Finalmente ci siamo capiti
di Lucalucaluca

19/02/17, ore 15:09

Ciao :) anche questa volta sono riusciti a rimandare...però grazie all'aiuto di tutti sembra che siano decisi ad affrontare l'argomento e dichiararsi una buona volta XD ...questa storia dell'opera teatrale è una genialata, sono molto curiosa :D ...Mira e Happy che complottano per farli mettere insieme troppo divertente! sono molto curiosa per il prossimo capitolo, chissà cosa metteranno in scena...XD

19/02/17, ore 01:47

Ciaoo, certo che happy fa di tutto per aiutare quei due a dichiararsi ma ora devono mettercela entrambi per dichiararsi semmai non c'è la faranno mai.
Capitolo stupendo

19/02/17, ore 00:49

Ciao che dire ,capitolo molto bello come sempre!Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in quest 'Opera teatrale ^^,visto che finalmente erano entrambi pronti a parlare ! E poi Happy sotto al bancone. ..che furbetto! !!Comunque ancora complimenti alla prossima!

18/02/17, ore 13:19

Ciao ho trovato molto bello anche questo capitolo, e finalmente anche se solo a fior di labbra c'è stato un bacio tra Natsu e Lucy ^_^.Che dire a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolverà la storia. Alla prossima continua cosi !^_^

17/02/17, ore 11:34

Bellissimo capitolo, molto intenso per la Nalu, un po' corto il combattimento ma capisco vista la situazione che hai creato con Lucy intrappolata nel gorgo senza poter respirare non potevi certo farmela morire XD . Veramente bello come Natsu si faccia prendere dalle emozioni e per la donna che ama riesce a dissipare il vortice dandole poi il suo ultimo respiro di ossigeno per salvarla ^.^ , poi la scena della spiaggia mi ricorda un pochino quella della sirenetta, cartone della Disney, molto bella e questo casto bacio con cui lei gli rivela i suoi sentimenti dopo che l'ha salvata è veramente *.* . Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

16/02/17, ore 23:12

Ciaooo, Evvai un bacio c'è stato anche se a stampo ma sempre un bacio è, sai sono davvero felice che la cara lucy si sia svegliata e sono anche felice che tutto sia andato bene certo non per i krotus ma almeno stanno bene i nostri eroi. Capitolo stupendo

15/02/17, ore 15:24

Capitolo interessante :) non ho ben capito la frase di Natsu però...perché lui e Lucy dovrebbero provare sofferenza? Aspetto il prossimo cmq ^^

15/02/17, ore 11:39

Ah bella trama che stai svelando con questi krotus...e hai creato un bel personaggio di quelli a mio parere stupidi e incentrati solo sulle loro idee e guai a contraddirli ...mica basta una maledizione per far capire cosa hanno sbagliato, avevano ragione Gray e Natsu bisognava pestarli tanto non capiscono niente XD . Si prospetta un bel combattimento...al prossimo capitolo :)

14/02/17, ore 18:07

Ciao ...allora capitolo molto interessante mi è piaciuto molto ,e sono molto curiosa di vedere come si evolverà questa situazione ,vedere che strada sceglieranno i Krotus ^^! Continua così ^^
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 06:10 pm)

14/02/17, ore 17:00

Ciaooo, certo che ora devono far capire ai Krokus che sbagliano e che non devono per farza mettere in atto quel piano, ma basta come ha detto Lluvia mettere in atto uno nuovo e pensare all'amore ma visto che Lucy non ha ancora parlato mi sa che sarà lei a fargli cambiare idea o almeno lo spero.
Capitolo magnifico

13/02/17, ore 20:37

Ciao ho appena letto la tua storia. ..mi piace molto ed è scritta molto bene ... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

13/02/17, ore 14:25

Sembrava troppo facile la missione XD ed ecco che spunta un altro problema oltre ai serpentoni, finalmente le nozioni apprese quando era a Phantom Lord servono a qualcosa. Bello l'istinto di Lucy di abbattere il Krotus il più veloce possibile per far star meglio Natsu :) . Sono curiosa del prossimo capitolo che si annuncia emozionante con questo nuovo personaggio ...ciao :)

13/02/17, ore 14:22

Ciaooo, certo che natsu è sempre io solito però devo dire che sono felice che stia meglio e tutto questo è grazie a Lucy 👍.
Certo che non mi sarei immaginata che sarebbe stata lei a scacciare il primo krokus.
Capitolo stupendo

13/02/17, ore 03:13

Capitolo stupendo 😍😍 l'inizio della storia mi era piaciuto sì e no ma devo dire che poi la storia si è fatta sempre più bella e coinvolgente ❤❤ Juvia la sa lunga, altroché xD peccato che non l'abbiano fatta finire di parlare :( povero Natsu però...deve essere dura star male ogni volta sui mezzi di trasporto 😅 aspetto il prossimo capitolo ^^

12/02/17, ore 15:47

Bello come Natsu ogni tanto manifesti qualche differenza dal suo solito comportamento con Lucy dopo quanto accaduto nella precedente missione e di come lo voglia tenere nascosto agli altri XD. Juvia troppo forte quando candidamente dice che se il suo amato avesse sofferto il mal di mare lei avrebbe imparato una magia per farlo stare meglio, tutto per ribadire che sono una coppia, ma in ogni caso come ti ho scritto nel capitolo precedente la vedrei un pochino più "gelosa" del suo Gray e più pronta a "complottare" per far diventare una coppia Natsu e Lucy in modo da eliminare la sua rivale. Ti giuro che sono scoppiata a ridere per la reazione di Lucy ahahaha veramente fantastica. Al prossimo capitolo