L'amante dell'alfa
di KaterinaVipera

15/03/17, ore 15:37

Come può anche lei avere gli stessi sintomi quando si trovano alla festa? Lui è un lupo mannaro metre lei è umana,è l'unica cosa che non ho capito.
Te lo ripeto anche qui la storia è davvero avvincente e mi piace molto .

15/03/17, ore 14:51

Lo sapevo che era lui il lupo misterioso...ovviamente.
Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo

15/03/17, ore 14:34

Oddio che carino voglio avere anche io un lupo/ragazzo così (perché si capisce già di che ragazzo si parla...). Comunque mi piace ,mi incuriosisce molto e ho letto solo il primo capitolo.

14/03/17, ore 21:21

Ciao, scusami se recensisco solo adesso, avevo letto il capitolo giorni fa, ovviamente a notte inoltrata e non mi sembrava il caso di recensire così tardi 😂. Mi ero ripromessa di farlo il giorno seguente ma come al solito sono talmente distratta che ne ne sono dimenticata! Comunque, parlando di cose serie, :) il capitolo mi è piaciuto un sacco, Kiki mi fa troppa tenerezza, è così sola ed indifesa! Credo di aver intuito qualcosa sul suo passato, in particolare sulla madre ma non voglio sbilanciarmi troppo, attenderò altri indizi per accertare la mia ipotesi. Sul licantropo non ho nulla da dirti, nel senso che per il momento è perfetto, mi piace un sacco questo suo cambio di atteggiamento e davvero non vedo l'ora di leggere altro. Sei bravissima come sempre, a presto! Ti abbraccio

03/03/17, ore 01:39

Ciao Nina, aspettavo questo capitolo (del resto come tutti gli altri 😁) e non ci trovo assolutamente nulla di eccessivo. Mi riferisco alla tua nota iniziale, ovviamente nessuno di noi è favorevole alla violenza ma credo che questa scena fosse necessaria per il giusto proseguimento della storia. Per cui non preoccuparti. Non riesco ancora ad inquadrare Kiki, nel senso che per il suo carattere non mi aspettavo che "sputasse" in faccia al licantropo. Brava ragazza! Il nostro lupo mi piace, anche se non apprezzo molto quando si trastulla con tutte le femmine presenti sulla faccia della terra. Spero che faccia voto di castità 😊. A presto, un abbraccio.

23/02/17, ore 14:16

A quanto pare Aiden è rimasto turbato dalla presenza di Kiki, questo è di sicuro un buon segno! Ovviamente non hai deluso le aspettative, continua così. A presto 😘

23/02/17, ore 01:32

Ciaooo! Questa storia è davvero davvero bella, non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacione 😘

16/02/17, ore 22:56

Ciao Nina, capitolo è impeccabile ma come avrai ben capito, sto morendo dalla curiosità! Mi ero illusa che Aiden e Kiki si sarebbero incontrati invece devo aspettare ancora 😢. Spero aggiornerai presto, anzi prestissimo. Un bacione

16/02/17, ore 13:51

Ciao!!!
Tutta questa suspense mi sta facendo impazzire, stai facendo crescere le aspettative e non vedo l'ora di vedere l'incontro tra i due. Mi piace come stai caratterizzando i vari personaggi.
Baci e ciao!

16/02/17, ore 11:04

Io adoro la tua storia e questo è un male perché adesso starò in attesa fino a quando non riaggiornerai... è dal primo capitolo che aspetto il loro incontro, non puoi finire il capitolo così :( Comunqur aspetteró con ansia il tuo prossimo aggiornamento così da scoprire come si evolverà tra loro due la situazione A presto Flavia

16/02/17, ore 10:17

Hei ciao
Seguo con piacere la tua storia, mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo. Complimenti

11/02/17, ore 19:42

Ciao Nina, il capitolo mi è piaciuto ma adesso sono ancora più impaziente! Cosa penserà Aiden quando vedrà Kiki per la prima volta??? Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero aggiornerai presto, ti saluto!
😘

02/02/17, ore 00:19

Bene, il licantropo era "quel licantropo", quindi la mia intuizione era corretta! 😁 Odio la zia, come del resto tutti i parenti della ragazza. Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Aiden alla vista della giovane, quindi spero tanto che aggiornerai in fretta. Ovviamente il capitolo era ben scritto, molto coinvolgente, ancora brava! Alla prossima, ti abbraccio.

01/02/17, ore 19:03

Ora sono ancor più curiosa, esigo il continuo! Sei davvero molto brava e io non faccio altro che chiedermi come la prenderà Aiden quando scoprirà il "dono" degli umani...?

30/01/17, ore 00:55

Ciao, solo leggendo questo capitolo hai alimentato la mia curiosità e davvero non.vedo l'ora di leggerne il continuo. Credo di avere una mezza idea su chi sia il dolce licantropo che ha consolato Kiki e non sai quanto desideri scoprirlo adesso! Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuto tanto questo capitolo. Spero aggiornerai presto. Alla prossima.