Recensioni per
Outcast.
di xKibaz

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/02/17, ore 13:32
Cap. 5:

Ciao xKibaz. Mi fa piacere che tu abbia trovato utili i miei consigli tanto da volerli mettere in pratica, ed ho notato un considerevole miglioramento nella stesura della storia. La trama continua ad essere interessante e coinvolgente, e le descrizioni sono accurate (tanto da riuscire perfettamente ad immaginarmi i cuccioli che giocano nella neve) ma non troppo eccessive, la lettura rimane scorrevole e fluida in ogni parte del capitolo.
Quindi il capobranco ha deciso di presentare i cuccioli al resto del branco. Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
A presto!
Evelyn

Recensore Master
22/02/17, ore 15:15
Cap. 4:

Eccomi ancora! Ed ecco che il nostro piccolo Marx infrange la legge e decide di mettere il muso, e non solo, fuori dalla tana. Mi piace il modo in cui hai scritto questo capitolo, ed in generale tutto il resto della storia, perché il testo è scorrevole, con buone descrizioni che comunque non appesantiscono troppo la lettura. Se prenderai l'abitudine di rileggere prima di pubblicare (io lo faccio almeno due o tre volte, trovando ogni volta qualcosa da cambiare) sono sicura che diventerà ancora migliore!
Sono contenta di esserti stata di aiuto ed ovviamente continuerò a seguire la storia!
A presto!
Evelyn

Recensore Master
22/02/17, ore 14:48
Cap. 3:

Eccomi di nuovo, credo che oggi ti riempirò di recensioni. Come ti ho già detto anche in precedenza, ho trovato nuovamente l'alternanza di tempi verbali. Non voglio ripetermi, visto che non hai ancora letto di sicuro i miei commenti e quindi non hai ancora avuto modo di correggere. Venendo alla trama, sono sempre più incuriosita da quello che potrà succedere al gruppo di cuccioli, e soprattutto a Marx. Molto belle anche le foto che hai aggiunto.
A presto!
Evelyn

Recensore Master
22/02/17, ore 10:48
Cap. 2:

Buongiorno ancora,
come vedi sono tornata a leggere il secondo capitolo. Mi piace il fatto che sia un piccolo lupo il protagonista, e che sia proprio lui a raccontare la storia in prima persona. Vedo che qui sei stata più attenta ai tempi verbali e mi fa piacere, visto che la storia mi pare scorrevole e piacevole da leggere.
A presto!
Evelyn

Recensore Master
22/02/17, ore 08:56
Cap. 1:

Buongiorno xKibaz! Sono stata incuriosita dalla tua storia, visto che adoro i lupi, ed ho deciso di leggere intanto il prologo, per vedere di cosa si trattava. Mi piace molto come idea e continuerò a leggere la storia nei momenti liberi. Mi sento però in dovere di raccomandarti di stare attenta ai tempi verbali. Mi riferisco alla prima parte del prologo, dove hai usato sia imperfetto che presente. Cit "Il Grande gelo bianco ricopriva l'intera valle, e il freddo cominciava a pungere. Anche i volatili hanno smesso di librarsi in cielo, restavano a bassa quota, zampettando da un albero all'altro per evitare che l'aria geli le loro ali, diventando più vulnerabili." All'inizio imperfetto, poi presente, poi di nuovo imperfetto e ancora presente. Devi scegliere quale preferisci usare. Io ti consiglio il passato, perché ho più difficoltà con il tempo presente, ma è solo un mio consiglio, devi sentirti libera di scegliere quello che preferisci.
Alla prossima!
Evelyn