Modern love
di Prinzesschen

21/12/09, ore 21:06

E chissà proprio nei momenti in cui tutto sembra crollare…anche le persone su cui faccio affidamento e alle quali mi aggrappo pensano bene di buttarmi ancora più giù…e allora ho davvero paura di crollare... Scusa

03/07/09, ore 12:35

Salve..non so che scrivere..mica posso fare una recensione lunga lunga bella bella e profonda profonda (le ripeto 2 volte così prendo spazio) come la tua per il mio capitolo, anche perchè il tuo, di capitolo, è tutto tranne che profondo U__U anche perchè già la presenza di quell'animagus lì rovina tutto..ma ti sei ripresa alla fine *-* adoro il pezzo della telefonata, semplicemente fantastico e arrapante come pochi <3 il fatto di non sapere come continuerà questa storia mi avvilisce, non ci sono abituata e non si può dire che ami particolarmente le sorprese (soprattutto se vengono dalla tua testaccia -o meglio, Testuzza mwauauauaua- malata)..l'unica cosa che so per certo, è che una volta finita la adorerò, come tutte le cose che scrivi tu..ti voglio bene Shadz e so che te l'ho detto tante volte e a te magari dà un po' fastidio ma..grazie (anche se spesso sei proprio rompipalle, ma lo sono anch'io xD) sei la migliore amica che io potessi mai desiderare.. PS: ci ho rinunciato, ho dovuto rileggerlo da Word..ma che cavolo di scrittura hai messo?!?! Ma nemmeno con la lente d'ingrandimento!

01/07/09, ore 18:07

brian si che conosce l'anti-stress per eccellenza!

01/07/09, ore 16:48

un frank in gonnella, che forse farà breccia nel cuore di uno dei 2 way? la vedo male per brian. povero. ciao

03/06/09, ore 20:18

aaaaaH! aaanzi: aaaaaaaaww (so che odi quando ululo ma io lo adoro *-* sia farti incazzare che ululare, intendo) okay, questo capitolo già lo sapevo..certo, lo ricordavo un tantino diverso, nel senso che Brian era molto meno "nuova fiamma" e più "migliore amico", ma fa nulla U__U solo che è..frustrante, in un certo senso, non sapere cosa succederà dopo. Okay, a grandi linee ho qualche idea ma sento che la cambierai, ho come quest'impressione -.- non c'è i pigghiari copia cu tia! aaaaaargh ho parlato in siciliano! abominio! ARGH O____O i-io..ho bisogno di estathè al limone (la mia bevanda preferita, idiota! mwauauauaua, ricordatelo al prossimo test su facebook!)..okay, bevuto, dicevo..ceh è la prima volta che posti senza avere il 2 capitolo pronto! Mio Dio..dobbiamo festeggiare! Anche perchè sarà un'altra delle tue storie bellissime ^^ lo so..ti voglio bene Shads (sola unica e originale Shads)..ciaociao

01/06/09, ore 23:50

povero gerard!

01/06/09, ore 16:59

sino ad ora l'ho trovato carino, ma voglio leggere il seguito per dare un giudizio più appropriato. ciao