Replica
di Sakkaku

17/09/17, ore 16:02

Oh, finalmente è tornata Elizabeth, e finalmente i suoi occhi cominciano a guarire :)

Effettivamente la sua breve sosta si è prolungata molto più del previsto, e sono d'accordo con lei che in certi casi bisogna fare buon viso a cattivo gioco ^.^"

Ti segnalo un paio di (credo) errori: "La luce dei raggi solari, le recavano fastidio" forse doveva essere "La luce dei raggi solari le recava fastidio", e poi "A ha fatto una buona impressione" dove credo che la "A" sia di troppo.

A presto ^.^

27/07/17, ore 11:35

Che razza di posto, quello in cui è capitata la povera Elisabeth. Da una parte c'è Benjamin - la scena finale, con lui che pensava con odio a Elisabeth mentre Elisabeth detestava lui eppure parlavano tranquillamente, è stata davvero carina e ansiogena insieme! - e dall'altra c'è Gina. Per fortuna il Master non è un idiota, tutt'altro: e poi c'è Elisabeth che si chiede come lui possa fare a sapere a prescindere quello che le succede, come il fatto del miglioramento agli occhi.
Il punto è che Elisabeth proprio non immagina che dietro Falco Nero ci sia un suo vecchissimo amico :)
Non vedo l'ora che lo scopra, sarà una gran sorpresa e prevedo so much dramah.
Ad ogni modo, Gina che vuole controllare il Master impazzito non me la immagino proprio: povera ingenua. Non ha idea di quale personaggio sta tentando di sfruttare. Riguardo Benjamin mi sembra un tantino più pericoloso, ma solo per una questione di carattere: Benjamin è molto più freddo, sa celare meglio i suoi sentimenti. Gina no: e lo dimostra il fatto che ha già agito con rabbia omicida, scoprendosi.
Così nessuno si fiderà di lei, insomma.

Per il resto, la fama di Elisabeth chiaramente è cresciuta all'interno del villaggio grazie a quello che ha fatto: così dice Charlie. Almeno per qualche minuto, nella taverna, Elisabeth si è potuta godere una buona tazza di latte caldo... con aggiunta di polvere di cacao.
E ci credo che è molto buona!

Una domanda: avevi scritto che questa storia è ambientata nel "Medioevo". Ma il cacao nel Medioevo non esisteva, perché l'America non era ancora stata trovata. Quindi? E' un Medioevo molto, molto tardo oppure un Medioevo totalmente inventato da te?

Ottimo capitolo, comunque ^^
_morgengabe

23/02/17, ore 13:56

Hey!
Apro EFP e mi trovo l'aggiornamento di Replica, per cui mi sono precipitata XD. So che oggi dovevo passare su Le catene, ma Replica ha la precedenza <3

Bene, capitolo molto interessante anche se di connessione. Elisabeth sta meglio (SIANO LODATI GLI DEI) e sembra che quell'impacco abbia funzionato, per fortuna. E Charlie e Caroline sembrano davvero delle persone gentili (non come Benjamin, maledetto), per cui almeno a questo giro, è stata fortunata.
Sono contenta che anche Rina stia bene e le stiano curando la zampa <3, spero che anche Flippy se la stia cavando, ma immagino che un'aquila sappia il fatto suo. A proposito, interessante la riflessione di Elisabeth per cui le capita qualche disgrazia magna ogni volta che si ferma da qualche parte. E vedo che ha tenuto la collana (la stessa di Falco Nero <3 <3), vuoi che sia a causa di quella che le succedono tutti questi disagi?
Bellissima la scena della stalla, che si può riassumere con: "è arrivato Falco nero -> Falco Nero è di cattivo umore -> CORRETE AI RIPARI!" XDD povero Josh, se l'è vista brutta.

Dunque, continuo a ribadire che Gina è pazza e che Benjamin è una bruttapersona XD
"Perché è così insistente questa donna maledetta?"
da quando si è scoperto, i suoi pensieri sono diventati ehm... notevoli XD
"e finora si era sempre comportato in modo gentile e disponibile,"
NO ELISABETH E' UN MALEDETTO, DEVI SCAPPARE FINCHE' SEI IN TEMPO.

Okay smetto di delirare. Attendo ansiosamente l'aggiornamento <3