The dark side of my Sun
di MorganaRoisinDubh81

18/03/17, ore 01:48

Wow bellissimo gemy!adesso stanno tornando loro..una coppia magnifica..futuri genitori..affiatati e innamorati come sempre..😍 ma prommy e sempre in agguato..sono curiosa di vedere cosa accadrà! Bravissima!😍😘😘

17/03/17, ore 23:41

Io adoro Adrian. È fantastico ahahahah davvero un cattivo di gran classe alla pari di Slade e Malcom. Che orgoglio XD
Mi dispiace un pó per Talia in realtà, ma la cosa non mi sorprende più di tanto ras era comunque suo padre era ovvio che avrebbe reagito male alla sua morte per mano di oliver... aspetto la prossima puntata con trepidazione. Oliver in quello stato emana davvero scariche elettriche pazzesche XD e poi ovviamente aspetterò anche la tua interpretazione personale dell'episodio....

17/03/17, ore 20:46

La miseria!!! *O* una puntata così è da cardiopalma!!!!!!
wow!!!!!
non vedo l'ora di vedere la 5x17!!!!!! soprattutto quando si rincontreranno!!!! voglio una scena dove persino i muri trasudano sentimento!!!!
brava come sempre. ciaooooooooooo

17/03/17, ore 15:50

Già cosa farà il tuo Chase? Quello della serie TV è stato davvero spettacolare! Sarà molto difficile superarlo, dovrai fare davvero del tuo meglio ahahah
Accetti la sfida? ;)
Sono proprio curiosa di vedere cosa inventarai. Alla prossima

13/03/17, ore 20:09

Morgana sei fantastica  non sai quanto mi piacerebbe vedere nella serie quello che hai scritto

13/03/17, ore 16:19

ahh come vorrei tanto vedere questo nella serie ...... brava come sempre sei davvero grande ... un bacio

13/03/17, ore 13:21

Oh, wow! Ho un sacco di recensioni da fare! Ok, partiamo dalla Morgana: Thea, dillo che lo hai fatto anche per farli tornare insieme. Sappiamo quanto tu sia furba, sei una Queen dopotutto. ;-) La scena al loft mentre erano sul divano e poi a letto è stata dolcissima, e poi la porta a fare shopping? Oliver uomo perfetto dell'anno! <3 Chase, credo che vorrà colpire Felicity. Susan, spero sparisca dalle nostre vite il prima possibile. La odio. -_- Bene, non vedo l'ora di leggere il capitolo. :-)
Un bacio, Azzy. :-*

13/03/17, ore 12:59

*O*
ahhhhhhhhhhhh
sarebbe bellissimo vedere un baby olicity!!!!!!!
magari nella stagione iniziano a parlare di figli!!!
mmmm la sua unica ragione di vita......mi viene in mente solo una persona!!!!una it girl , badass.
ahahhaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
ciao e alla prossima

06/03/17, ore 19:36

morgana che bella che è , l' avevo messa da parte per un po' ma davvero mi fa tenerezza vederli così in qualsiasi modo li racconti sono davvero andegame .....speriamo di vederli così anche alla fine di questa quinta stagione , sei grande 😘😘

03/03/17, ore 23:22

Oh che bello gemy!😍 magari scrivessi tu le sceneggiature..sarebbe molti più belle e interessanti!😁mi piace molto la piega che sta prendendo la storia..e anche sensata..non vedo l ora di veder come evolve.. Spero che la stronza sarà rimessa al suo posto come merita!😈 bravissima come sempre!😍😘😘

03/03/17, ore 21:24

*O*
OMG si si si fottuto genio!!!!
wow!!!! come sarebbe bello se nella serie in un futuro spero non troppo lontano un bel bambino olicity!!!!!!!
Susan è proprio cagna!!!!
BRAVA come sempre.
ciaooooooooooo

03/03/17, ore 16:13

Ripeto, a livello di ship la tua versione della storia è 10.000 volte meglio di quella degli autori! XD si stanno proprio divertendo a farci disperare. Io amo arrow ma sul fronte olicity é davvero una valle di lacrime. Urge un salvagente per non affogare ahahahah però io continuo ad essere ottimista, ormai manca poco per raggiungere il fondo, una volta fatto non si può che risalire XD
Un baby olicity sarebbe fantastico ma per come la vedo io è pura utopia!
Poi non ci resta che aspettare e vedere come andranno le cose.
P.s. Thea io ti adoro in tutte le salse XD

03/03/17, ore 13:12

Credete che ce la metteranno una gravidanza nella 6^ stagione? Sarebbe bello! <3 Ti prego, falla morire quella stronza di Susan! Che odio, riesce a scatenare in me un istinto omicida! -_- Ok, quindi abbiamo molto da fare: eliminare la minaccia Susan per evitare che si venga a sapere di Fel, proteggere Fel da Prometheus e sconfiggere quest'ultimo. Beh, vediamo che ti inventi. ;-) I moments, è da un po' che non gli aggiorni, non vedo l'ora di leggerli. ;-) Alla prossima!
Un bacio, Azzy. :-*

25/02/17, ore 17:44

Ahahaha preghiamo per la venti! Inizio a recitare il rosario XD
E bhe si... Ora come ora la serie TV non sta dando molti spunti olicity per volare con la fantasia, hai fatto bene ad inventare il resto di sana pianta. Almeno tu fai sfogare la frustrazione sessuale a sti due poracci! Ahahaha
Ho notato che il tuo parere su Dinah é migliorato. Per caso hai cambiato idea sul suo conto? A me per ora sta facendo una buona impressione e mi piace come stanno costruendo il suo percorso, spero che con questa nuova bc facciano un buon lavoro :) tanto dubito che possano fare peggio di quanto hanno fatto con Laurel XD
Credo finalmente di essermi messa in pari con tutte le tue storie. Stai pubblicando un sacco eh? Complimenti, davvero brava! Ho letto anche il primo capitolo di Tommy, ma non avendo avuto ancora il tempo di leggere le tre parti che le precedono per ora non lo seguirò. Quando sarò ispirata ed avrò di nuovo una vita al di fuori dell'università farò una bella maratona e mi metterò in pari con questa saga, promesso. Prima o poi lo farò XD comunque anche questa storia, inizia molto bene.

25/02/17, ore 00:30

Bellissima!quanto gprrei vederla in TV questa scena..tutto il capitolo in realtà! 😍dal drink lanciato in faccia(che soddisfazione mi darebbe!😎)al litigio..a loro in un letto!😍sei stata bravissima a descrivere tutto..persino i loro pensieri. .speriamo che questa gioia arrivi!bravissima! 😍😘😘