(っ◕‿◕)っ Raccolta di un Amore tutto SaNami (っ◕‿◕)っ
di SheilaPhoenix

04/02/17, ore 18:27

eccomi di nuovoo.. non preoccuparti non sei l'unica a sognarti i momenti Sanami... ci sono pure io.. ahah <3
comunque per quanto riguarda il tuo capitolo mi è piaciuto un sacco.. eh si Zoro ha avuto ragione questa volta Sanji doveva approfittarsene... ma, come ha detto Nami, la prossima volta.. <3
okay passo a leggermi il prossimo capitolo e ovviamente lasciare una recensione <3

04/02/17, ore 18:17

sospettavo che quei bigliettino formavano delle frasi ed ecco... troppo romantica la dachiarazione e anche la proposta beh Sanji kun ci sa fare..
mi è piaciuto anche il momento quando Nami coprì i foglietti perchè pensava che ci potesse essere qualcosa di sconcio... haha troppo comico.. <3 okay ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo..

04/02/17, ore 18:11

Wooww che carinoo il capitoloo <3!!
Già Nammi-san non accorgendoti ti stai innamorando del cuoco heh?
Il bacio sulla guancia ogni mattina da parte di Sanji e tu ormai abiutuata e fai finta di dormire... furba sei... ahah xD
okay vado subito a leggere i prossimi capitoli perchè veramente questa storia mi sta coinvolgendo un sacco!! <3

04/02/17, ore 18:03

Ahaha veramente carinaa <3 ^^
Sanji-kun geloso fa proprio ridere... ahah xD
E Nami... allora si è innamorata veramente eh? già è impossibile resistere con uno come Sanji, biondo, occhi azzurri <3 ahha.. okay la smetto comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco ora passo al prossimo.. ^^ <3
NamiVinsmoke
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 06:03 pm)

04/02/17, ore 17:54

ciaoo eccomi di nuovo!! è stato un capitolo fantastico e in pochissime righe riesci a trasmettere l'amore che prova Nami per Sanji e viceversa.. Veramente troppo carina!! La torta che in realtà non aveva nessun sapore e non era molto buona Sanji l'ha mangiata fino all'ultima bricciola.. questo fatto mi ricorda Sola/Sora che mangiava con piacere il 'cibo' cucinato dal piccolo Sanji per renderlo felice.. ora passo a leggere il prossimko capitolo <3

04/02/17, ore 04:08

Ma che carino anche questo capitolo, è davvero molto dolce *^*.
Che carini i figli (ah, quindi sono di più di una? ;9..tanti piccoli SaNami yeah!) di Sanji e Nami che quando gli viene chiesto secondo loro cos'è l'amore si girano subito a guardare i genitori *^*, ed è ovvio dato che loro sono la rappresentazione dell'amore ^^.
Devo proprio dire che questi mini capitoli anche solo di due righe mi piacciono moltissimo, perchè sono più veloci da leggere (se magari non hai tempo di leggere...che ne so, una OneShot) ma sono molto profondi, trasmettono davvero le emozioni che provano i personaggi di cui parli ^-^, davvero brava!
Comunque Brook che suona "la loro canzone" è dolcissimo *^*, lo amo...
Va beh, mi sto dilungando come sempre quindi è meglio che la finisco qui altrimenti annoio hahah, alla prossima come sempre :* ciauu.

04/02/17, ore 04:03

Oddio, che tenero questo capitolo *^*.
Sanji è davvero fantastico e mi fa sempre ridere ^-^.
E così la figlioletta dei SaNami si è innamorata del figlioletto degli ZoRobin neh? Hai capito ;9, è la storia che si ripete hahaha.
Come ogni capitolo in cui c'è il rapporto padre/figlia ho adorato anche questo...si, è davvero un'argomento strano per me, mi affascina (per cose personali ^-^).
Comunque ormai la figlia di Sanji è quasi una mia coetanea xD, ha solo un anno in meno di me haha (yes, I'm really young I know :).
Bene! Io ti lascio, complimenti ancora per il capitolo, davvero molto carino, profondo e perchè no? anche divertente ;9 (Sanji geloso di sua figlia mi fa morire ahaha), alla prossima :*.

02/02/17, ore 21:57

Ah, allora non sono l'unica pazza che si sogna One Piece quasi tutte le sere, fiuu, mi sento sollevata hahahah. Anche io ho fatto un sacco di sogni SaNami hahah.
Comunque il capitolo è bellissimo, magari si sposassero davvero *^*, comunque nel capitolo di oggi hai notato il vestito che dovrebbe indossare Purin? Ecco cappericchio è uguale a quello di Nami nella fantomatica scena SaNami a Thriller Bark tutto ciò mi ha resa molto felice, mi accontento di poco io xD, grazie Oda per questo haha.
Ovviamente grazie anche a te per questi bellissimi capitoli ^-^.
La scena finale mi ha fatto troppo ridere HAHAHA tutti tifiamo #SaNami haha...anche la moglie di Oda <3.
Okay, dopo questa recensione pazza direi che posso anche salutarti xD, al prossimo capitolo e ricorda: KEEP CALM AND LOVE #SANAMI ;9. Un abbraccio :*.

02/02/17, ore 21:51

Oddio *^* *attimi di fangirlaggine*.
Inutile dire che ho AMATO il anche questo capitolo <3.
Zoro e Robin sono semplicemente dolcissimi e Nami e Sanji...AWW li amo <3, tra l'altro sono già felice di mio dopo l'ultimo capitolo, ma la tua Fic mi ha fatto uscire gli occhi a cuoricino peggio di Sanji *^*.
Hai descritto tutto molto bene ^-^ e la storia di ricomporre i bigliettini per leggere il messaggio finale mi è piaciuta un sacco, mi ricorda un pò Robin, che per scoprire cosa è successo nei 100 anni bui della storia deve leggere tutti i Poneglyph per arrivare al messaggio finale ^-^.
Davvero molto, molto bello anche questo capitolo, davvero :), mi sta piacendo un sacco questa serie di Fiction SaNamose (e ZoRobinose..si dirà? hahaha).
Alla prossima, un abbraccio , ciauu :*.

02/02/17, ore 21:47

belle tutte le storie che hai scritto dalla prima all' ultima ( soprattutto questa perchè, giuro, me lo ero immaginata anche io )
comunque spero che non finiscano qua le tue storie, non solo queste, ma anche in generale
spero che tu possa iniziare con una grande storia, simile ad "amicizia o amore" che avevi scritto tempo fa e che mi era piaciuta moltissimo, naturalmente con un' altra trama.
sei propria brava a scrivere giuro.
ps: spero che tu finisca una storia che avevi iniziato a scrivere, che poi non hai più aggiornato: Sanji Vismoke e la ciurma di cappello di paglia.
grazie mille e ancora brava

02/02/17, ore 21:43

Ehh Nmi-San lo so io perchè ti fa quell'effetto il cuoco ;9, ti pppiiiaacee hha.
Comunque davvero un bel capitolo.
Bellino il fatto che ogni mattina lui vada in camera di Nami per "viziarla", è un momento solo loro ù.ù.
Sono troppo teneri insieme >.<.
Per non parlare di Zoro e Robin <3<3<3, li amo, si scambiano sorrisetti neh? Furboni ;9.
Vado a leggere i prossimo capitolo, comunque molto bello anche questo, un pò di SaNami e ZoRobin, ci piace! Alla prossima. :*.

01/02/17, ore 19:51

Hahah, sei riuscita ad inserire comicita, romanticità e gelosia (e stalking probabilmente xD) in un solo capitolo *^*.
Sanji geloso è così cariiinooo, anche se se fosse stato il mio ragazzo probabilmente lo avrei ammazzato xD, però io non sono Nami e quindi adoro vedere il cuoco geloso di ogni ragazzo che le passa accanto, è il suo modo di farle vedere che la ama (e che è uno stalker xD). Comunque secondo me il tipo del profumo da li a poco ci avrebbe provato con Nami comunque hehe, quindi ben gli sta ù.ù.
La scena finale, dopo quella della gelosia è la mia preferita hahha, adoro quando lui le dice Hahahahh, ADOROO!!!
Okay, sto impazzendo, meglio che ti saluto xD, alla prossima, ciauu :*.

01/02/17, ore 19:43

Bellissimo capitolo! ^^.
Mi piacciono molto ì, perchè sono corti (e quindi non ci vuole molto tempo a leggerli se magari sei impegnata), ma sono ugualmente molto profondi e sentiti ^-^ ee...SONO TROPPO SANAMOSI!
Mi è piaciuto sopratutto che in questo capitolo tu abbia introdotto Luffy...quanto lo amo *^*!!!Kyaa (si beh, immagino che si sia capito dalla mia immagine hehe ;9).
Molto carina l'idea di unire il cibo con questa coppia dato che è una passione di entrambi, a Sanji piace cucinare per Nami-San e a Nami-San piace mangiare i dolci di Sanji-Kun *^*.
Vado a leggere il prossimo capitolo, alla prossima, ciauu :*

31/01/17, ore 19:35

Bellisima, fai un capitolo più bello di un altro! *^* E sopratutto li fai molto SaNamosi (e ci piace ;9) ma anche molto profondi, riesci davvero a trasmettere perfettamente le emozioni che provano ^-^.
Mi sto letteralmente innamorando di questa serie *^*.
La scena dell'abbraccio è qualcosa di...*^* non ho parole, ed è strano da parte mia xD, mi è piaciuto che Sanji sia rimasto serio e non abbia fatto il solito...Sanji xD, perchè sono sicura che lui abbia capito perchè Nami lo abbia abbracciato, si di sicuro lui aveva capito cosa lei stesse provando in quel momento *^*.
Ancora complimenti perchè con poche righe riesci a rendere grandi sentimenti che accomunano questi due, brava davvero :*, io ti saluto, alla prossima, ciauu :*.

31/01/17, ore 19:29

Ma...Ma... Questo capitolo è BELLISSIMO *^*, ora capisco perchè è uno dei tuoi preferiti!Adesso è anche uno dei miei preferiti ^-^.
Hai descritto perfettamente i sentimenti di Sanji per nuo figlio :') adoro quando nei libri, nei telefilm o nelle FanFiction si parli del raporto padre-figlio, è un'argomento che mi ha sempre incuriosita molto! ^^.
Tra l'altro è dolcissimo, sono sicura che sarà un padre fantastico :'D.
Mi immagino già una bella femminuccia e un bel maschietto entrambi con le caratteristiche (non solo fisiche) dei genitori *^*, Oda ti prego rendi tutto ciò possibile!!! >.<.
Grazie per questo fantastico capitolo, vado a leggere con piacere il prossimo, continua così! ;9, un abbraccio SUPER( Franky amami) SaNamoso :*.