Finalmente ci siamo capiti
di Lucalucaluca

19/03/17, ore 12:49

Ciaooo,che bello finalmente ora anche se non hanno detto tutto alla gilda almeno qualcosa sanno, vedo però che natsu non perde un secondo, vuole recuperare tutto il tempo perso.

17/03/17, ore 16:37

Ehi allora intanto devo dire che apprezzo che dai anche accenni ad altre coppie, Juvia resta sempre la migliore con le sue uscite ahahah! E che dire come hai fatto sfruttare a Levy la competizione tra i due draghi per ottenere una mezza dichiarazione da Gajeel XD ...quando Lucy e Natsu tornano Erza li ammazzerà per quanto teneva alla recita XD . Mi è piaciuto come Natsu avesse bisogno di conferme da Lucy nonostante il ti amo durante la recita, molto bello il loro momento e dolce...se devo trovare un non so che, ho trovato Natsu poco istintivo e più razionale di quanto mi aspettassi, nel senso molto attento e non come al solito, come mi immaginavo io, anche se non è proprio una critica quanto una divergenza di idee ;) , concordo nell'ultimo pezzo una ripetizione di lui e lei nella descrizione, ma per il resto niente da dire, anzi è proprio un bel capitolo...alla prossima :)

15/03/17, ore 01:50

Da una parte mi dispiace che la recita non sia stata portata a termine visto che così non saprò mai la fine della rappresentazione anche se posso immaginarla, ma dall'altra sono ovviamente felicissima perchè è valsa assolutamente la pena interromperla 😍😍 hai dei dubbi sul capitolo? Ti assicuro che finora questo è senza dubbio il più bello ❤❤ solo che non capisco perché Natsu abbia chiesto a Lucy il motivo del bacio...alla fine lei lo aveva ammesso durante la recita che lo amava ❤ i personaggi li hai pienamente rappresentati e mi sono immaginata tutta la scena 😍😍 complimenti davvero ** Azzeccatissima anche la scelta dei ruoli teatrali ❤ attendo il prossimo capitolo 😍
P.s . Juvia mi fa semplicemente morire XD She is the best 😁
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 01:58 am)
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 01:59 am)

13/03/17, ore 23:09

Ciaooo,oddio che bello finalmente si sono confessati e hanno avuto la prima volta, certo però che avrei scommesso che per la loro prima volta ci sarebbe voluto qualche altro capitolo.

08/03/17, ore 15:21

Ciao :) molto bello come quei due pur recitando pensino ai loro reali sentimenti e vogliano godersi ogni tocco, sguardo fino al tanto agognato momento in cui si dichiareranno e non per finta. Bellissima Juvia con le catene!!! XD ...povero Happy cupido mancato e le prende da tutti XD tenero anche il momento di Levy e Gajeel , mi aspettavo un po' di sostegno da parte di Lily ma anche lui non ci era arrivato al motivo della recita. Dai non vedo l'ora del prossimo capitolo

08/03/17, ore 15:03

Ciao :) devo dire che è bella anche la trama di questa recita...non poteva mancare uno sguardo killer di Erza XD geniale l'espediente di Mira per calmarla con la promessa delle sue amate torte. Vado al prossimo capitolo

08/03/17, ore 14:52

Ahahahahah! grande Juvia! dai ci sta anche questa storia per far dichiarare Lucy e Natsu, mi aspetto che ad un certo punto vadano fuori copione XD

06/03/17, ore 20:06

Ciao questo spettacolo diventa sempre più carino! Divertentissima Lluvia che vuole attaccare Gray con le catene !^^ Alla prossima !!

05/03/17, ore 13:35

Ciaooo, questo spettacolo mi sta piacendo sempre di più è così romantico. devo dire che ora sono curiosa di sapere come reagirà Tatsuo quando saprà i piani della regina.

03/03/17, ore 14:56

Ciao allora ho letto sia il capitolo 14 e il 15....devo dire mi sono piaciuti entrambi...^^.Al prossimo capitolo!

02/03/17, ore 21:12

Ciaooo, wow Elsa è stata bravissima a recitare devo ammettere che sono felice di questa recita anche se Natsu non ha tanto parlato in questo due capitoli sono sicura che si rifarà nuovamente nei capitoli successivi.

26/02/17, ore 17:02

Ciaooo, ed io che credevo che Gildats ed Happy piangessero per la commozione dello spettacolo ed invece piangevano per tutt'altro.
però come sono dolci Natsu e Lucy e sono convinta che il loro rapporto non cambierà, intendo che come ha detto Natsu rimarrà lo stesso solo più ampliato.

26/02/17, ore 11:53

Ciao eccomi qui con un poò di ritardo! Comunque anche se più breve ( e di questo non preocuparti ) mi è piaciuto lo stesso. Al prossimo capitolo ! ^_^

22/02/17, ore 16:56

Ciao, dai ci sta anche se un po' cortino ma è divertente XD ...l'assegnazione dei ruoli è perfetta, già vedo Juvia mordere un fazzoletto piangendo per il suo Gray-sama per poi passare in modalità omicida contro Lucy ahahaha! bhe in effetti se non si dichiarano così non so cosa ci voglia per quei due XD
al prossimo capitolo :)

21/02/17, ore 20:30

Ciaooo, che belle prove fin'ora anche se gildats è negato sono sicura che il piano di happy sarà di aiuto sia a lucy che a natsu.
Capitolo stupendo
Tranquillo per gli aggiornamenti saremo qui ad attenderli con calma