Timeless Island
di David99

28/02/17, ore 13:03

Ciao david e un piacere risentirti .

Si l'account su messenger e una caxxata da fare , 5 minuti ci metto io , l'app e un po grande pero , e sui 70 mb e crescera fino ai 100-150 Mb una volta installata .

Invece quella di facebook e 500 MB .

Beh tatsuya il protagonista non e che abbia chissa quante magie Ultra potenti , non e stile momonga , ne ha sviluppate solo alcune che pero sono....diciamo ASSURDAMENTE POTENTI .

Comunque la magia nell'anime non e quella "classica" dei fantasy tipo sparare palle di fuoco , fulmini , lance di ghiaccio etc etc , ma e basata sulla manipolazione delle leggi della fisica , manipolazione dell'attrito per poter ad esempio bloccare un carro armato o poter camminare su una parete verticale e cose simili , della forza di gravita , etc etc .

Gia purtroppo il primo video e stato tolto da youtube , capita spesso purtroppo.

Infatti quello era SWORD ART ONLINE ,lui insieme a , zero no tsukaima , sono stati i precursori degli anime di genere "viaggio in un mondo parallelo" tipo overlord , in cui il protagonista dal nostro mondo finisce in un altro .

Questi qui per intenderci

E vediti pure questi

Se qualche titolo ti interessa particolarmente basta chiedere e ti dico trama e quant'altro.

Gia l'attacco dei giganti e uscito a fine 2013 e i fan hanno aspettato un mucchio di tempo per la seconda serie , io non posso reputarmi un fan dato che quella serie non e che mi piaccia poi molto ma in ogni caso se hai fretta ce il manga per sapere tutto .

Gia ergo proxy e un thriller fantascientifico post-apocalittico pieno di misteri infatti ,se ti piace il genere buon per te XD .

E dunque in questo cap si son viste le abilita di kenshiro con l'armatura doro e dello spadaccino con la spada/parafulmine .

E ken in effetti ha un potere utile , la sua armatura puo essere usata sia per l'attacco che per la difesa .

Pero dato che zoro e tra i piu overpower di one piece non avra grandi difficolta a stendere alexander , i fulmini puo disperderli circondandosi con un tornado con le 3 spade e usandolo come scudo .

Alla prossima 🙋🙋🙋🙋🙋🙋