trovarlo :') se dovessi fare revisioni o ampliamenti al capitolo, fammelo sapere ❤ Complimenti davvero comunque *-*
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 09:42 am)

18/02/17, ore 18:23

Ora si che ci siamo...sei stata magnifica in tutto il percorso e sono felice di aver letto la tua storia,del percorso che hanno fatto i due personaggi principali e della loro crescita...complimenti davvero...attendo altre tue storie,un bacione grande :*!!!

17/02/17, ore 00:24

Mamma mia non.do davvero da dove cominciare ...ho riso come una scema tutto il tempo mentre la leggevo !! LAVORO SUBLIME ! cioè il fluff da militare e i termini utilizzati così appropriati e dolci e stupendi e omg mi.fai piangere sul.serio ! Hai reso in modo assolutamente impeccabile la loro perfezione e il fatto che tu mi.abbia dedicato questa meraviglia mi.rende così onorata che neanche immagini :3 comunque l'accenno di scena hot super apprezzato ! Non vedo l'ora di leggere altre tue meraviglie
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

16/02/17, ore 23:48

storia stupenda diversa da tutto ciò che si è letto fino ad ora scorrevole senza mai annoiare *^* davvero bella

16/02/17, ore 15:19

Ciao.. si ci sta un bel finale come questo :) ,non mi aspettavo di certo un bambino ma come colpo di scena a incasinare la loro vita è ben fatto :) molto bello il momento in cui Lucy porta Natsu in quella che è l'attuale baia delle fate, momento molto dolce e non poteva non seguire un momento di intimità tra i due.
un piccolissimo consiglio, rileggi bene prima di pubblicare perchè ho trovato qualche piccolo errore di battitura, che a me capitano sempre XD
a presto :)

03/02/17, ore 18:32

Oddio wow quante emozioni! dallo star male perché era tornata nella sua epoca alla rassegnazione sarà un addio al piangere quando la porta alla baia e le chiede di sposarlo e mi hai stesa quando li hai fatti tornare nell'epoca di lei insieme :)
Davvero bella come storia

03/02/17, ore 18:23

Veramente bello questo capitolo, mi hai tolto le parole...solo veramente bello e dolce come momento

03/02/17, ore 18:13

Che bello leggere per una volta che Juvia e Gray stanno insieme :) bella anche l'atmosfera che si crea con le ragazze Levy e Juvia l'accettano subito nonostante la diffidenza di Gildarts che poi spieghi perché così "prudente" da risultar cattivo. Personalmente a me non è dispiaciuto un capitolo tranquillo e lungo con dei bei momenti e veramente divertente il battibecco tra Lu e Gajeel per trovarle qualcosa da fare, così come dolcissimo il fatto che Natsu abbia rubato un mandolino per lei ferendosi

03/02/17, ore 17:49

Ripeto è intrigante come storia povera Lucy chissà che confusione prima non sa se sta sognando o meno anche se direi che ormai è evidente che non sia un sogno. Ma il piccolo Silver è figlio di Gray?
tutto mi potevo aspettare tranne un Gildarts così "cattivo" ok che è un estranea e loro sono gitani però mamma mia, intervento cavalleresco quasi magico di Natsu che la difende (momento occhi a cuoricino XD) e si prende cura di lei non sapendo chi è ma percependo un forte legame molto bella quella parte. Sono stata rassicurata dalla rozzezza di Gajeel almeno il suo solito caratteraccio è rimasto XD

03/02/17, ore 17:39

Wow che colpo di scena Lucy è stata riportata indietro nel tempo da quell'incantesimo! Devo proprio dire che mi hai fatta morire dal ridere con lo scambio di battute tra Romeo e Macao "c'è una ragazza nuda che ti cerca" "non ci casco un'altra volta" ci sono davvero rimasta XD. Bel colpo di scena è stata riportata in un altra epoca e chissà quante difficoltà ora dovrà affrontare...sono proprio curiosa di leggere come sarà Natsu e come si incontreranno :)

03/02/17, ore 17:33

Ciao devo dire che non amo particolarmente le storie di Fairy Tail al moderno, infatti non ne ho mai praticamente lette, ma devo dire che questa mi ha veramente colpita, è intrigante e Cana mi fa morire dal ridere xD . Mi piace il fatto che hai introdotto la magia in un modo davvero insolito, quasi per scherzo non ci credono nemmeno loro, e per una volta non avrò il terrore che Lisanna sia in mezzo a formare un triangolo.
ps: hai avuto davvero un bel pensiero per festeggiare il compleanno della tua amica...vuol dire che hai una bella fantasia ;)

02/02/17, ore 01:23

Oddio ho aspettato tanto per quest'ultimo capitolo e...che posso dire? È semplicemente perfetto 😭 Ho iniziato a piangere dal momento in cui Lucy è tornata da Natsu e ancora mi devo riprendere...ma sono troppo felice ❤❤ Ci stavo troppo male al pensiero che dovessero separarsi per sempre 😭 per fortuna è finito tutto bene e ora niente potrà più separarli 😍posso dirti solo grazie,grazie e ancora grazie ❤ Ora aspetto solo il capitolo finale 😁

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]