Le secret mortel.
di SweetAinwen

21/02/17, ore 15:21

Ciaoooo, spero che marinette riesca a risolvere questo problema prima che sia troppo tardi e che alla fine riescano a stare insieme.
Capitolo stupendo

18/02/17, ore 00:04

Ciaooo, ora il caro Adrien si è trasformato in chat Blanc spero che la cara marinette risolvi al più presto il problema e che gli dichiari il suo amore.
Capitolo stupendo

17/02/17, ore 22:15

Aiuto....AIUTO!!
Oddio lo sapevo che si sarebbe arrivato a questo D:
Marinette ma cosa ti costava dirgli di sì?? Ma non vedi che è malato d'amore per te?? Bah i giovani d'oggi.
Ok però devo confessare una cosa....Chat Blanc è un ficone XD
Sì certo, ovvio che Chat Noir è strafico di suo, ma anche Chta Blanc ha il suo fascino ammettiamolo.
Ladybug ora dovrà fermarlo, oltre e farsi perdonare ovvio.
Aspetto il prossimo chappy con grande pazienza...Forse XD
Ciao!!

17/02/17, ore 21:02

Ok. Ok! OK! No, ok un cavolo! Avevo giurato a me stessa di restare calma ma non posso restare calma! Adrien che, finalmente, scopre che la ragazza che ama è Ladybug, che, preso dalla gelosia, si dichiara davanti a tutti(!), che se ne va prima di aver sentito le parole "anch'io ti amo" (perché se Mari non le avesse dette sarei entrata personalmente nella fic e l'avrei menata!) e poi mi diventa Chat Blanc! Dio. Sto impazzendo. Questa fic è diventata la mia droga preferita, il mio pane quotidiano.
Ah già, Plagg, dai corda al tuo portatore, più finisce... Così! E Tikki, vai avanti a cercare di fare ragionare Marinette, dai.
Ecco, ora mi farò le pare fino al prossimo capitolo per causa tua... Ti odio >:'(
Ma ti adoro :'3
Aspetterò con ansia il continuo. Alla prossima :D
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 09:24 pm)

14/02/17, ore 15:12

La gelosia e la verità stanno salendo pericolosamente a livello superiore qua eh...a parte che Chat Noir non sarebbe più lui con un muso sempre serio, meno male che c'è Ladybug, lei sì che sa parlargli anche se no avesse la maschera andrebbe bene :3
Sì Adrein! Vai lì e portala via!!! E ammettilo di essere geloso diamine!!!! Che cavolo ti blocchi a fare?? Devo venire io?? oh mamma mia che pazienza ci vuole con questi modelli u,u
Comunque, è già tanto che se ne sia reso conto e se davvero tutti e due non ci danno un taglio potrebbe finire nel peggiore dei modi D:
Bah speriamo bene dai, leggerò sicuramente il prossimo chappy perché voglio vedere quei due diventare pazzi XD
Al prossimo chappy! ciaoooooo!!

13/02/17, ore 07:27

Hello :D
Sono in ritardo, lo so T^T
Comunque, la gelosia di Adrien è una cosa incredibile! E poi, dai ragazzo mio, dai che l'hai capito: «Solo tu puoi a...» finisci la frase *pervy face*
Mettere il broncio così però mi sembra un po' esagerato, ma i ragazzi sanno essere peggio delle ragazze a volte. Già.
Stimo sempre di più Plagg: torturare Adrien è mangiare Camembert sono diventati i suoi hobby preferiti, a quanto vedo, e cercare di farlo ragionare è all'ordine del giorno. Perché quel modello non vuole capire?!
Marinette che sbotta in faccia a Chloé è stata l'epicità, giuro. Vai così ragazza ;)
E dillo ad Adrien! Alla festa per lui, siccome è un diciottesimo (se non ricordo male... ho la memoria corta lel) ubriacati, prendi il microfono e di' davanti a tutti che tu sei Ladybug e che salteresti volentieri addosso al tuo "migliore amico"; vedrai che anche Adrien non si tirerà indietro *pervy face*
Ma, a giudicare dal titolo, non credo che questo loro segreto sarà rilevato tra poco. Me gusta >:3
Seriamente, quei due dovrebbero aprire un po' gli occhi e, Adrien, ci sei quasi arrivato, forza *tira fuori uno striscione con scritto "Let Adrien sgamare Mari 2k17"*
Ok, ho terminato i vaneggiamenti. Al prossimo capitolo *^*
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 09:17 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 09:25 pm)

09/02/17, ore 20:51

Mannaggia a me per non aver letto prima questa fanfiction... mannaggia alla quinta superiore T^T
Ok. È ufficiale. È la mia fic preferita.
Questi due ragazzi si stanno facendo parecchie pare mentali! Adrien geloso, Dio quanto mi piace! >^<
Ed il fatto che c'è di mezzo tutto l'affare della doppia identità, degli incubi, di Chloé st****a, di Plagg che istiga Adrien... tutto! Amo. Questa. Storia. Santo Chat Jr.
Ecco, desso mi faccio io le pare /com sempre) per il prossimo capitolo... non vedo l'ora di leggere tutto *^*
Bye :3
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 09:24 pm)

09/02/17, ore 20:20

Allora, date delle medaglie a Mari per l'epicità della risposta e levategliela subito perché è stupida. Damn Mari, diglielo, così lui la smetterà con quest'ossessione (oppure andrà peggio), oppure chiediglielo tu, Adrien, anche a costo di giocare la parte del poliziotto buono e del poliziotto cattivo con tanto di cambio di personalità! Ma si sa, quei due sono stupidi... parecchio stupidi... Tanto stupidi! Scatto subito a leggere il prossimo >:)
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 09:20 pm)

09/02/17, ore 19:02

Ribadisco che è fantastico! Se non l'avevo detto nel capitolo precedente è perché l'ho pensato LOL
Anyway! Adrien inizia ad insospettirsi e... Plagg... Dio! Dagli corda! Fai avverare la mia ship! Mangia Camenbert a tradimento! E Mari, non ti preoccupare che Adrien ti salterebbe addosso🌚
Perché la luna pervy è la rtisposta!

(Recensione modificata il 17/02/2017 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 09:22 pm)

09/02/17, ore 18:35

Ehilà :D
Io sono Francy_Kid, ma chiamami pure Francy :3
Lo so di essere in ritardo, ma cavolo, il prologo mi è piaciuto un sacco! *^*
Il rapporto che c'è tra Mari e Adrien è a dirpoco fantastico –tralasciando l'innamoramento da ambedue le parti, eh🌚– e quei soprannomi mi hanno stesa! X'D
Volo a leggere i prossimi capitoli perché sono incuriosita al massimo *^*
Alla prossima :3
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 09:26 pm)

08/02/17, ore 18:00

Sta tranquilla che a me è piaciuto parecchio :D
Incubi in ogni dove, ma quello di Marinette risulta essere il più tremendo per il momento, cos'è? Una specie di previsione futura? Se fosse così, in quel caso moriremo si io che Marinette DX
Certe volte mi sento come Alya a stuzzicare la gente, Adrien riflette alla perfezione il detto "gelosia portami via!"
Dai dai, pubblica il prossimo che lo voglio leggere!
Al prossimo chappy! by by!

02/02/17, ore 16:45

Abbiamo i primi sospetti eh?
Beh prima o poi ci sarebbero dovuti essere e ti ripeto che tutta l'audacia che ha Marinette con il micetto biondo, mi spiazza! Non so se riuscirò mai a farci l'abitudine 0__0
Oddiooooo, è stupenda la foto a inizio capitolo! Mi ha fatto venire voglia ancora di più di leggerla!
Davvero un bel capitolo, pieno di misteri che forse non resteranno tali ancora per molto.
Spero di esserci per quando pubblicherai il prossimo chappy, per ora ti saluto!! by by!

25/01/17, ore 22:48

Buona sera!!
Oddio, non mi ricordo se l'ho letta la tua precedente storia, bah forse sì, comunque dato che non si sa mai, mi presento: sono Stella cometa 94, ma come dico sempre puoi chiamarmi Stella ;)
Come inizio direi che è molto carino, certo che vedere Marinette così espansiva con il biondo micetto, un po' mi fa strano o___O
Tuttavia si vede che è nata una bella amicizia ed è già un inizio :3
Spero di non recensire troppo tardi il prossimo chappy, ti saluto!! Notte ;)