(っ◕‿◕)っ Raccolta di un Amore tutto SaNami (っ◕‿◕)っ
di SheilaPhoenix

15/02/17, ore 14:29

Bellissima *^*.
Mi è piaciuto il fatto che hai fatto questo capitolo dalla parte di Nami e mi è piaciuto ancor di più che lei si chiedesse come sarebbe diventato Sanji dopo i due anni♡.
Tra l'altro dopo i due anni nel manga/anime l'unica di cui a chiesto nel bar di Shakky è stata proprio Nami e Robin neanche l'ha nominata,aggiungendo che quando pensa a Nami gli fa sempre quell'effetto, Ora ma a chi vuoi darla a vedere?!! Hahahah ♡♡.
Ancora complimenti per la Fiction, ciauu:*.

15/02/17, ore 12:05

Oddio quanto sono teneri!!! LI AMO TROPPO!<3<3<3.
Grazie per questi capitoli ricchi di amore tra questi due! Non vedo l'ora di rivederli insieme e non vedo l'ora che chiariscano...chissà come ;9...
Beh Nami...sei troppo severa, ma neanche tu riesci a rifiutarti al fascino del biondino hehe ;9, la carne è carne come si suol dire no? ^-^.
Sanji è dolcissimo con Nami, è adorabile, ed è anche riuscito a strapparle un bacio ;9, bravo Sanji! Continua cos', non mollare e prima o poi (più prima che poi hehe ;9) riuscirai a conquistarla del tutto! Gambatte!!^^.
Okay..sto svalvolando quindi è meglio che la chiudo qui haha, alla prossima come sempre, un abbraccio ciauu ;*.

14/02/17, ore 02:04

OMG!OMG!OMG!! *muore per eccesso di SaNami*.
....
No okay, apparte le stupidaggini, tu mi fai davvero uscire gli occhi a cuoricino con queste storie! Sono bellissime <3<3<3<3<3 (okay basta haah).
Parlando seriamente...
L'ho trovata come sempre scritta molto bene e il testo è molto profondo in quando fai vedere il motivo per cui entrambi si amano.
Lo so, hai scritto solo come mai Sanji si è innamorato della bella Navigatrice, ma il resto che era sottinteso sono riuscita a percepirlo lo stesso *^*.
Quindi anche non scrivendolo hai raccontato tutti i motivi per cui Nami si è innamorata del biondino ^^.
Quando nelle Fan Fiction parlano del loro primo incontro non posso fare a meno di spargere cuori ovunque come Sanji (si, perchè io ne sono in grado, tu no? hahaha).
Io trovo che in queste tue mini Fiction riesca sempre a rendere molto IC il personaggio di Sanji (anche quello di Nami eh, sia chiaro ^-^), persino nelle OCC non vai mai "fuori dal personaggio" ma cerchi sempre di bilanciarti su quello che lui farebbe davvero in quella determinata situazione, e lo stesso per Nami, quindi questo lo apprezzo molto, perchè non stravolgi del tutto i personaggi rendendoli irriconoscibili ^-^.
Grazie ancora per queste bellissime Fan Fiction ricche di SaNami, alla prossima come sempre. ciauu :*.

13/02/17, ore 12:51

Molto, molto bello questo capitolo.
Il modo amorevole in cui si guardano...*^*.
Tra l'altro mi ci rivedo un pò in Nami mentre disegna (ma non solo in quello dato che sono una mezza psicopatica come lei hahaha) perchè mi concentro talmente tanto su quello che sto creando che mi dimentico di tutto e di tutti, ci siamo solo io e la mia passione, quindi capisco perchè Sanji la trovi anche più bella in quei momenti mentre è così seria, perchè sta creando i suoi sogni.
Un pò come Nami, anche a lei piace guardare Sanji mentre cucina, la sua più grande passione ^-^.
Non so se questo sia voluto ma io questo capitolo l'ho interpretato così e questo fa vedere la grande ammirazione e rispetto che provano l'uno per l'altra *^*.
Grazie per questa Fan Fiction, è davvero bellissima, e poi avevo bisogno di un pò di SaNami (quello non guasta mai ;9) alla prossima, ciauu :*.

11/02/17, ore 07:47

Oddio! Questo capitolo è bellissimo, non ho parole! *^*.
Per Sanji Nami sarà sempre la sua stella più bella e più luminosa ♡ e viceversa😍.
Si, la scena in cui Sanji ha fatto un parallelismo tra Nami e le stelle l"ho proprio amata, ero tipo così: 😍😍😍...che scena pessima Hahaha.
Non so perché ma questo capitolo mi ha ricordato la canzone dei Modà che ascoltavo quando ero più piccola, favola si chiamava e questa Fiction mi ha fatto ritornare automaticamente a quella canzone ^-^.
I tuoi capitoli sono sempre bellissimi continua così!Gambatte! ;9.
Alla prossima, ciauuu :*.

08/02/17, ore 02:43

Okay ADOROO, non posso dire altro dopo questo capitolo *^*.
Ero sicurissima che Sanji avrebbe capito subito, che la avrebbe capita subito ed è stato dolcissimo sia con lei che con il futuro nascituro *^*.
I pensieri che dedicava al suo futuro figlio erano davvero bellissimi, proprio quelli che un padre dovrebbe avere per la propria figlia....o figlio...
Mi piace che tu gli abbia fatto dire quella cosa su Judge perchè anche io sono convinta che se lui avesse mai un figlio penserebbe o direbbe quelle parole...
Lui vuole fare a suo figlio quello che lui non ha mai ricevuto, in modo da essere migliore, in modo da essere migliore per SUO figlio (non come qualcuno..neh Jaiji?!!).
Grazie ancora per questo fantastico capitolo, mi è davvero piaciuto molto :*.
Alla prossima come sempre ciauu ;9.

08/02/17, ore 02:36

Che bello questo capitolo *^*...è molto dolce.
Nami è tenerissima e sta per diventare mamma..e DEL FIGLIO DI SANJI...o figlia chissà..
Noto che ti piace farli diventare genitori, ti capisco, sarebbero fantastici *^*.
Comunque Nami non temere Sanji non si arrabbierà per il bimbo, tutt'altro ne sarà contentissimo, felice come una pasqua come si suol dire..
Si, potrebbe arrabbiarsi per la decisione che voleva prendere, ma penso che Sanji la capirà alla fine, comunque doveva consultarlo prima, ma la capisco evidentemente era andata nel panico e non sapeva cosa fare, perchè immagino che non si sarebbe mai aspettata una notizia così...Chissà..
Vado con piacere a leggere il prossimo capitolo, ciauu :*.

06/02/17, ore 11:48

*^*...ormai sta diventando un rito iniziare così le recensioni haha, ma è esattamente lo sguardo che ho quando finisco di leggere un capitolo ;9.
Molto bello e romantico anche questo capitolo, io amo la neve (si, amo anche l'estate, chissà, magari farai un capitolino anche su quella stagione ^^).
Sono troppo teneri Nami e Sanji che creano il pupazzo di neve insieme *^*.
Questa storia della neve e dei pupazzi mi ha ricordato un pò la mia Fan Fiction SaNami che ho fatto durante il periodo Natalizio, iniziava più o meno cosi ^-^, magari se hai tempo mi farebbe piacere se la leggessi e mi lasciassi un tuo parere ^-^.
In ogni caso, mi è piaciuta molto anche la scena in lei pensa che ama quando il biondino le da la giacca per non farle prendere freddo *^*, ho amato quella scena proprio perchè è così! Lui le da sempre la sua giacca quando la vede infreddolita, e se non sbaglio fin'ora non ha prestato la sua giacca a nessuna ragazza apparte Nami *^*.
Bene! Io come sempre ti saluto e ti faccio i miei complimenti per questi capitoli SaNami/ZoRobin che fai, arigatou ;9, alla prossima, ciauu :*.

06/02/17, ore 11:39

Molto carino anche questo capitolo ^-^.
Inutile dire che nella scena finale in cui Robin e Nami si parlano ho riso haha.
Però è vero, l'acquario della Sunny è un posto molto più bello e adeguato della cucina, quindi quel "piccolo inconveniente" con Zoro e Robin non è stato solo un male xD...chissà che imbarazzo tutte e due haha.
Davvero molto carino, romantico e ironico, vado subito a leggermi il prossimo con piacere ^-^, alla prossima, ciauu :*.

05/02/17, ore 04:04

*^* (che bello iniziare una recensione in questo modo hahaha).
Bellissimo anche questo capitolo, davvero molto, molto, molto (okay la smetto xD) bello *^*.
Nami preoccupata per Sanji ogni volta che va a combattere è semplicemente...Kawaii! Troppo tenera, si preoccupa per lui, se solo sapesse che ha una cicatrice sulla schiena proprio per un combattimento avuto due anni prima nel tentativo di salvarla da Absalom ne morirebbe...e non penso solo nella tua Fiction ;9..Dai Oda-San, fammi contenta, fai questa coppia! #SaNami hahaha.
Sono troppo belli, teneri,, stupendi (non ci sono vocaboli adatti per esprimerli) insieme, quindi Oda please ;9 #SaNami hahha.
Okay, apparte le mie follie da "Fan Girl" impazzita davvero complimenti per la scrittura! Non penso di avertelo mai detto (o forse si..non ricordo) ma mi piace davvero moltissimo il tuo modo di scrivere e anche nelle OCC riesci a modo tuo a rendere i personaggi IC *^* e poi descrivi davvero molto bene, brava! *applausi,applausi*.
Continua così! Alla prossima, ciauu :*.

05/02/17, ore 03:56

Bellissimo anche questo capitolo ^-^.
Hahaha, Nami è impazita perchè non vuole ammettere che si è innamorata follemente del cuoco, hahah la adoro *^*.
Le liti tra Zoro e Sanji sono sempre gradite, dato che al momento non ce ne sono perchè sono tutti divisi :'(.
Comunque Robin era preoccupata per Nami ed è andata subito a raccontarlo a Zoro neh... ;9 hehe, mi piace molto che molto spesso nei capitoli accenni anche questa coppia che io personalmente AMO! *^*.
Okay, vado a leggermi il prossimo capitolo, e complimenti ancora per questo ^-^, alla prossima, ciauuu.

04/02/17, ore 18:48

Troppo tenero pure questoo!! <3 Già Nami-san ovviamente è preoccupata per il SUO sanji kun... e dopo che le sue braccia la avvolgono tutto ritorna come prima, Nami san si tranquilizza... ^^ (ci credo) <3
Okay aspetterò i prossimi capitoli e nulla, a prestoo!! <3

04/02/17, ore 18:42

Ahah troppo comico questo capitolo.. una Nami innamorata quindi la vedi così... ahah.. ìì <3
per quanto rigurda i litigi di sanji e zoro.. beh mi mancano un sacco <3 spero tanto che nel manga Oda ce li farà vedere presto (prima però vorrei vedere com'è che il cuoco e la navigatrice faranno la pace...) okay il capitolo mi è piaciuto un sacco e passo subito a leggere l'ultimo che hai pubblicato <3 ^^

04/02/17, ore 18:35

Con una frase, con un'unica frase sei riuscita a farmi sorridere ^^ )))
Veramente mi piacciono moltissimo questi mini capitoli..
Beh certo che i figli di Sanji e Nami quando li verrà chiesto cosa fosse l'amore si gireranno a guardare loro.... <3 viva la Sanamii <3
^^ okay passo subito al prossimo

04/02/17, ore 18:30

Awww Sanji-kuun poverinoo veramentee... si è messo a piangeree <3... quant'è carinoo.. e la figlia?! innamorata del figlio di Zoro eh.. comunque un'ottima idea complimenti.. Sanji kun che è gelosa della propria figlia che ormai sta diventando una ragazza.. <3 passo subito a leggere un altro di questi tuoi meravigliosi capitoli.. <3
NamiVinsmoke
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 06:31 pm)