Anime Holy War
di Alucard97

27/01/17, ore 09:36

ed ecco che arriva il fottutissimo Blade!!!
Quanto adoro questo ragazzo,spero davvero che tra lui e Accelerator ci sarà una gara d'insulti. Madri di tutto il mondo,coprite le orecchie dei vostri figli !!!
Ora capisco perchè l'altro giorno hai detto povera Illya....povera Illya. Dovrà dormire con un occhio aperto ;)
Non credo che l'incontro tra Blade e Ghost sarà molto amichevole,considerando la loro natura. Mi aspetto una sana dose di mazzate.

27/01/17, ore 02:23

Che bellissimo capitolo^^

E non poteva mancare la piccola Ilya che si è ritrovata un Berseker assai particolare: Adam Blade (Kamina: Ecco un altro che merita il titolo di vero uomo! Deadpool: YEAH! BLADE E' QUI! Beel: DAAAAAAH! Blade irrompe nello studio: ED ECCOMI ANCHE QUI PRONTO A SPACCARE FACCE E A RIDERE COME UN PAZZO! Kamina e Deadpool: BENVENUTO FRATELLO! FACCIAMO BALDORIA! Blade: CHE E' IL MIO SECONDO NOME! Najimi: Caspiterina abbiamo un ospite inatteso! Meredy: Perchè è entrato? Ultear: Chiedilo all'autore! Io: Beh perchè anch'io ritengo Blade un grande. Devo ricordarvi che il pg di Angel ha preso in parte anche da lui? Kumagawa: [Davvero? E che cosa?] Io: Ovvio, ha il suo stesso potere! Cancer: Almeno non è matto come lui! *una moto sfonda il muro ed Eve entra investendo Kumagawa* Eve: Hyohho! Blade! Tutti: E questa da dove sbuca fuori? Io: Signorina Eve le faccio notare che ha appena investito una persona! Eve mi guarda: Dici? *guarda in basso* AAAAAAHHHH! L'HO AMMAZZATO! Blade la colpisce con un calcio facendola volare via: BAKA CHE DIAVOLO VAI A COMBINARE! Eve: NON L'HO FATTO APPOSTA! Kumagawa si rialza come nuovo: [Tranquilla bellezza. Non mi sono fatto niente! Io sono Misogi Kumagawa e mi piacerebbe tanto vedere le tue mutandine] Eve: Sei spiritoso quasi quanto Blade, ma il tuo nome è troppo complicato. Ti chiamerò Kuroda! Kumagawa 0_0[Eh?] Io: E sì, Eve non ricorda mai i nomi degli altri e gli affibia sempre nomi assurdi! Eve: A te invece ti chiamerò Aoda! Io con le lacrime che mi escono dagli occhi: Ecco ora ho il nomignolo definitivo che non mi leverò mai più di dosso! Blade: Fidati amico, ti è andata anche meglio di quello che pensi. Comunque, ADESSO SIETE TUTTI MIEI SOTTOPOSTI! LODATE IL CAPO! Kamina e Deadpool lo colpiscono in faccia: COL CAVOLO! Kamina: Un vero uomo non si sottomette mai a nessuno! Deadpool: E' sempre libero di fare quello che cazzo vuole e di mangiarsi tutti i chimichanga che vuole! Beel annuisce: Dah! Blade: E allora vi mostrerò che sono più uomo di voi! Kamina e Deadpool: Fatti sotto! Cancer: Che casino. Spero che se ne vadano presto! *si accorge che Eve lo osserva* Che vuoi? Eve: Tu da adesso ti chiamerai Candy! Cancer 0_0: EEEEEEEEHHHH! Najimi: Uhuhuh! Sta dando nomignoli a tutti quanti. A me mi ha affettuosamente chiamato Anshinin! Ultear: Che è anche il tuo soprannome. A me invece Korida! Che diamine di nome è mai questo! Meredy in lacrime: E a me Gummy! Perchè mi ha dato un simile nome? Io ribattezzato Aoida: Guarda, non so che dirti! Eve mentre invece questo che ha messo Blade lo chiamerò Akuda! Io/Aoida: Ecco dalla padella nella brace!) che dimostra subito la sua perversione sbavando per la ragazzina e trattandola anche con una certa umanità rispetto a tutti i membri della sua famiglia.

E poi arriva la prova e Blade si dimostra un grande cavaliere che protegge la sua protetta e massacra tutti gli Einzenbern che qua sono di troppo.

E, ora che ha fatto il bravo, giustamente il perverso Berseker vorrebbe un piccolo compenso ma riceve la stessa risposta di Brook quando lo chiede a Nami, ossia un pugno in faccia (Brook: Non avrei mai immaginato di essere paragonato a un tipo del genere. Sono così incredulo che ho gli occhi fuori dalle orbite, anche se a pensarci bene, gli occhi non ce li ho Yohohohohoh! Blade: E levati che mi rubi la scena! Brook: Che modi! Sanji: FUORI DAI PIEDI E STA LONTANO DALLA MIA DEA! Blade: E chi è? Una bella loly? Seras: Ehm... Sarei io! Blade: Ah, allora è tutta tua. Non m'interessa proprio! Tutti 0_0: ERETICO! Blade: E NE SONO FOTTUTAMENTE FIERO!) e per il momento viene messo a cuccia. E intanto Ilya medita vendetta verso Shirou senza sapere che lui sta pensando a lei e spera che stia bene.

Al prossimo capitolo^^
E VOGLIO VIVER COME UN COWBOY!!!!

27/01/17, ore 01:59

Ok, qualcuno mi spieghi perché sento una voce nella mia testa che urla "NUDA CON LE CALZE!".E così Ilya si è ritrovata la versione lolicon,overpower e "religiosa" di Toki, poveraccia(ah,ma tu di needless hai visto solo l'anime o letto il manga? Io la seconda).
M:se vuole posso sostituirlo io, anche se sarei più un caster le meno bene quanto quel lolicon.
Io:non ne dubito, amico mio, ma preferisco tenerti nel caso si tenga un torneo tra utenti con i propri oc.Ah, dimenticavo,luke, ti presento mosé in persona, molto più cazzone di come lo descrive la bibbia, non serve nessun cosiddetto "dio" e mena che è una meraviglia,oltre ad essere lo zerbino della moglie.
M:Ehi, non è vero.
Io:Ciao,seph.
M:ti prego, amore,non farmi male.
Io:patetico.
Dette le cazzate, ottimo capitolo è anche buona associazione di personaggi, anche se non sapevo che Ilya fosse un homunculus/quello che è.

P.s. ah, per la domanda che ti avevo fatto poi?
(Recensione modificata il 27/01/2017 - 08:16 am)

27/01/17, ore 00:09

Ook letto...ahahahaha maddai e io che mi preoccupavo... XD adam da berserker ci sta di brutto , e voglio vederlo contro accel , ma mi chiedo come fa a rifilargli la testata '-' .

e...my god che pedofilo...

Non saprei che dire a parte questo XD .

25/01/17, ore 23:12

Che bellissimo capitolo^^

Ma dai, ecco che appare Wa... ehm volevo dire Lord Ell-Melloi II che comanda subito il suo "caro" subordinato che è costretto ad accettare a costo del suo onore che si vede la sua vita stravolta.

E poi, ecco che appare Saber, ossia Darth Vader (Deadpool con indosso un mantello nero: Il lato oscuro è forte in quest'uomo! Kamina col medesimo mantello: Nel suo cuore di uomo c'è pura e diabolica malvagità. Nessuno può fermarlo! Kumagawa tira fuori una delle sue viti a mo di spada laser: [E' tempo di passare dalla parte del Lato Oscuro] Beel li osserva incantato: Dah! Meredy vestita da dolce angelo acchiappa Beel: NOOOO! NON LO FARETE MAI! *si stringe forte Beel al seno* Ultear vestita da Gandalf il bianco: Voi non siete i benvenuti in questo luogo! Non potete PASSARE! Najimi vestita come uno Jedi: La festa è finita! *estrae una vera spada laser color blu* Cancer shoccato: Ma che diavolo hanno bevuto questi? Io: Semplicemente si sono lasciati prendere dalla presenza di Vader e hanno iniziato uno show tra buoni e cattivi! Cancer: Che è folle direi! Law entra vestito come Batman: Non dite nulla. Mi hanno convinto con l'inganno! Cancer: Sì, ma perchè sei vestito così? Law: Hatto tirato fuori un video tra Batman vs Darth Vader e mi hanno detto di vestirmi come lui! Dante vestito normale ma con la pistola laser: E' qui che si fa a botte? Aizen munito di doppia spada laser rossa: E' il momento di giocare un po'! Madara vestito in rosso e con una maschera metallica: Va bene che sono un Sith ma perchè devo essere vestito così? Tornado vestita da Jedi con tanto di spada laser verde: Perchè interpreti Malak di un vecchio gioco di Star Wars. Ma soprattutto, PERCHE' SONO IO CHE DEVO OCCUPARMI DI LUI! Seshomaru armato di balestra laser: Perchè tu sei il suo avversario e amante! Madara e Tornado rossi: MA LA VOLETE SMETTERE DI ABBINARCI! Jin vestito da Jedi e armato di doppia spada laser gialla: Mi spiace ma ormai siete segnati! Shion vestito da Maestro Yoda: Beh direi che il ruolo mi si addice! Aspros che è vestito da Darth Vader: Anche a me si addice parecchio! Seras vestita da Luke Skywalker: Beh, sono una sua versione femminile direi! Nero vestito da Obiwan e mentre mette via il guanto di Buffon: Dai diamo il via alla festa! Tutti: Carica! Io: Che la Forza sia con voi! Cancer: E che la vostra sanità mentale torni presto!) che fa subito capire chi è il boss e sottomette il suo Master senza usare la Forza e possiamo dire che questa Guerra del Graal sarà molto particolare.

25/01/17, ore 21:04

A questo punto comincio a essere un pò invidioso di te, io sono bloccato fino al primo febbraio(anche se a dire il vero anch'io mi sto concentrando su una storia piuttosto che su quella su cui dovrei avere la precedenza). Devo dire che non mi sarei mai aspettato il buon vecchio Vader, che non perde ovviamente occasione per mostrare il suo potere e farsi rispettare(com'è giusto che sia, la trilogia di Bartimeus mi ha insegnato che dev'esserci rispetto tra padrone e servo in qualsiasi situazione) e non vedo l'ora di vedere i suoi scontri con gli altri servant, perchè nonostante tutto penso che anche accelerator avrebbe problemi a mettergli i piedi in testa. Buon lavoro.

P.s. aggiunto zero alla mia lista personale che sta raggiungendo proporzioni astronomice. Comunque volevo chiederti una cosa, sulla type moon wiki ho letto che più sono i maghi sul pianeta, più debole diventa la magia, funziona davvero così?

25/01/17, ore 20:26

Eed eccomi luke , fino ad ora abbiamo ghost rider, vader e accellerator XD sara una guerra fighissima , ma se fai diventare accel in forma angelo non ci sara scampo per nessuno ~_~ .

AH e il buon vecchio waver e apparso , in versio e severus piton e un gran figo , comunque a parte cio che hai detto...hai dimenticato di menzionare che passa il tempo libero a giocare ai videogiochi malgrado sia un superprofessorone , incomincio per ricordarsi di rider , e gli prese la mania U.U .

comunque se vuoi vederlo in azione ce la light novel dedicata a lui .

Alla prossima ^^

25/01/17, ore 20:12

Amo questa fic. Darth Vader è l'apice di ogni Saber.
Inoltre,avendo la telecinesi,potrebbe combattere anche contro Accel in forma normale,visto che i vettori telecinetici ( ovvero le onde celebrali di una persona ) richiedono dei calcoli che sono troppo complicati da risolvere in combattimento, a meno che non sia in forma d'angelo.
Per farti un'idea,in Rogue One è stato dimostrato che i suoi livelli di telecinesi sarebbero alla pari con quelli di MewTwo,per cui potrebbe anche tener testa a Ghost Rider,visto che nel fumetto anche lui aveva difficoltà contro avversari dotati di questo potere.

25/01/17, ore 00:03

Che bellissimo capitolo^^

Cavolo, non mi aspettavo aggiornassi così presto. Mi hai spiazzato^^

Cmq hai presentato subito Shirou che, incredibile ma vero, incontra il Diavolo che gli fa firmare un contratto esattamente come con Johnny e, anzi, Johnny stesso diventa il suo Servant che gli fa capire di aver commesso una fesseria. Ma ormai la frittata è fatta e quindi ora anche il nostro rosso deve partecipare a questa guerra

24/01/17, ore 21:21

Bella,luke,complimenti per il tempismo, il capitolo è ottimo e pone bene le basi dello scontro,anche se non mi sarei mai aspettato di vedere Mefistofele(a essere sinceri quando ho letto "bastone con il teschio"mi è venuto in mente il tipo di "lulu di Montmartre)e intanto quel culato di shirou si becca uno dei miei supereroi preferiti.Inoltre sono lieto di annunciarti che mi sono appena scaricato unlimited blade works, se tutto va bene la finisco in settimana e evito possibili spoiler.Ah, se possibile evita relazioni tra master e servant, odio le storie tra umani e semi umani che finito il loro compito svarranno chissà dove(infatti non è che shirou e arturia insieme mi facciano impazzire).

P.s. mie teorie sui futuri servant:
Saber:Raiden,Ichigo, Kratos,Black star.
Caster:Sadie Kane,Sakura Kinomoto, un mago a caso da Magi.
Berserker:Gatsu(...Sì,l'ho scritto),Inuyasha,Padre Anderson, Adam Blade, Alex Mercer o James.
Lancer:Cao Cao, Pyhrra Nikos.
Assassin:Fury(Embalming), Big boss, di nuovo Anderson e Black star,Walter, Blake Belladonna .

Immagino che alcuni di questi non li conoscerai neanche di fama(è un miracolo se li conosco io), ma sono quelli che trovavo più vicini al ruolo per un motivo o per l'altro, spero di essermi avvicinato almeno un pò.

24/01/17, ore 21:01

Ghost Rider...sììììììììììììì !!!!!!
Chi altri potrebbe combattere alla pari con Accelerator ? Sai cosa potresti fare? Angelo contro diavolo ! E potresti far si che le fiamme di Ghost,essendo fatte della stessa energia utilizzata da Accel nella sua forma angelica, siano immuni alla riflessione e al controllo vettoriale,motivo per cui entrambi combatterebbero alla pari a suon di mazzate. e visto che entrambi possono rigenerarsi,sarebbe una battaglia stra figa !
una bella battuta durante lo scontro sarebbe<< eh,ma qui finisce che ci stiamo tutto il giorno >>

24/01/17, ore 11:49

Primo : sono onorato che tu abbia preso ispirazione dalla mia idea,ma già dal primo capitolo vedo che la tua fic prenderà una strada del tutto diversa,il che è un bene,dimostra che sarà una storia originale.
Secondo: Accelerator è il servant di Rin...sto per piangere dalla felicità. Seguirò questa tua fic con grande piacere,e recensirò ogni singolo capitolo,spero davvero che anche Kumagawa e Blade faranno la loro comparsa.
Inoltre,se Gilgamesh e Accel si affronteranno non esitare a prendere spunto dalla mia fic,non me la prenderei ;)
Avvertimi ogni volta che aggiorni !!!

24/01/17, ore 03:04

Eed eccomi qua luke

*sguardo inquisitore e aura oscura che oscura il cielo*

Hai spiegato un po a cazzus il prologo di fate....

"Insieme ad essi, si unirono altre due famiglie di magicus"

Sarebbe MAGUS a dire il vero XD .

Nel nasuverse ce una differenza tra i maghi e i magus...

I magus sono maghi che prefissano tutta la loro vita nel raggiungere un obiettivo in campo magico....che va dal creare la pietra filosofale al poter creare la vita...o al ricercare l'immortalita per dirne qualcuna a cazzus...e solitamente chi tenta di diventare immortale lo fa cercando di raggiungere il "vortice della radice" , su cosa sia il vortice magari te lo dico sul gruppo perche e lungo XD.

E queste sono CIO CHE Fanno le famiglie di magus antichi associati all'organizzazzione della torre dell'orologio di londra...

E poi ci sono i MAGHI , ossia i tizi che praticano la magia solo per il loro guadagno personale , mercenari praticamente che sono schifati dal resto della comunita di maghi ~_~.

Poooii....saber e il servant spadaccino non servant cavaliere...e i saber non sono i piu forti e arturia che ha l'attacco finale powerato a merda

E che vuol dire rider : guidatore...in fate zero sono chiamati servant cavalieri...perche "cavalcano" quel che evocano generalmente....

E i lancer sono per il combattimento a medio/lungo raggio.

E gli assassin puntano a far fuori il master dato che contro qualsiasi altro servant verrebbero massacrati..a parte king hassan U.u

Eh lo so google traduttore e una cacca XD .

E....Porcodio accellerator archer e troppo figo XD .

Evil pero nella sua fic lo ha fatto berserker e ha fatto kamina rider e shinji ikari lancer.

Quindi vedi di non prendere esempio da lui ~_~ , ora gia mi immagino adam blade come caster ,e misogi da ruler xD .

Eh povera rin Bestemmiera di brutto vicino a accel XD.

E voglio troppo vedere berserker apachai con ilya XD , cosi quella poverina riderebbe un po prima di fare la fine che fa 😢😢😢😢😢😢😢😢 , e come noble phantasme , un bel reality marble in cui evoca il ryozanpaku e tutti i maestri+ kenichi che lo aiutano nella lotta XD .

E ho in mente un lancer OP da high school DXD.

Vabeh alla prossima.
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 03:11 am)

24/01/17, ore 00:00

Ahahahah! Che bellissimo inizio^^

Ed ecco che inizia una nuova avventura in stile Fate solo che stavolta il Servant di Rin è un tipo molto particolare, ossia Accellerator, i cui modi di fare sono molto particolari (Kamina: Ahahah! Solo un vero uomo direbbe queste cose! Deadpool che applaude: E bravo. Qua ci vuole qualche chimichanga per festeggiare! Beel: Ai! Najimi: Che rozzi che siete. Una donna non va mai trattata così! Meredy: Se poi le prende sono cavoli suoi! Ultear: Anche se, tecnicamente, non può essere colpito! Kumagawa: [Ah! Ma guarda. Accel-chan compare sin dal primo capitolo! Di sicuro farà tante cose divertenti. Magari ci fossi pure io!] Cancer: Aspetta e spera! Io: Non si sa mai. Potresti essere un Assassin! Kumagawa: [AAAAAWWWW! MAGARI]) e Rin, da testa calda che è, lo riprende a modo suo.

Ne vedremo delle belle^^

23/01/17, ore 23:48

Ciao, luke, felice di sentirti, devo dire che hai iniziato un progetto se possibile ancora più ambizioso degli altri e mi auguro che riesca a completarlo, visto che anche molti dei miei lavori(se non tutti) possono essere considerati crossover molto strani e ambiziosi. A parte questo il capitolo è scritto benissimo e si nota quel tuo sarcasmo che ho imparato a riconoscere,e tra l'altro se tutto va bene anch'io tra poco potrò gustarmi unlimited blade works, quindi a presto.

P.s. se non hai già deciso tutti i servant spero di vedere tra gli altri dei personaggi di Kenichi, Rwby e magari Toriko(anche se questo forse è un pò troppo overpower).

P.p.s.Francamente non ho capito tutta questo "favoreggiamento" per la classe Saber, capisco che sia versatile, ma definirla la più forte quando Artù in persona si trova comunque in difficoltà con Lancer e gli altri mi pare errato, è tutta una questione di che poteri ti ritrovi e come usarli.