Cuore buio pesto
di Bethanee

25/04/17, ore 17:50

Ho scoperto da poco questa fanfic e niente, adoro come scrivi e la storia! Continua così 😙

20/04/17, ore 21:41

Sappi che ti proibisco di abbandonare questa storia, è spettacolare!!
Volevo anche farti i complimenti per come scrivi, sei precisa, usi la punteggiatura, lessico vario e ben fornito... In sostanza, un piacere da leggere!
Keep on, baby😘

18/04/17, ore 21:00

Innanzi tutto ti faccio i complimenti per il titolo del capitolo che trovo azzeccatissimo per i contenuti trattati.
Hermione sembra stare scoprendo una parte di se stessa che penso non avesse ancora preso in considerazione.
Comincia, infatti, a rendersi conto di quanto il proprio corpo reagisca davanti a particolare pensieri o situazioni
Sia Viktor che Draco riescono a solleticare la sua curiosità e a farla rendere pienamente conto delle interazioni che possono esserci tra uomo e donna e che trascendono l'amicizia.
Ancora una volta Viktor è stato interrotto e sono curiosa di sapere come mai il compagno è stato apostrofato come "spia".
Draco, invece, è stato risvegliato in modo brusco da quella specie di limbo in cui era caduto. La presenza di Lucius e soprattutto i suoi modi hanno risvegliato in lui la consapevolezza di chi è e di cosa ci si aspetta da lui: non c'è da stupirsi riguardo al suo ennesimo voltafaccia nei confronti di Hermione e di quelle sensazioni (mi sembra un pò presto per parlare di sentimenti) che sente. Quando le dice "sei libera" penso si riferisse a quanto invece lui si senta prigioniero della sua stessa vita.(E il peggio deve ancora capitargli).
Molto belle anche le scene degli altri quattro protagonisti: Blaise in qualche modo ha cercato di aiutare Ron così come era stato aiutato lui; (visto il modo di agire penso che sia stato Theo a baciarlo e Draco ad offrirgli il suo appoggio).
Interessante lo strano rapporto che sembra instaurarsi tra Ginny e Theo e direi abbastanza inaspettato il bacio tra quest'ultimo e Pansy.
Direi che ci sono molti intrecci che stanno nascendo e penso che altri ne seguiranno per cui la mia curiosità è davvero alle stelle.

18/04/17, ore 11:54

Direi che Viktor è mooltoo sfortunato con Hermione visto che non riesce a scambiarci più di due parole senza essere interrotto 😂 anche se Hermione non sembra del tutto indifferente all'atteggiamento di Viktor. Theodore non so come inquadrarlo, a parte imprevedibile, direi che ha mooltii "segreti" e non so cosa possa "percepire" nei confronti di Ginny. Blaise sembra che voglia aiutare a modo suo Ron come il compagno ha aiutato lui, anche se non sono sicura di chi possa essere la sua cotta. Draco è molto contraddittorio nei suoi atteggiamenti con Hermione, da un lato lo vedo "curioso" dall'altro sempre il solito stronzo che è. Capitolo bellissimo 👍

18/04/17, ore 11:29

Non puoi capire la gioia che mi ha preso quando hai visto che hai aggiornato la storia❤!
Ora però, parliamo del capitolo: come sempre il capitolo è bellissimo. Sono morta dal ridere quando draco ha detto "mutande da secchiona"😂😂. E poi va beh la parte di Theo e ginny è qualcosa di stupendo! Comunque riguardo alla storia di zabini quello che ha detto che rimarrà comunque suo amico è draco mentre Theo potrebbe averlo baciato ma non ne sono convinta. Comunque taras quello che ha interrotto hermione e victor era la guardia del principe? Se si cosa vuole quello da hermione? Le farà del male? Ti prego, anzi no, ti supplico rispondi alle mie domande non fare la persona crudele! Spero pubblicherai presto un nuovo capitolo💙
Baci😘

12/04/17, ore 16:23

Ciao!!!!!!!
Ma che simpatico draco,un vero amore!
E poi Piton! Se fossi stata al posto di hermione uno stupeficium non glielo toglieva nessuno!! A lui e al suo amato pupillo.
Comunque il capitolo(come gli alitri cinque del resto)è veramente bello.
Ma posso farti una domanda che riguarda il tuo ultimo capitolo che ho dimenticato di farti. Visto che mi avevi già risposto avevo paura che se avessi aggiornato la risposta non mi avresti risposto e la mia curiosità è troppa!!!!😂😉. È stato quel principe di karkaroff (o come si scrive) a mettere incinta e procurare quei lividi a pansy?
Complimenti per la storia è stupenda
Baci😘😘

08/04/17, ore 20:28

Ho già commentato l'ultimo capitolo ma volevo recensire anche questo perché, oltre il fatto che agli autori fa semare piacere una recensione in più, questo capitolo è esilarante ah Theo sempre così delicato e gentile😂
Anche questo capitolo è bellissimo! Non vedo l'ora della pubblicazione del prossimo! Ogni ora vedo se hai aggiornato😉!! È molto bella come storia.
Complimenti (come sempre)
Baci😘

07/04/17, ore 20:49

Ciao Bethanee,stavolta mi hai colta di sorpresa con questo capitolo,non pensavo publicassi così presto e non mi ero preparata mentalmente a legggere hahaha e mi ha colpita in pieno come un treno. Recensiro' con piacere anche stavolta!
Allora vediamo...mi preme nel dirti che sei brava a creare suspance tra Draco e Hermione,ogni volta che inizio a leggere di loro si susseguono momenti di entusiasmo,battiti accellerati,eccitazione ma allo stesso tempo di impazienza,esasperazione e frustrazione perché interrompi proprio dove serve per far partire lo sclero del : ne voglio ancora,ma non ancora,ancora,ma non ancora xD Non so se mi sono spiegata, è un meccanismo che si usa da che è mondo per stimolare la lettura,e tu sei brava in questo e sai creare situazioni del genere. Che io amo ♡ Percepisco la chimica che si sta creano e saperlo scrivere non è cosa da poco,ti suggerisco di continuare così con questi momenti di vicinanza tra loro perché funzionano,almeno per la mia mente malata ! Diciamocelo scrivere "e si sono baciati,the end" non porterebbe a nulla, dobbiamo soffriiiiire hahaha! Anzi , per me più sadici e perversi sono i serpeverde più ne traggo piacere. C è una nascosta (a me ormai ultra dichiarata xD) pervesione nel "contaminare" quello che di puro appare. O per un desiderio di dominare o per erotismo fine a se stesso. Breve parentesi per dirti che Draco potrebbe essere il candidato ideale nel esplorare ciò,quindi giochi mentali,allusioni,sarcasmo,battute sessuali eccetera eccetera lo vestono bene in relazione ad Hermione!
Ti sto dando degli spunti,anche se non credo ne hai bisogno :)

"Non posso far altro che tentare di godere della loro compagnia…-
Le ultime parole furono sillabate in modo intenzionalmente lento e permeate di un sarcasmo molto pesante."
Sottile ma dannatamente efficace.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Genrikh Alexei Dashkov ,plasmando la scrittura al suo personaggio.

'Forse...sono stanca di essere considerata solo la prima della classe...l’allieva modello!”
Un ottimo trampolino di lancio per sguinzagliare la Granger ribelle che ho sempre sperato di leggere nelle fanfiction. Stufa di essere la ragazza perfettina e prima della scuola, vorrei tanto leggerla fare cazzate,ubriacarsi,correre nuda nel pieno della notte,rubare qualche cosa. Sto esagerando ora xD ma mi piacerebbe vederla combinare qualcosa di stupido per sua idea. Senza che Draco glielo chieda /ordini. Una Granger sbronza in crisi ! Si salvi chi può!

Mi piace molto che Pansy le abbia passato gli appunti di pozioni, tocco di classe da parte tua. Sono col sorriso quando leggo i serpeverde che maltrattano altri,anzi vorrei vederli più spietati che mai! Sangue,sangue sangue! (Si sono dalla loro parte) farli diventare ai livelli di Ramsay di GOT sarebbe chiedere troppo ma chissà come la storia potrebbe prendere un twist sinistro uhm..
Apprezzo queste breve parentesi come il pezzo sull assenzio. Mi trasportano con la mente alla tua storia e riescono a dare un qualcosa in più, non so come ma è così!

In generale mi piace molto,chapeau!
Aspetto il prosimo capitolo! Che sia più evil,contorto,represso sessualmente che mai! Roba che la Plec con Damon ed Elena te la magni col pane xD
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 08:57 pm)

06/04/17, ore 16:51

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!😂😂
È la sesta volta che lo rileggo è troppo divertente la parte di Nott e Ginny. E Zanini che ride invece di fermare Nott 😂!
Hai scritto proprio una bella storia complimenti, trovo questo capitolo particolarmente bello e divertente ma anche gli atri sono meravigliosi! Storia aggiunta alle preferite! Comunque quando pubblichi il prossimo capitolo?
Ancora complimenti
Baci

03/04/17, ore 13:20

Mi sembra che i Serpeverde, in qualche modo, abbiano tentato di rimediare al comportamento davvero poco corretto che hanno tenuto con Hermione. Molto bello il gesto di Pansy che ha fatto qualcosa che lei considera di vitale importanza (non rimanere indietro nelle lezioni).
Ho trovato davvero densa di significato 'immagine finale con Hermione che sul corpo porta i lividi del principe di Durmstrung che sembrava averla sorretta e aiutata mentre Draco che, sembrava averla trattenuta contro la sua volontà, è stato talmente delicato da non lasciare nessun segno.
Inoltre ho trovato esilarante il confronto tra Ginny e Theo: secondo me questi due potrebbero fare scintille.
E sono super curiosa di sapere il perché di questo terrore di Daphne.
Aspetto il prossimo capitolo.

03/04/17, ore 10:42

e anche io ho messo la tua storia tra le preferite: mi piace troppo....
Draco che alla fine si scusa con Hermione in privato è dolcissimo, più di quanto la salva dal principe...
alla prossima cara

01/04/17, ore 12:54

Un capitolo più bello dell'altro!
Complimenti👏🏻👏🏻

30/03/17, ore 12:58

Storia veramente molto interessante!
Povera Pansy, nonostante sia sempre una str..nessuna merita di essere violentata! Io sospetto del principe ucraino che pensa di potersi prendere tutto ciò che vuole.. Indovinato?

21/03/17, ore 10:06

Sto amando questa storia,già dal primo capitolo mi ha suscitato interesse tanto che mi sono accocolata nel letto in solitudine per focalizzare meglio :D Hai uno stile di scrittura scorrevole,chiaro e nello stesso tempo che veste e si avvivina moltissimo alla mia immagine di Hermione e Draco e di come potrebbero reagire e comportarsi in una situazione simile. In due parole,mi piace! Continua così, a tenermi sulle spine e a non darmi pienamente cio' che voglio leggere (ci siamo capite) l attesa del piacere e' essa stessa il piacere. Sono curioda di come farai ad avvicinare di nuovo questi due! By the way mi e' piaciuto molto la scena nei sotteranei "il calore della sua pelle gli trapassava la camicia" sento caldo solo a pensarci,se anche questo era il tuo scopo,ci stai riuscendo appieno donna! Ho un debole per momenti del genere di ...repressione sessuale,i dont know anymore se il termine sia adatto perche' in questo momento sto ancora dentro la tua storia. Beh che dire,ti ho scritto un papiro ,aspetto i prossimi capitoli !

21/03/17, ore 08:34

Bel capitolo!!!! Quindi Ron è innamorato di Harry. Non ce li vedo tanto insieme; spero che le cose possano cambiare.
Mi incuriosisce molto Daphne e il motivo per cui lei sia l'unica ad essere all'oscuro di quanto accaduto.
Comunque credo che il comportamento di Draco sia dovuto proprio a l'interesse che la Greengrass sta dimostrando di avere per la presenza di Hermione a Serpeverde.
Capisco anche la delusione di Hermione che, forse, pensava di aver scorto qualcosa d'altro (che le piaceva) nel carattere di Draco ma che si è bruscamente dovuta ricredere.
Bello anche l'incontro con Krum e gli altri: il principe secondo me porterà senz'altro guai. Siamo sicuri che Draco sia intervenuto solo perché spinto da Karcaroff?
Mi piacciono anche i sapori che hanno dato a Draco ma rimango della mia idea: caffè.
Alla prossima che spero sia prestissimo.