Capitano. Vicina.
di AThousandSuns

29/04/17, ore 16:25

Ciao, sono qui per l'iniziativa delle mille recensioni indetta dalla mia pagina autore :)

Ho trovato molto carina questa flash, e trovo che un Alternative Universe di questo genere si sposi bene con i caratteri di Steve e Sharon (che conosco anche e soprattutto tramite il fumetto, più che dai film).
Lui è di cuore, onesto, non sa mentire e nemmeno resistere al fascino della signorina bionda; lei caparbia, disposta ad ottenere ciò che vuole anche con la persuasione, ma anche dotata di un bell'animo che Steve non manca di cogliere.
è tutto molto breve ma ben gestito, e l'atmosfera che si respira rende il tutto più interessante, che fa venire voglia di sapere di più. E la scena finale, quella in cui Steve è sicuro che Bucky lo punzecchierà fino alla fine dei tempi, è anche quella azzeccata e profondamente IC ;)
è la prima volta che leggo una Steve x Sharon e devo dire che ce ne sono veramente poche sul web. Un peccato, perché è una coppia davvero carina che si merita un po' più di considerazione.
Mi ha fatto davvero piacere leggerla. Ti ringrazio ancora per avercela consigliata, a presto ^^

~Sky