Storie di Saab
di esmoi_pride

11/04/17, ore 21:27

Ammetto che questo capitolo era davvero lungo, ma assolutamente non pesante come mi avevi preannunciato! In alcuni momenti si sentono i cambi di ritmo un po' repentini, come dopo la scena hot tra Azul e compagna, ma non è assolutamente pesante.

Che dire?
Da una parte scopriamo che Azul ha tipici gusti da drow, che più drow di così non si poteva, ma questo potevamo immaginarlo già dalla "ramanzina" fatta a Valya nel capitolo precedente. Azul è un personaggio che trovo molto interessante, e mi piace vedere il suo punto di vista e il suo modo di essere imperatore, così vicino all'idea di drow che avevo.

Dall'altra parte i due fratelli cercano di costruire un legame diverso, e mi chiedo se potranno mai andare davvero d'accordo sul lungo termine o se in futuro diventeranno seriamente rivali, una rivalità in cui temo che il più deboluccio potrebbe perdere purtroppo.

Ps: Mi piace tantissimo il disegno che hai postato oggi, ma il mio preferito resta questo qui, che hai messo nel capitolo cinque. Sembra davvero professionale: https://s28.postimg.org/h6ur74e19/sala_trono.jpg

A prestissimo
Morgengabe

24/02/17, ore 02:34

Sky -
Ehhhh allora.
Azul bottom ci piace, ci piace proprio.
HA GLI ANELLINI AI CAPEZZOLI E ALL'OMBELICO AJDHABDAVDG
*calma*
Dicevo, *tono serio*, ci piace perché Azul è una persona seria e in qualche modo imponente, con un modo di parlare sensuale ed emozionante di quelli che non puoi fare a meno di ascoltare. Con lo sguardo penetrante e i gesti studiati, calibrati e precisi, che tu ti aspetti che ti prende e ti rivolta come una calzetta appeso per i polE INVECE NO! è un bottom.
Cioè io non so se tu ti puoi mai rendere conto di quanto è figa questa cosa, non credo proprio.
O forse sì...
VABBE' SAPPI CHE E' UNA COSA FIGA.
(anche se mi è rimasto il mapercheimesahnonlopotevalegare o meglio, perché non lo poteva lasciare legato? cioè è un retroscena che la mia testolina vuole sapere per forza adesso. Imesah lo sa, posso andare a chiederglielo? possoposso???)

Imesah, salve, sono Skycendre. Sono una tua fan, perché ehm, sei il tipo di Azul e altre cose. E hai i capelli rossi. Ma saltando i convenevoli, posso chiederti perché non puoi lasciare Azul legato dopo che avete fatto le cosacce?
No perché sai, la tua mammacreatrice, esm insomma, mi ha concesso il privilegio di spiarvi mentre facevate le cosacce ❤ ❤ ❤
MA SALTANDO LE CIANCE insomma porque? Me lo dici? daaaiiih *offre biscottino dorato con i serpenti di giada e con la giada e con i serpenti* ❤

->Sky sconnette perché Imesah l'ha uccisa<-

-Fantasma di Skycendre:
Belli anche gli scontri ❤
ma come mai il tizio si chiama "Soldato"? è un fatto carino :3
e comunque oh, Imesah è un figo.
“E poi, lo sai.”
Proseguì Imesah.
“Saab adora le scelte.
Cioè bhsudgybs. Ecco u__u

Emme -
Ora che Sky ha adeguatamente dato di matto per le scene *cof* emozionanti del capitolo io cerco di dare un parere sul resto (anche perché risulterei un po' ridonandante... mamma mia Azul, mi fai un sesso da caserma che non puoi capire *ç*)
Comunque *cof* ho detto che avrei detto qualcosa di sensato... senza soffermarmi sui capezzoli dei percing... dei capezz...i percing... OKKKKEY BASTA!
Situazione politica, molto seria. La situazione scotta, a quanto pare, e Ra’shak è fresco, molto fresco. Mamma mia mentre scofanava di mazzate il povero mal capitato (Ekhe, che fai? Non vedi che lui è troppo figo anche solo per guardare in faccia voi reclute? Poi non lamentarti che cerca di spaccarti la testa contro la recinzione... deve trovare il modo di farvi entrare qualcosa in zucca, no? eh ù-ù) mi ha fatto sesso. LO AMMETTO.
La scena finale in cui Ra'shak fa il figo l'ho amata.

“E questo… è il motivo per cui non combatto con le reclute.”

Recuperò le fasce di cuoio che reggevano le sue armi e scavalcò la recinzione per andarsene.

Okay, Ra'shak, tu fomenti la parte più oscura e malsana di me. Scamazza reclute quando vuoi, insomma, hai la mia benedizione, basta che poi esci di scena in maniera gnocca e misteriosa *ç* (che poi è così carino con Valentino, lol xD)

(Ma non dovevo parlare della situazione politica? Bhò... Ra'shak mi ha monopolizzata XD)

Mi sembra poi che Asia, sotto sotto, abbia una cotta per la più che sbadata e traballante tesoriera, non è che sotto sotto è una ninna pure lei? XD

“Lascia perdere quello che è successo… è stato stupido.” Lo fissò dritto negli occhi. So’o non l’aveva ancora visto così serio.

“Questo è importante per me. Se me lo permetti ancora, voglio essere tuo fratello.”

Il mezzodrow sondò attentamente il suo sguardo.

“Te lo prometto.”

No, sì, infatti, Vilya... penso che tu sia l'unico a crederci qui... sul serio, da fratello mi duri 5 minuti, forse 6, ma giusto perché voglio essere buona. Ti piacciono troppo i biondini e ritrosi ragazzini efebici, dici la verità! *gomitata* (meglio se il tutto condito dal 'ommiodiononpossiamofarloommiodio#drama'. Ecco... l'ho detto ù-ù )

Va bene, ora cerco di placarmi, giuro! Perdona il delirio randomico XD

23/02/17, ore 15:50

Prima cosa: a imperatore e consorte piace farlo strano.
A parte gli scherzi, sorge un problema di non secondaria importanza: i rapporti della "città dei rinnegati" con quelle circostanti. Dal momento che tutti i reietti convergono lì, in effetti, chi pagherà le tasse nelle altre città?
Ovviamente la cosa sta un po' sulle scatole ai nobili e ai potenti.
Ecco che sorge la necessità di un addestramento militare, ma un addestramento del genere richiede disciplina e abnegazione, Ra'shak lo dimostra molto bene quando corca di mazzate la recluta sbruffona. Io sono stato gentile, un nemico non lo sarebbe altrettanto. Postilla: e voi finireste tutti ammazzati. Niente vale come l'esempio diretto per far capire certe cose.
E nel frattempo i due fratelli cercano di costruire una nuova relazione su presupposti un po' più solidi della precedente, venendosi incontro a vicenda. Vedremo cosa succederà.
Capitolo un po' lungo, in effetti. Io ho dovuto rileggere alcune parti se n mi perdevo, ma molto denso di avventimenti.
Sempre molto brava, complimenti!^^

Old Fashioned