The Oracle of Apocalypse
di Kuro_chan_neko

15/03/17, ore 21:51

Salve e buonasera Kurochan.
Premetto fin da subito che non amo fare critiche sulle storie altrui, non è nella mia "natura" fare il critico agli altri quando io stesso sto ancora imparando a migliorarmi.
Però... Alla fine qualche consiglio lo voglio comunque dare.
La trama della tua Fanfiction ha molto potenziale, ma si perde in alcuni piccoli buchi e nella pessima stesura della scrittura.
Ci sono costantemente errori in quasi tutti i capitoli e quello che salta maggiormente all'occhio è la ripetizione del "Disse", quando si potrebbero usare tanti altri sinonimi.
Inoltre, il testo tutto attaccato non è proprio il massimo per la lettura, si rischia semplicemente di fare solo una gran confusione.
Detto questo...
Il mio consiglio: In poche parole dovresti revisionare completamente ogni singolo capitolo che hai scritto prima di procedere con il resto.
Anche un aiuto esterno ti sarebbe utile(esempio un beta tester che legga il tuo capitolo prima di pubblicarlo)

Bene! Non ho altro da aggiungere, sperando che te la sei presa per quello che ho detto.
Spero che in qualche modo possa esserti stato di aiuto(più che altro sarebbe triste scrivere per nulla una critica...)