Victoria Cross
di Old Fashioned

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/17, ore 14:10

Permesso, si può? :)

Leggere qualcosa che ha il Tenente Grosvenor per protagonista è sempre un gran piacere; è come il cioccolato fondente, non si discute, si ama!
Vuoi per l'ironia e il disincanto con cui affronta la vita, vuoi per l'anticonformismo che ha adottato nei confronti di una famiglia quantomeno "ingombrante".

Ci si aspetterebbe da lui uno stile "keep calm and easy life" quindi, invece ecco che se ne esce con un'azione eroica e un curriculum di battaglie difficili che spiazzano chi è incaricato di indagare su di lui.

Aspetto la seconda parte e mi "preferisco" la storia per non perderla! :3

22/01/17, ore 23:01

"Potevo nascere brutto e povero per esempio."
Direi che questa frase riassume perfettamente questo signore qui, che io adoro già LO ADORO lo adoro.
Cioè dai. ma come ti viene in mente gente così? Eldred Grosvenor è assolutamente geniale, del tipo che mi veniva da ridere a ogni frase che pronunciava. La storia della tigre è EPICA XDDD

Che poi questo tipo è pure un figo eh. Cioè veramente gli devono dare quella Victoria Cross, perché ha messo su un casino veramente magistrale per salvare quei poveretti. Che poi mille punti vanno anche al racconto di Larkin che anche la mi stavo piegando in due XD
"gli scozzesi picchiano bene anche se hanno la gonna" RIDO
E ovviamente mi piace molto anche il capitano Lewis, che di primo impatto mi è sembrato una gran brava persona.

Come al solito, i tuoi personaggi sono eccelsi, da quelli principali a quelli che compaiono anche solo per una scena. In tutte le tue storie che leggo, mi piacciono sempre tantissimo e senza colpo ferire.

Ora come ora, spero che il tenente si riprenda e ne combini qualche altra delle sue, perché non vedo l'ora di vederlo "in azione" (sia per prodezze belliche che generiche XD). Dal poco che sappiamo è evidente che abbia avuto una storia non facile, già dall'accenno che ha fatto rispetto alla questione del tentativo di aborto da parte di sua madre.
Me lo immagino, piccolino, a sentirsi dire una cosa del genere. CHEBBELLO.
(Difatti attendo ansiosamente di scoprire altri dettagli sulla sua storia)

Grazie per avermi notificato la pubblicazione di questa storia, che per ora è un gioiello sia come stile che come contenuti.
A presto <3

~Sky