The List
di smak978

07/05/17, ore 16:37

Uelà!
Coscienza: Con che coraggio dici una cosa del genere?
Lo so-
Coscienza: No, non lo sai.
Ma-
Coscienza: Non ci sono scusanti.
Lasciami-
Coscienza: Spiegare? Ti do un minuto.
So bene di non avere quasi più il diritto di mostrarmi bella felice nelle recensioni, ma mi dispiace tantissimo di non essermi presentata fino ad adesso e vi chiedo di scusarmi, anche se avreste tutte le ragioni per non farlo dato che sono in ritardo di mesi interi. Non ho recensito né questo capitolo né i successivi due, mi promettevo e ripromettevo continuamente che avrei dovuto farlo ma alla fine...niente, mi dispiace davvero tantissimo.
Coscienza: Sono passati circa trenta secondi, tempo finito.
Ma...non avevi detto un minuto?
Coscienza: Non ne potevo più, fai la tua recensione e corri perché ti ricordo che non è l'unica.
Sì, capito.
Questo capitolo è fantastico, scritto, descritto e tradotto alla perfezione come al solito. In una parola...non lo so, non credo che ne basti una, forse non ne basterebbero cento.
Il rapporto fra Harry e Draco è sempre molto fragile e bisogna trattarlo con cura, ma, man mano che passa il tempo, diventa sempre più solido. Qui c'è la ship ad ogni frase e parola.
Comunque, vi faccio ancora i miei complimenti.
In realtà non ho molto da aggiungere, a parte il rinnovo delle mie scuse: ora corro a recensire gli altri due capitoli!
Ci sentiamo fra pochissimo!
Zeref

02/03/17, ore 20:26

Buongiorgio,

Sì, questa volta recensisco in ritardo.
Comunque volevo dire che questa storia sta prendendo una piega bellissima!!!!!!!!!!!!! Siete bravissime come traduttrici, io in questi mesi sto traducendo dei manga in inglese per allenarmi per il KET, ma non sono assolutamente a questi livelli!
Bravissime, vi ammiro e stimo molto.
Peccato che i capitoli escono solo una volta al mese, ma capisco benissimo tutto il lavoro che c'è dietro!
Quest'ultimo capitolo, forse era solo una mia impressione, ma era più corto degli altri. MA ADORO TROPPO QUANDO DRACO E HARRY DORMONO INSIEME E HANNO PAURA DI MOSTRARE I LORO SENTIMENTI, CIOÈ,

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
DWADOIQWHOHFIOWQÒJQPJHFIOJHIJAOPJXLKCMÒPMEDWFPJOPIAJEFPJPWJiqOPKAKOPKWOPDKWJEPARI09238UJDFWAFJOPIWAEKLÒGJPIOPEWJOPAKMPOA<FAFÀÙWOFÙÀWEFPÈÙAWGKPEÈ

Okay, lasciate perdere i miei scleri patatosih.
Comunque vi adoro troppo e spero che finisca bene (altrimenti tutte noi ci presentiamo a casa dell'autrice originale con in mano forconi e torce).

Alla prossima

01/03/17, ore 13:26

ADORO.
Ho aggiunto "The list" già da un paio di mesi alle seguite e al momento anche alle preferite. E' la miglior long-fic Drarry che io abbia mai letto, e tra le migliori in assoluto in tutto il fandom, almeno a mio parere.
Mi congratulo sia con l'autrice dell'originale sia con te per la traduzione, fatta davvero bene e con cura, con pochi o nessun errore grammaticale e in una forma davvero buona.
Che poi, vabbe', la storia in sé è geniale già di suo. Un'idea originale e molto interessante. Mi piace soprattutto perché questa è una di quelle storie che sottolineano sia la possessività sia la parte umana del nostro amato e biondo Serpeverde, senza sfociare nell'ossessione violenta né in un inverosimile ed eccessivo fluff.
E niente. Goyle è in una marea di guai se Draco Caro (signora Weasley mode: on) scopre cosa ha combinato; e Nott in fondo è un tenerone.
Ancora complimenti e auguri per la traduzione!

-Dargento

22/02/17, ore 15:09

A morte goyle!!! Il bastardo incolpa Harry per la morte dell'altro deficiente quando ci si sono messi da soli in quella situazione per non parlare del fatto che comunque Harry e co li hanno tratti in salvo a rischio della loro stessa incolumità!! Invece nott...non so come inquadrarlo! Un tratto sembra essere dalla parte di Harry mentre quello dopo sembra essergli ostico! Mah! Aspetterò nel giudicare! ^.^ non hai idea di come attendo sempre l'aggiornamento di questa fic: è quella che seguo con più passione al momento!
Bye!

22/02/17, ore 08:37

Un altro bellissimo capitolo.
Draco e Harry piano piano si avvicinano e iniziano entrambi a far cadere un po' di barriere...
Prevedo guai e un "omicidio" se mai Draco dovesse scoprire cosa Goyle ha fatto al povero Harry...
Nott a modo suo è stato carino. Non l'ho inquadrato ancora in questa storia ma spero sia davvero dalla loro parte...
A presto e ancora grazie per la traduzione!!!! ^__^
Lyl

21/02/17, ore 21:36

Goyle sei in un mare di guai!!! Draco nota qualcosa edi fagliela pagare a quell'idiota!!! Povero harry soffrirà tantissimo, nott è intelligente :) alla prossima^^

21/02/17, ore 14:30

Ho passato tutta la giornata di ieri a aggiornare la pagina per vedere se avessi aggiornato. E mi sono saltata l' aggiornamento. Che bella sfiga che ho.
È un capitolo bellissimo, sottolinea la possessività di entrambi, quindi aw.
Anche se, sinceramente, non faccio altro che pensare al fatto che dovrò aspettare un altro mese per il prossimo. Perdonami.
Insomma, bello come tutti, quindi si aspetta il prossimo!

20/02/17, ore 23:28

Davvero grazie per le traduzioni! Adoro questa storia, e non masticando bene l inglese sarebbe stato un peccato non leggerla.. grazie ♡ e sempre puntuale!
Che dire.. Nott io provo un amore incondizionato verso di te :') anche se cavolo...la storia si è interrotta sul più bello..
Da quando è entrato Goyle ho smesso quasi di respirare dall ansia.. Draco se ne accorgerà sicuramente, Potty sei fregato