Replica
di Sakkaku

18/08/17, ore 14:27

Anche questo capitolo è stato interessante e ci ha permesso di conoscere meglio Elizabeth: una ragazza forte, sicura di sé e dai saldi principi morali. Forse anche un po' arrogante, ma per rendere più interessante un protagonista ci può stare (vedasi le mie Bestie Selvagge XD)

Ok, secondo me il nome dell'aquila non è molto "autorevole", ma ognuno è libero di scegliersi i nomi che preferisce, se no che gusto c'è? ^.^
E poi non è un tantino rischioso farla atterrare sul braccio senza un minimo di protezione? Nel senso, le aquile hanno degli artigli mica da ridere :P

Per il resto, chissà se Benjamin e Elizabeth si sono davvero già incontrati? Ma soprattutto mi chiedo se Falco Nero è davvero ciò che sembra o se nasconde qualcosa (nel bene o nel male).
A presto :D

17/07/17, ore 12:09

Come promesso, eccomi qui per il secondo capitolo.
Allora, me l'avevi già detto, eppure mi ha fatto molto piacere sapere cosa fosse accaduto ad Elisabeth e secondo me, vista la gentilezza che Falco Nero le ha dimostrato, ha pure fatto bene a rivelargli la verità (anche se non so, potrebbe sempre aver taciuto qualcosina... qualche volta le mezze verità sono meglio della verità al 100%, sopratutto quando non sai se fidarti del tutto avendo appena conosciuto una persona): quindi la nostra ha fregato il re di Glourcastre, l'unico nome che ricorreva anche nel capitolo precedente e che ci riconduceva a ciò da cui Elisabeth fuggiva di gran lena, ed è dovuta andare via per evitare di essere messa a morte.
Lecito, mi piace.

Riguardo Danny e ciò che è successo nella seconda parte del capitolo, io sono d'accordo con il comportamento di Falco Nero: si sta dimostrando uno capace di trovarsi il sedere sulla cartina geografica, intendiamoci. E questo va bene. Potrebbe essere un ottimo alleato per Elisabeth. La quale non perde occasione di farci sapere quanto tollera le ingiustizie: molto poco e, così, ci da l'occasione di poterla conoscere meglio come personaggio ^^

Alla prossima
_morgengabe

04/02/17, ore 15:59

Hey!
Che bella sorpresa venire a leggere il secondo capitolo e scoprire che ce n'è già aggiornato anche un terzo. Appena potrò leggerò sicuramente anche quello dato che la storia mi sta sempre più appassionando :3

Dunque, Elisabeth è una guerriera e una tipa tosta, e non perde occasione per dimostrarlo. Ho esultato quando ha difeso quel bambino - brava ragazza, così si fa! E quel brutto ceffo di Danny ha avuto quello che si meritava, anche se speravo che Elisabeth lo prendesse a calci XD
Falco Nero ha fatto benissimo ad allontanarlo. Un violento come lui non fa bene alla fazione e alla cittadina in generale, dato che fomenta le brutte situazioni. Anche se spero che non combini qualche guaio... insomma mi è sembrato il tipo incline alla vendetta, per cui mi aspetto qualche nefandezza da lui, in futuro.

Falco Nero invece sembra proprio gentile. Non si è accorto in tempo che Elisabeth stava sanguinando troppo (e lei è una testona e non lo dice a nessuno XD), ma poi mi è sembrato sinceramente preoccupato per lei, e volenteroso a prendersene cura. Inoltre ha apprezzato il suo gesto di voler proteggere il bambino, cosa che è buona è giusta in un capo che si rispetti. Mi è parso che le persone fossero felici della sua decisione, quando ha fatto cacciare il cugino, per cui deve essere anche un capo amato, e mi fa molto piacere :)
Direi che Elisabeth dovrà rimandare la sua partenza almeno di un po' dato che si deve ristabilire, e mi chiedo cos'altro succederà in questa strana città.

~Sky