L'amante dell'alfa
di KaterinaVipera

24/06/17, ore 23:15

per la prima domanda, io non lo so. forse preferirei capitoli con un solo punto di vista, diventa un po incasinato a volte.
cavolo Aiden vorrei vederlo come attore, magari hai scelto lo stesso che immagino io. sono troppo curiosa! tra l'altro mi piace il suo modo di fare, non mi stancherò mai di ripeterlo
Kiki invece non so...è un po pallosa, anche come a trattato Rosie, credo che abbia un po esagerato, capisco tutto ma lei cercava solo di aiutarla

24/06/17, ore 23:00

auwwww Aiden è un povero alpha santo. cavolo mi piace questo cambiare carattere prima mostrava il lato sadico e forte ora si sta ammorbidendo e lei...oh dio Kiki mi fa ridere
voglio Lysa e Tom!!!! e Ruf è mio u.u mio e solo mio! ahah scherzo XD

24/06/17, ore 22:29

ooooh Ruf non mi dispiace per aspetto e carattere, povera Kiki. certo che " falla godere come una cagna" ma da dove ti escono ste battute?
ho tenuto il fiato sospeso fino al arrivo di Aiden, bravo lui e anche il compagno della sorella non mi dispiace.

24/06/17, ore 22:16

ahah Aiden mi fa morire dal ridere. ma Kiki è troppo passiva, certo capisco la paura ma io mi sarei avvicinata e lo avrei strapazzato di coccole.

24/06/17, ore 22:08

Kirsiktar è sventurata poco però dai! alla fine Aiden è un po rude ma è meglio di certi cagnacci che conosco. mi piace il carattere del tipo
e mi piace che non perda questo carattere nella sua forma umana inoltre, non mi stancherò mai di shipparlo con la sorella (perdono XD)

24/06/17, ore 21:58

ahia le cose si iniziano a complicare. ed ecco che vediamo la risposta dei lupi, Aiden mi piace e sua sorella la adoro, scusa so che mi odierai, ma ho subito pensato a loro due in un rapporto incestuoso >.<
ed ecco che Kiki finisce di prepararsi, dai sorridi Aiden sembra un bravo ragazzo

24/06/17, ore 21:46

ma povera cucciola! Kiki ha almeno un famigliare che non la tratti male? comunque voglio il mio regalo XD mi prendo volentieri il beta del padre di Aiden XD XD
ovviamente scherzo però ci ho azzeccato, mi piace che tu abbia riproposto l'incontro sai cosa sarebbe stato davvero forte? partire proprio dal incontro ma visto dagli occhi di Aiden, ovviamente è solo un idea e ci starebbe stata bene

24/06/17, ore 21:38

ma cosa?! che padre di M...povera protagonista che per altro adoro. Kiki ha un bel modo di fare, ma io suo padre lo odio.
quindi aveva una cugina che ha perso e ora suo padre vuole sfruttarla per fare innamorare uno dei cagnolini
bella la scena con il lupo che secondo me si scoprirà essere Aiden e se indovino, voglio un premio ^^

24/06/17, ore 21:28

è da un po che tengo d'occhio questa storia, ma non ho mai il coraggio per dire la mia. ma così al improvviso sono stata attirata e ora eccomi quì
bene da questo prologo si capisce subito che noi umani, siamo la specie inferiore e che lycan e vampiri sono quelli " superiori"
mi piace come hai dosato sapientemente l'atmosfera e sento che questa storia, mi darà grandi soddisfazioni.

24/06/17, ore 18:48

Ho temuto un po' per la nostra protagonista quando ha iniziato a rovistare nella stanza, spero che non lo tradisca. La scena di Ruf avrebbe impaurito chiunque.
Capitolo emozionante, leggo che il prossimo sarà piccantello, aeeeeee così non vale super curiosa.
Rinnovo i complimenti, bel capitolo.

24/06/17, ore 18:33

Aspettando l'aggiornamento ho deciso di rileggere tutto con calma e devo confermare che davvero è un racconto avvincente. La scena della vasca mi ha fatto sorridere, troppo forte. Rileggendo ho da chiederti riguardo l'argento, non ho capito se possono toccarlo o no inoltre Aiden riesce a leggere nella mente di lei? Curiosissima sono. Complimenti ancora per l'originalità della storia.😊

06/06/17, ore 23:37

Stavo rileggendo con più calma la tua storia.
Ho una domanda da farti perché non mi è chiara una cosa.
Allora i licantropi sono uomini che si trasformano in lupi quindi quando scrivi dei lupi intendi loro nelle sembianze dell'animale? Ultima cosa , ma il protagonista sa leggere anche nella mente, ha anche questo potere o percepisce solo dall'odore i vari umori?
Eh eh si capisce che la storia mi sta piacendo 😁

06/06/17, ore 08:40

Complimenti, mi piace tanto questo racconto.
Letto tutto in una sola volta, ho detto tutto.

19/05/17, ore 19:35

Sono contenta che tu abbia aggiornato mi mancavano da morire! Che dire...Aiden datti una calmata è pur sempre una persona!😡 Lo so che non te la vuoi più far scappare,però non puoi neanche trattarla come una cagna.
Il pezzo della vasca è stato bellissimo,io lo avrei fissato tutto il tempo senza sbattere le ciglia😍😍😍😍
Si inizia a capire qualcosa di più riguardo la natura di kirsiktar,però è ancora tutto da vedere. Non vedo l'ora per il capitolo successivo.
Alla prossima😘

17/05/17, ore 22:26

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! finalmente pensavo che ti fossi stancata della storia,è stato un sollievo e fidati per me è abbastanza anche il mezzo capitolo,spero di rileggere la restante parte molto presto :)