The dark side of my Sun
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/17, ore 19:43

*O*
molto bene è sempre più interessante ed intrigante questa storia!!!
DARK FELICITY BADASS!!!!
spero che arrivi prima o poi nella serie una sana e bella scopata OLICITY!!!! ne hanno decisamente bisogno!!!!!
BRAVA COME SEMPRE
ciao e alla prossima

08/02/17, ore 15:13

Ciao.. Allora da quanto hai scritto deduco che la nuova Canary non ti piaccia molto. In realtà un pó mi dispiace come cosa perché a me ha fatto un'ottima impressione. Mi piace il fatto che Felicity sia gelosa però... Non so bene come dire ecco si forse hai messo un pó troppo di te in lei. Nel senso a te Laurel non piaceva (manco a me ovviamente) ma lei e Felicity erano buone amiche quindi questo odio che le hai trasmesso verso Laurel non è molto naturale secondo il mio punto di vista... Non mi sembra nemmeno Felicity. Anche la reazione verso Dinah è totalmente diversa da quella che abbiamo visto nel telefilm o comunque da quella che mi sarei aspettata dalla Felicity alla quale sono affezionata io. Ripeto non mi sembra lei, ok la caduta nell'oscurità e tutto ciò che essa comporta però questo voltaffaccia mi sembra eccessivo.
Nonostante ciò, l'autrice sei tu ed ovviamente sei libera di scrivere quello che più ti piace, io come recensore mi limito ad esporre la mia opinione. In ogni caso mi piace come scrivi e rispetto il tuo grande amore per quello che fai quindi, in toto, il mio giudizio è comunque positivo :)
Alla prossima
Kisses

08/02/17, ore 11:23

"Soprattutto certe cose e mi avete capita". Abbiamo capito perfettamente e meno male che ci sei tu! ;-) Fel gelosa non è una novità, nuovo è vedere la sua gelosia e francamente mi piace. Mi piace il quasi totale scambio di ruoli, questa stagione sarà fantastica e ne verranno fuori tante fic interessanti. :-) Mi piace la mitologia, ho visto anche un'idea su chi potrebbe essere Prometheus. Se non sarà così, vorrei vedere una tic su quella teoria. È sempre brutto quando litigano, però mi piace che Fel lo meni. XD Oliver ci sarà quando Felicity avrà bisogno di aiuto, e questo mi fa pensare ad un Angelo vestito di Pelle Verde. Il suo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

04/02/17, ore 23:48

Ciao Fede!!! Mi piace un sacco questa storia!!! Molto molto curiosa di come la porterai avanti!!! Baci

04/02/17, ore 15:22

Gli autori dovrebbero prendere ispirazione da te per le scene hot. Almeno ci farebbero felici XD anche se ho un pó di difficoltà a leggere storie del genere sei stata molto brava, come sempre del resto.
Alla prossima.
Kisses

03/02/17, ore 21:35

ciao, prego! Mi fa piacere che il titolo ti sia piaciuto e che tu l'abbia adottato. Il lato oscuro del sole di Oliver .. ora dovra' essere lui il sole di lei. E brava Fel che furtiva torna al covo e..:-) credo che l'arco dark discesa di Felicity in oscurita' se ben gestito ci dara' delle soddisfazioni. Alla prossima!

03/02/17, ore 20:26

*O* OH MY GOD!!!!!
wow!!!!
vai felicity!!!!!! badass toppissima!!!!!!
mmmm quato vorrei nella seria una scena hot tra loro due nel covo!!! ci starebbe tutta!!! soprattutto quest'anno!!!!! ma noi olicity fan siamo mai na gioia su queste cose!!!
comunque bravissima!!!!
ciaooooooooooo

03/02/17, ore 12:28

Sìììììììì! :-D Bella, bella, bella! La shot mi è piaciuta un casino, quindi anche questa sarà fantastica! :-) E poi mi affascina molto lo scambio di ruoli, Luce Oliver e Oscurità Felicity. Sappiamo quanto ci sia voluto a Fel per rendere Oliver un uomo migliore, il nostro amato Eroe, quindi spero che non la farai facile neanche a lui. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]