L'amante dell'alfa
di KaterinaVipera

22/04/17, ore 19:08

Ehh... cosa è successo? Gli è partito l'ormone a quanto vedo,si è eccittato a causa di kiki solo per vergli leccato senza volerlo il dito...il dito caz**! Ma parliamo un po di questo jasper,uhmm...
Come mai è così gentile e premuroso?!!
Un bel triangolo tra la ragazza kiki con i superpoteri ancora sconusciuti, l'alfa aiden e il beta jasper non ci starebbe male.
*scusa puoi ridirmi bene chi è jasper non mi ricordo bene perchè lo confondo con thomas*

15/04/17, ore 22:58

Non vedevo l' ora di leggere il capitolo nuovo,sono curiosa di sapere cosa involontariamente nasconde la nostra Kiki,oltre ad avere il potere di ammansire gli animaliselvatici meglio di San.Francesco XD.detto questo aspetto con ansia di sapere cosa succede dopo e ti auguro una buona Pasqua :)

15/04/17, ore 16:42

Sono piacevolmente sconvolta,ma allo stesso tempo anche un po delusa. Credevo che quell'arren fose un pochino meglio invece si è dimostrato il solito vampiro stron**! Kiki,che dire...wow, ma da dove caz** ti è uscita una cosa del genere?!!! Per non parlare dell'incontro con l'orso. Bellissimo,anche io voglio avere un legame speciale con un orso polare, non è giusto però! Ancora non è chiara la vicenda,però adesso abbiamo avuto un assaggio di quello che può fare. Adoro la storia mi coinvolge e mi sorprende sempre di più continua così.👍😜

10/04/17, ore 19:54

Ma povera Kiki è una specie di Cenerentola,non ho capito se mi sono persa qualche pezzo io,oppure come come descrizione fisica hai citato solo che ha i capelli rossi?Solo una cosa volevo chiederti....Ma porca miseri tu sti nomi li sogni di notte,o ci godi a pensarli così permettere a disagio la povera malcapitata che li leggerà??? XD

10/04/17, ore 19:38

Splendido capitolo,di sicuro so gia chi votare per il premio "Padre dell'anno" , credo sia imparentato con Viserys Targaryan ahahah.comunque io non sono un'amante dei licantropi anzi...per come sono fatta io trovo più interessanti i vampiri ma va bè sono gusti, ora vado a leggere gli altri capitoli

10/04/17, ore 19:01

Ti seguo da "La nipote dello zio" e non vedo l'ora divedere cosa la tua mente contorta ha prodotto ^_^

07/04/17, ore 18:29

No non puoi finire così il capitolo adesso devo aspettare un altro mese per sapere come continua😣. Io l'ho detto che con i vampiri ci saremmo divertiti, soprattutto con l'arrivo di questo arren,umh non so perchè ma già mi sta simpatico sopratutto dopo il modo in cui si è fermato ad ammirare kiki,cosa che non sfugge al nostro alfa geloso, per non parlare di come poi si arrabbia quando vede kiki e jasper che si sorridono innocentemente.
Eh brava kiki, ha fascino da vendere la ragazza ha rimorchiato quasi tutti. Pero mi picerebbe leggere qualche momento intimo e romantico tra i due. (Ti prego aggiorna presto)

29/03/17, ore 23:30

Ciao Nina, finalmente ho trovato un po'di tempo per leggere il capitolo! Per quanto riguarda i presta volto ti confesso che ho cercato su Google alcuni nomi perché non li conoscevo tutti 😂. Kiki è molto somigliante, mi piace, Aiden lo immaginavo diverso, magari dai lineamenti più marcati invece Ben è molto delicato, me lo farò andar bene! Passiamo a Lysa e Thomas, Wow che coppia! Stupendi, da oggi faccio ufficialmente parte del team Thomas :). Sul capitolo nulla da dire, lo trovo coerente con la storia, procede bene. Però Aiden mi ha fatto storcere un po' il naso, d'accordo che Caroline la odiamo tutte, e su questo non ci piove, ma trattarla in quel modo è stato davvero poco carino! Speriamo che la lupa si trovi un altro amichetto... Ovviamente attendo con ansia il prossimo aggiornamento, ti abbraccio.
Un bacio

28/03/17, ore 16:59

Heilà!
Inizio col dire che la trama è molto carina.
Trovo delle incongruenze però sul personaggio di Aiden: nel primo episodio è tutto carino e coccoloso con Kirsiktar (lo so che è successo a causa del suo "lupo") e negli altri sembra solo uno str*nzo da prendere a schiaffi. Cioè, capisco che si ammorbidisce con lei, ma mi pare che si passi troppo da un estremo all'altro...
Seconda cosa: c'è una bella ripetizione. Il fatto che Kirsiktar lancia una bibita in faccia a un mannaro era già successa. Ed è quasi uguale la scena... Un'azione è bella se non viene ripetuta, o almeno non in un asso di tempo così breve (Cap. 8 e 9).
Terza cosa: mi pareva di aver letto che Aiden ha sentito il discorso tra la ragazza e Rosie, quando erano in bagno, qualche capitolo fa. Ma se ha sentito quello che dicevano, perché non ha sentito del discorso della spia?
Ecco queste sono cosucce che stonano un po' secondo il mio parere. E' importante che quando scrivi qualcosa essa vada d'accordo con tutto il resto, ma al massimo però, non per un soffio. Oppure, in questo ultimo caso, bisognerebbe trovare una scusa plausibile.
Cooomunque, la storia merita molto perché ha una bella trama di fondo e i personaggi sono interessanti. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Alla prossima,
Xatuya

28/03/17, ore 15:06

Da quanto tempo mi è mancato tanto leggere l'amante dell'alfa!
Per prima cosa ti dico come sempre splendido capitolo, e per secondo volevo dirti che i personaggi sono azzeccatissimi, lo sai che kiki l'ho sempre immginata come sophie turner quella del trono di spade.💋❤

16/03/17, ore 15:35

Finalmente la rossa ha tirato fuori le palle sul serio, lui invece è fantastico ogni volta che la difende imponendo la sua autorità mi passa un brivido su tutto il corpo. Rispondedo a quello che hai scritto nelle note ti dico che secondo me è meglio se alterni con più pov il capitolo, e vorrei che postassi le foto dei personaggi io già un po me li sono immaginati.

16/03/17, ore 01:01

Ciao Nina, ovviamente sono di nuovo qui a commentare ;). Per rispondere alla prima domanda, ti dico che per me è indifferente, nel senso che se per te è più semplice fare prima uno e poi l'altro punto di vista va più che bene. Per quanto riguarda i protagonisti, sarei molto curiosa di sapere a quali personaggi hai pensato, magari mi è d'aiuto per fissare meglio nella mia testa l'immagine di Kiki e Aiden. Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Un bacione ❤
(Recensione modificata il 16/03/2017 - 01:03 am)

15/03/17, ore 17:33

Lei è un po troppo rigida lasciati in po andare lo so che è un po una costrizione però...lui è un figo😍.
E lui dovrebbe essere un po più dolce, non lo capisco nei primi 2 capitoli mi è sembrato così,bah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi piacciono troppo. Ho finito di leggere storie romantiche perchè ne ho lette troppe, e mi sono stufata, così ho deciso di passare al soprannaturale e devo dire che sono davvero avvincenti. Questa è la prima che leggo e dalla trama mi ha colpito subito, infatti ho avuto ragione, è stupenda!!
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 05:46 pm)

15/03/17, ore 16:52

Wow che alfa!!😍
È davvero un cucciolotto mi sebra Achille con Briseide.

15/03/17, ore 16:15

Non mi capacito del fatto che lui sia buono con lei solo quando dormiva però la reazione che ha avuta è stata proprio tenera ,però pensavo che il loro primo incontro fosse diverso me lo aspettavo più dolce,va bene anche così come hai detto tu ce ne saranno altri di incontri...