Suryan - l'occhio della Strega
di Testechevolano

23/01/17, ore 18:47

Okay, prima di iniziare con la recensione ho un appunto.

Voglio piú Sutryx o come volete chiamarle.

Okay, posso cominciare.
Oh mio dio. Ceh.
Tralasciando le descrizioni impeccabili come al solito che quasi mi sentivo una Muoverella sfiorarmi, questo capitolo é stato una bomba da tutti i punti di vista.
Allora. Non capisco bene cosa significhi la vicenda fra Carol e la Grande Sognora..sta per morire o semplicemente é venuto il momento che Carol si occupi del "regno"..? E la clessidra cosa segna, quanto manca per..cosa?
(Ah, piccolo appunto. Vi consiglierei di vedere bene la punteggiatura e le espressioni usate. Ad esempio "palle dorate" "buco", sono espressioni molto 'pesanti' da leggere in uno scritto, a parer mio. Ad esempio parole come "sfere dorate" "foto", hanno piú musicalitá o meno durezza, comunque, che nella descrizione di qualcosa di magico penso stia meglio. Non so se sia qualcosa di personale o meno, ma é un consiglio in ogni caso. Poi magari la pensate diversamente, no problem, le autrici siete voi u.u)

E aw. Ma quanto possono essere dolci Hector e Judit? Ceh. Quindi le due amiche che si mettono coi cugini? Figo.
Secondo me Suryan sará gelosissima di Hector e poi si accorgerá di pensare a Beatrix e boh non lo so mi sto rifacendo i film ma aw. Quanto é bello quando si stuzzicando Bea e Sur? Ceh.
"Noi rimaniamo sempre bellissime" "Tu certamente no! Suryan" aw.
Ma gioie, quanto amore. Devono star assieme.
Ceh per forza, vi pago, vi prego.
Comunque aw.
Allora. Helga e Jasper sono fidanzati..? (Prestavoltooo..? Dev'essere proprio figo.)
E piccola Sur, disorientata.
Io mi immagino, non ha ancora imparato NULLA di magia e poi quando serve che la utilizza per scontri (o salvare Bea 😍) che spacca i culi!
Forza Suryan siamo con te!!

Comunque seriamente, rimango sempre piú affascinata da questa fanfiction. É una storia che mi coinvolge troppo. Mi intrippa il cervello, ma é troppo bellaaaaaaa.
(Surtryx forevah)

Aspetto con ansia il prossimo, eh.
Ps: Ma alla fine..Judit non vuole tornare in monastero.(Vuole stare con Hector, gioiaaaa. Aw.) Suryan nemmeno, perché si autoconvince sia la sua strada ma poi vorrá stare con Beatrix, IO LO SO. Quindi..restano nel mondo magico? 🤔
Aw.
Basta, mi intrippo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, pronta a leggere e recensire.
Davvero complimenti, ancora, continuate cosí che é fantastica!

22/01/17, ore 18:39

E anche il nuovo capitolo è molto interessante e pieno di descrizioni che rendono tutto complessivamente più affascinante.
La descrizione del paesino è talmente tanto dettagliata che per un momento sono riuscita a sentirmi proprio come Suryan, meravigliata e affascinata appunto.
Mi piace molto il personaggio di Helga, non solo perché sta rendendo più semplice a Suryan questo nuovo percorso della sua vita, ma anche perché è in grado di cambiare colore di capelli in base al suo stato d'animo, è una cosa che adoro.
Trovo sempre più intriganti i personaggi di Beatrix e Carol, che sembra nascondano dei lati dei loro caratteri molto importanti e delle storie da raccontare fondamentali per i capitoli successivi.
Continuate a scrivere perché sono molto curiosa di vedere cosa capiterà nel capitolo successivo.