Finalmente ci siamo capiti
di Lucalucaluca

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/17, ore 15:36

Hai colto bene l'atmosfera casinista della gilda e i caratteri litigiosi di Natsu e Gray :D , divertente il loro scambio di battute con una Juvia che si mette in mezzo per tifare per il suo Gray-sama XD . Ho apprezzato il momento finale tra Lucy e Natsu che istintivamente le ha le detto che ci tiene a lei per poi correggersi ^.^ ...mmm unico punto se proprio devo essere un po' critica (o meglio un po' rompiballe) è che Juvia non ha neanche rivolto a Lucy un "rivale in amore" dopo la proposta di far la missione insieme e si è lasciata subito convincere, per il resto come detto prima bel capitolo.

12/02/17, ore 14:21

Ciaooo, certo che Lluvia c'è la sta mettendo tutta per far avvicinare Lucy e Natsu però sono così carini quei due.
Chissà quando si decideranno a parlare, mi sa chi ci vorrà ancora un bel po'.
ORa però sono incuriosità dalle urla fdegli isolani .

10/02/17, ore 15:10

Che teneri ^.^ davvero un bel capitolo divertente e romantico allo stesso tempo con le buone intenzioni di Natsu che puntualmente si traducono in pasticci e quella frase detta ambiguamente speriamo che si decidano presto ad affrontare i loro sentimenti...bhe dai non è andata male a Lucy alla fine non può lamentarsi ha avuto tutto il giorno quei due tesori a prendersi cura di lei XD

09/02/17, ore 20:52

Ciaooo, che carino che è stato Natsu a voler rimanere accanto a Lucy ed ad occuparsi di lei, anche se ha combinato parecchi guai chissà ora cosa faranno Natsu e Lucy, intendo ora andranno in missione un'altra volta o rimaranno in gilda per capire cosa provano l'uno per l'altro.

09/02/17, ore 18:38

Bel capitolo con dei bei momenti da Megumi che torna al villaggio concludendo bene anche per lei la vicenda a Natsu che riesce a riportare indietro Lucy, davvero belle le parole che gli hai fatto dire, perché rispetta molto la veridicità del personaggio, una Lucy che non si sente all'altezza dei suoi compagni ma che in realtà non è debole e anche lei è stata d'aiuto e li ha salvati nel corso della storia. Però ora mi aspetto un capitolo dove quei due affrontino quello che è successo nella missione, se no altro che capirsi XD

08/02/17, ore 18:46

Ciaooo, che bello la missione è andata bene meno male, ma ora quei due devono parlare e chiarsi semmai non ne andranno mai a capo dopo tutto ciò che hanno scoperto in questa missione sui loro sentimenti.

08/02/17, ore 01:26

Capitolo stupendo e emozionante ❤😍 io al posto di Lucy sceglierei la seconda opzione...bella anche la prova di Natsu, pian piano sta facendo chiarezza anche lui ❤ aspetto con ansia il prossimo capitolo **

07/02/17, ore 14:45

Ciaooo, sono sicura che Natsu salverà Lucy come Lucy salverà Natsu.
Ma a quella domanda che ha fatto la sacerdotessa a Lucy quella finale io non saprei cosa rispondere se fossi in Lucy forse sceglierei di vivere al suo fianco, ma è il dolore che può provare anche luic he mi frena, ma forse intendeva il peso in un'altra maniera.

07/02/17, ore 14:01

Bello :) e io che pensavo che il fantasma fosse opera di Megumi per chissà quale scopo. Molto coinvolgente emotivamente il discorso tra le due ragazze perché si percepisce la rabbia e la tristezza della sacerdotessa e la confusione di Lucy alle prese con questi sentimenti senza sapere che anche Natsu sta affrontando una sorta di prova. Al prossimo capitolo :)

06/02/17, ore 10:18

Bello :D questo si che è un bel colpo di scena! dai che bella storia che stai creando, questa sacerdotessa che ormai ha perso fiducia negli uomini e questa sua affermazione dell'esistenza di tre tipi di amore...e dall'altro lato probabilmente per qualcosa a che fare con la stessa Megumi sta mettendo alla prova (forse XD) Natsu con un fantasma di Lucy per fargli confessare quello che prova :D . Il finale di Happy non può non far sorridere XD poverino lui al freddo mentre gli altri chissà quanto ci metteranno...sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, mi intriga Megumi e sono curiosa di scoprire dove vuole arrivare...al prossimo capitolo :)

05/02/17, ore 19:36

Ciaooo, ho trovato questa storia e devo dire che mi ha subito conquistato, non posso credere che alla fine quei due si siano divisi solo che so cche quel fantasma che sta parlando con Natsu non è Lucy visto che Lucy sta parlando con la sacerdotessa, ma ora cosa succederà e quando si rincontreranno?
Storia magnifica

05/02/17, ore 16:16

Ciao :) bella idea questa della sacerdotessa trasformatasi in perla, la scena del Vulkan che vuole rapire Lucy mi ricorda molto uno dei primi episodi di Fairy Tail . Sai cosa ho notato? scrivi meglio le parti in prima persona, quando racconti da spettatore la scena, mi sembra più disordinato, in particolare l'ultima parte quando Lucy pensa che Natsu possa essere premuroso e credo sovrapponi un altro pensiero tra le parentesi; per il resto nulla di dire. Alla prossima :)

05/02/17, ore 15:59

Ciao, premetto che le Nalu sono le mie preferite dato che stravedo per questa coppia, è carino come primo capitolo, è davvero bella la scena con Lucy che si sveglia urlando per un incubo e la fai passare con naturalezza ad una Lucy che prova ad indagare sui sentimenti dell'ingenuo Natsu, mi aspettavo un Happy che sogghignava un "voi vi pppiacete" XP , però si ci sta come inizio di riflessione sui suoi sentimenti (Natsu) questo imbarazzo nel dirle semplicemente mi piace il tuo odore. Vado a leggere il prossimo capitolo...ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]