Replica
di Sakkaku

23/08/17, ore 09:01

Uauh, rassicurante Falco Nero :P Cavolo, non ci si può proprio fidare di nessuno!

Dunque Elizabeth ha perso la vista, e non ho ben capito se l'ha già recuperata. Spero di sì, perché la vista è il senso più importante per gli umani, e a maggior ragione per gli arcieri.

Ti segnalo un punto che non mi suona benissimo: "con il buio della notte, nessuno notò delle macchie rosse sulla fronte". Io avrei messo "notò le macchie rosse", ma è un parere personale.

Dovrebbe essere tutto, a presto :)

18/07/17, ore 12:27

Questo è stato un capitolo breve, ma non per questo privo di contenuti, né meno interessante di quello prima.
Elisabeth ha dei problemi alla vista, ogni tanto la perde - giusto per qualche secondo se ho ben compreso. Come mai? Falco Nero sembra saperne qualcosa perché, a suo dire, è "capitato pure a lui". Questa cosa mi ha molto incuriosita: potrebbe essere data da una sorta di strana maledizione che qualcuno ha gettato su Elisabeth? Magari in qualche modo questo la collega a Falco Nero, anche se giustamente ancora non lo sa?
Di sicura c'è una cosa: lui sembra saperne molto di più.

Nella seconda parte della storia, conosciamo un altro lembo del puzzle che compone la personalità - a questo punto direi sfaccettata - del Master. La velocità con cui si avventa sugli uomini che stavano cercando Elisabeth da Gloucastre è formidabile, degna di un combattente provetto e quasi disumano a mio avviso, ma ho notato un amore particolare per ciò che sta facendo... forse una sete di sangue?
La storia si fa davvero interessante!

Complimenti anche per questo capitolo. Per un paio di giorni non potrò recensire, ma tornerò quanto prima, promesso ^^ Purtroppo ho un trasloco che preme e sono in mezzo ai pacchi.
_morgengabe

05/02/17, ore 18:58

Sempre dal telefono, e sempre in balia dei parenti, non ho resistito e sono venuta a leggere il terzo capitolo :3
E sono felicissima di averlo fatto!
Sicuramente questo, per adesso, è il mio capitolo preferito. Ma andiamo per ordine, perchè sono molto fomentata e rischio di dire delle sciocchezze.

Dunque, partiamo dall'inizio. Elisabeth non ci vede, e sembra che Falco Nero abbia capito, più o meno, che cosa le sia successo dato che ha detto che è successo anche a lui.
Lei giustamente è spaventata e si sente in balia di una persona che non conosce, non potendo fare affidamento su se stessa. Ma per ora, fortunatamente, nessuno le ha fatto niente di spiacevole.
Molto bella la scena in cui lui le si avvicina, fingendo di avere un cappuccio che poi rivela di non indossare. Mi sono venuti i brividi <3

Passiamo a Falco Nero. Sembra portare dentro di sé una sorta di demone che si sazia della morte degli altri, e che gli "toglie" in qualche modo la fame. Inizialmente pensavo che fosse solo una sorta di disturbo della personalità, ma sto cominciando a pensare che ci sia qualcosa sotto (qualcosa di sovrannaturale, intendo). Bello il modo in cui tutti conoscono abbastanza bene il Master per sapere che non devono infastidirlo, quando si trova in questo stato.
Falco Nero si è "calmato" quando ha ucciso quei due uomini alla ricerca di Elisabeth (lo sapevo che Danny avrebbe fatto la spia, maledetto!). Ma non si è calmato del tutto, dato che sente come la "pulsione" di fare del male a Elisabeth mentre è indifesa.
Vedo che ha comunque una personalità forte, dato che riesce in qualche modo a trattenersi. Non del tutto, dato che non riesce a non essere pungente, ma sembra essersene andato in tempo.

Sono molto preoccupata per Elisabeth e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su tutta la questione, soprattutto su qual è il "problema" di Falco Nero, se così possiamo chiamarlo. Quindi non posso non chiederti di aggiornare presto!
Aggiorna presto XD !
Ti abbraccio <3