The dark side of my Sun
di MorganaRoisinDubh81

24/02/17, ore 20:03

*O* il lancio del drink è pazzesco!!!
una scena così in Arrow ci sta di brutto!!!!
anche secondo me ci sarà un mega litigio fra di loro....ancora più bello se si conclude con una bella nottata di sesso ;)
BRAVA come sempre
ciao e alla prossima

24/02/17, ore 15:48

wow wow! che drink in faccia, un bel pugno alla dragon lady! magari anche nella serie succedesse cosi. Io ci spero. Fel rinsavita potra' fare sfracelli per Oliver. Bel capitolo

24/02/17, ore 14:33

Fantastica scena quando gli ha tirato in faccia il drink! XD Grande!!! ;-) Odio profondo verso Susan, non la sopporto. Si vede lontano un miglio che è cattiva. Scemo Oliver che non lo capisce. Credo che qualcosa sia cambiato in Russia, e quando si lasceranno andare saremo tutti più felici. Mi piace che alla fine finiscono sempre fra le lenzuola, per un motivo o per l'altro. ;-) Alla prossima!
Un bacio, Azzy. :-*

24/02/17, ore 14:10

Prima dice che la vuole aspettare e poi decide di uscire con la zoccola? Pure qui Oliver è assai disturbato.

Io immagino la litigata più o meno così... Oliver scopre dei problemi di Felicity e le chiede perchè non gli ha detto niente e lei replica dicendo che lui fin'ora se ne è fregato di lei, pensando solo a sè stesso e alla sua storia con la zoccola.

24/02/17, ore 12:27

Carissima Morgana ormai fare dei semplici complimenti a te che sei.bravissima è inutile,continua così e aspettiamo la 20 come dici tu

17/02/17, ore 01:53

Bellissimo capitolo gemy!😍 adoro la Russia. .bratva..Oliver in quelle vesti e fantastico! Quel che succede in Russia resTa in Russia? ?be staremo a vedere perché ollie non demorde!quando sono insieme fanno faville. .e quando sono lontani si cercano e si trovano sempre..coppia meravigliosa!😍tu come sempre sei bravissima a descriverli!😍😘😘

15/02/17, ore 21:07

Spero che Oliver non frequenti o vada a letto con la giornalista, ti prego dimmi che non fa sesso con quella zoccola.
Oliver dovrebbe dedicarsi solo a Felicity, visto che ha capito che ha qualche problema e alla caccia a Prometheus, non dovrebbe perdere tempo con le varie zoccole della sua vita.

15/02/17, ore 21:00

Oliver vuole dimostrare a Felicity di essere diverso, di essere degno di lei m a intanto se ne è fregato del suo parere e ha detto a Dinah di far parte del Team. E per fortuna che la ama, Felicity farebbe bene a rinfacciarglielo.

15/02/17, ore 16:30

*O*
porca troia questa è la quinta stagione!!!!!!!
dio mio!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
mmmm quale teoria di twitter??? non sono aggiornata non ho twitter!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ciao e alla prossima

15/02/17, ore 14:21

Ciaoooo!!!
come abbiamo già appurato, ci piace parecchio la Felicity aggressiva, che lotta e non si arrende ma che, comunque, avrà sempre bisogno di Oliver che sta li a guardarle le spalle. Perchè lo farà sempre. Potranno esserci mille Susan e mille Billy, ma.... "Sarai sempre la mia ragazza Felicity" questo ci sarà ovunque e comunque!!! Detto questo, ti metto tra le seguite....mi piace, brava come sempre ;)

15/02/17, ore 13:13

Ciaooo! :-) Questa storia mi piace sempre di più. E mi piace la Felicity cattiva, che vuole vendicarsi. Sarà davvero interessante questa 5^ stagione, e devo dire che grazie a ciò le tue storie mi daranno molta soddisfazione. ;-) Sex, sei la migliore, e ci stava tutto in questo capitolo. Grazie per aver lasciato fuori l'altra... Cosa! Se penso cos'hanno fatto mi vengono i brividi! Conseguenze: sono curiosa di sapere cosa comporterà la loro notte di fuoco nella fredda Russia, e come si comporteranno loro. Sai già quanti capitolo saranno per questa storia? Bhe, spero non finisca tanto presto! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

13/02/17, ore 22:35

Heyy sono tornata e come promesso sto iniziando a leggerti...Mi è mancato molto farlo😊 adesso a poco a poco mi metto a pari. Wawwww magari fosse successo qualcosa del genere nella serie...porca paletta ci stanno massacrando, ci danno piccoli assaggi... Comunque sempre bravissima riesco sempre ad entrare dentro ciò che leggo. Kiss😘

10/02/17, ore 21:11

Ooohhh bellissimo capitolo!adoro come capisci e descrivi loro..sono perfetti!del sta scendendo sempre più nell oscurità ma Oliver saprà tirara fuori..bravissima!😍😘😘

09/02/17, ore 00:55

Oddio davvero bellissa!😍e stato come guardare un episodio di arrow ma meglio..visYo che di gioie Mon ne abbiamo ancora!come sPre bravissima a descriverli..bravissima!😍😗😗

08/02/17, ore 23:23

Perché deve esserci ? serve realmente ? a cosa serve a riportare in vita il Canon dei fumetti ? Sono arrabbiata per questo. Comunque bella fanfic .