(っ◕‿◕)っ Raccolta di un Amore tutto SaNami (っ◕‿◕)っ
di SheilaPhoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/17, ore 16:42

Aaah uno meglio dell'altro veramente ora sono diventati tutti i miei preferiti... perché se dovessi non saprei quale scegliere ♡ ♡ *occhi a cuore* (tipo Sanji ahah)
Comunque hai fatto bene a sottolineare che Nami si era sempre nascosta dietro la schiena di Sanji (perché comunque è verissimo).... e quell'abbraccio così inaspettato ♡.♡ !!
Troppo carina io ti adoroo!! ♡♡
Amo anche Sanji che si è trattenuto dal perdere sangue dal naso ahaha... bravo complimentii Sanji-kun ; )
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ora ti saluto perché devo andare e a prestoo ^^ ♡ ~
NamiVinsmoke
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 04:44 pm)

31/01/17, ore 16:37

OMG che cosa carinaa ♡.♡
Aaah veramente non posso fare altre che immaginarlo!!
Nami insinta e Sanji accanto a lei che le accarezza la pancia e "parla" con il/la bimbo/a...
scena assolutamente super mega fantastica e meravigliosa..! Sono molto contentaa~♡ continua così. ^^
E Sanji immerso in quei suoi pensieri! ~♡
quant'è tenero !! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.
[E devo dire la verità (anche se so che non succederà mai) vorrei con tutto il mio cuore che questo un giorno succeda nel manga (già continuo a essere immersa nel mondo dei sogni dopo aver letto il cap della ff)]
Mi è dispiace molto che Sanji non ha avuto un padre orgoglioso di lui ecc. E spero che il cuoco lo diventerà (ovviamente)
E nulla passo a leggere il prossimo capitolo! Aspettami pure li ♡ ahah
ciauu ^^

31/01/17, ore 00:18

Hahhaha, bellissimo questo capitolo!
Dannazione quanto amo Brook haha, poi messo con Sanji non ne parliamo xD.
Fantastico quando Sanji fa vedere a Brook come si conquista una donna baciandole la mano ma comunque dicendo che il suo cuore appartiene ad un'altra donna ♡.
Inutile dire che ho amato la gelosia di Nami ma sopratutto quando il biondino ha detto < Brook scappa, ci ammazzerà entrambi > hahahah, mi ha fatto troppo ridere quella scena xD.
Ma poi ne vogliamo parlare di Nami? Hhaha grandissima fagli patire il gesto che ha fatto a quel mascalzone!Anche se lui ama solo te♡.
Tra l'altro mi sono fatta un film mentale assurdo su come lui si sarebbe fatto perdonare e mi sono tipo immaginata che mentre lui la accarezza e la bacia le dice che anche se fa il cretino con le altre lei è e sarà sempre l'unica donna che ama al Mondo *^* ♡♡ (oddio, rinchiudetemi hahah).
Bene, dopo questi miei attimi di follia (e di Nami xD) io ti saluto :*, al prossimo capitolo, lo aspetterò con pazienza ^-^, ciauu.

31/01/17, ore 00:10

♡Molto carino anche questo capitolo♡.
Sei riuscita in poche parole a rendere romanticismo e comicità *applausi,applausi* ;9.
Bellissima oltretutto la scena in cui Sanji la punzecchia dicendo che :"questa notte lo implorava che lo guardasse negli occhi" haha che disgraziato.
Fantastica anche quando Nami le dà un calcio a caso ma colpendo per errore il "punto dolente di ogni uomo" xD, ma comunque bellissimo quando lei dice:" Facciamo che questa notte mi faccio perdonare ?" che furbetta..diciamo pure che lo hai fatto apposta a "farti perdonare in quel modo" perchè ti vergogni ad essere romantica hahahaha.
No, mi sto seriamente innamorando delle tue FanFiction ed ora andrò co piacere a leggermi l'ultimo che hai postato, un abbraccio :*.

31/01/17, ore 00:03

Eylààà it's mee!! (oddio povera te xD ahah).
Bellissimo questo capitolino ^-^.
Leggo sempre con piacere le scene in cui ci sono Zoro e Sanji che si ammazzano hahaha xD..infatti le aggiungo sempre nelle mie Fic..
Mi mancano moltissimo i loro litigi :'(, quindi grazie per averli messi in questa FanFic ^-^!
Molto carina la scena SaNami dove lei non picchia Sanji ma solo Zoro e non vuole ammettere che non lo ha fatto perchè gli piace *^* tenerissima.
Comunque mi piacciono molto i capitoli anche se sono corti, perchè riesci comunque in poche righe a trasmettere qualcosa a chi ti legge, quindi bel lavoro ;9.
Alla prossima, ciauu :*.

30/01/17, ore 23:57

Eylà, molto carino il capitolo, bellissima la scena in cui Sanji ritorna dalla ciurma :').
La scena SaNami beh.. non ne parliamo ♡♡, mi sono sciolta, dannazione quanto li amo *^*!!!
Ah..comunque sbaglio oppure ho colto un piccolo momento ZoRobin ;)? (oppure sono pazza io ed anche questo è altamente probabile ahahah).
Anche io tra l'altro ho intenzione di fare una Fic Long dove metto vari capitoli SaNami...ee ZoRobin ;9 senza un filo logico tra loro, magari quando la farò facci un salto e dimmi cosa ne pensi ^-^.
Beh, sappi che mi hai conquistata, *sigh* sappi che ho pensa per te ahahah xD perchè io sono insopportabile e faccio recensioni lunghissime ogni capitolo haha, quindi preparati ahaha.
Alla prossima, ciauu :*.

30/01/17, ore 15:35

Eeh anche se non lo fa vedere lo sappiamo che Nami-san è gelosa... si si e nom c'è bisogno di nasconderlo cara ^^ ahaha
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, continua così.
Brook con le sue solite domande stupide, anzi domanda stupida perché è sempre la stessa...
Già Sanji-kun ora che c'è Nami non puoi permetterti tutto quello che facevi al Baratie... già
Se vuoi stare con una stai solo con lei e non provarci con le altre! Ahah
Okay aspetto i prossimi capitoli, perché veramente mi piacciono tanto. ♡
Alla prossimaa ♡
P.S. Sanji-kun se provi a baciare un'altea ragazza che non sia Nami, vengo io in persona a picchiarti ( o forse non ci sarà più bisogno visto che lo farà Nami)
Okay ti saluto e ciauu

30/01/17, ore 15:28

Ciauu eccomi di nuovo...
Che comico questo capitolo veramente troppo carinoo!!... hahha ^^
Povero Sanji... xD ma almeno avrà una ricompensa.. ♡
Nami è come sempre furba..
Amo queste tue mini-scene di momenti Sanami ♡
Adorabilii ♡
Ora passo a leggere il prossimo quindi aspetta una mia recensione pure li! ^^

29/01/17, ore 22:46

Okay un po' in ritardo ma eccomi di nuovo!
Allora sei riuscita anche se con queste poche righe a strapparmi un sorriso. Mi mancano un sacco i litigi di Sanji e Zoro e non vedo l'ora di leggerli anche nel manga!.. amo quando si intromette Nami e li separa..troppo carinaa..
Qua penso che si lascia da parte chi picchia ama perché no... ZoNami mai...
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
continua così anche se poche righe ci fa sempre piacere!
Ora devo andare a prestoo ♡

29/01/17, ore 21:03

Ciaoo, ora non mi soffermo più di tanto perché ovviamente sono cuorisa per il prossimo capitolo.
Allora inizio col dirti che anche se farai dei capitoli con pochissime righe ci fa sempre piacere leggerli, quindi per questo non preoccuparti. (Soprattutto io che amo tutte le ff Sanami)
Per quanto riguarda questo capitolo, a me è piaciuto moltissimo! ♡
veramente è proprio così che mi aspetto il ritorno di Sanji nella ciurma (anche se so che Oda è imprevedibile, quindi è inutile farsi delle teorie adesso, ma è impossibile fermare la mente per non pensare a cosa potrebbe succedere in futuro...) magari poi qualche abbraccio tra questi due o almeno un piccolo piccolissimo bacio .... (almeno sulla guanciaa :) )
Allora il capitolo l'ho trovato veramente belloo!! Così tenero e adorabile, mi piace troppo... ♡.♡
Quel mi sei mancato Sanji-kun è semplicemente Meraviglioso...♡
Ora ti lascio e vado leggere il prossimo
Ciauu ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]