Pet
di Sigyn_Buffy

15/03/21, ore 00:12

Wowww che meraviglia di capitolo ormai siamo quasi alla fine e devo dire che Spike ha fatto un cambiamento che dire radicale è dire poco!!!!!! Sono super curiosa di leggere i prossimi capitoli!!!!!!XDXDXDXD

14/03/21, ore 23:46

Che bell capitolo sono rimasto senza parole nn vorrei che questa storia finisse mai. mi piace tanto. Pero per tutto ce un inizio e una fine.

Kasumi quello che fai io nn lo potrei fare. E nn solo per la grammatica ma perche nn avrei cosi tanta pazienza. Tradurre cosi bene ogni parola ho ogni frase e fare incastrare tutto molto bene. nn ho idea come fai.

22/02/21, ore 12:33

Bellissima storia, mi ha tenuto con il fiato sospeso, ma ci saranno altri capitoli vero?

19/02/21, ore 00:48

Eccola, Drusilla. Tenebrosa, pazza, temibile. Di capitolo in capitolo avevo quel piacevole ma inquietante brivido di anticipazione per il suo intervento, ed eccolo qui, ancora più splatter di quello che avrei potuto aspettarmi. Rientra sorprendentemente nel personaggio, l'autrice è davvero molto brava sia nello scrivere che nel fare rivivere i personaggi. Che dire, meno male che è tornato Spike, i livelli di angoscia si stavano pericolosamente alzando!
Grazie Kasumi per la tua bella traduzione e per avercela fatta conoscere 😊
(Recensione modificata il 19/02/2021 - 08:31 pm)

07/02/21, ore 21:33

Lautrice a fatto proprio un bell lavoro. Che belle frasi, in questa storia ce di tutto. E tu kasumi la stai traduciendo molto molto bene complimenti.

Il capitolo e fantastico colpi di scena su colpi di scena, mi ha lasciato leteralmente senza parole. Nn vedo lora di leggere ancora.

Grazie mille. 😁😉

25/01/21, ore 00:11

Felicità assoluta:) la sorpresa di un nuovo capitolo così presto, la sua bellezza, grazie! Mi ha emozionato, intenerito, fatto sperare. E poi la botta finale, il colpo di scena. Wow.

23/01/21, ore 12:10

Che capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso. Lui ormai si fidava ciecamente di lei. E lei che nn sene sarebbe andata mai da lui, anche se nn gli sarebbe servito a molto.

Adesso sono molto curioso che cosa succedera. la situazione si sta evolvendo cosi velocemente. Che fa venir voglia di leggere ancora.

Kasumi grazie per la traduzione cosi veloce saluti solitario. 😉😁

18/01/21, ore 06:14

Ehi immagino che questo sia un capitolo non molto importante... sono molto curiosa di sapere cosa vuole fare spike non vorrà ucciderla vero???!!! La sua confusione tra bene e male è sempre più viva dentro di lui chissà se vorrà seguire il suo istinto o il suo cuore...!!!!!!

11/01/21, ore 09:49

Che bella sorpresa trovare un nuovo capitolo! Intrigante, si intuisce il cambiamento in corso, cosa succederà al vecchio Spike?

11/01/21, ore 01:59

Kasumi come prima cosa ti ringrazio tantissimo per il continuo della storia che mi piace sempre piu.

Bellissimo capitolo anche questo. lui stava cambiando giorno dopo giorno. Nn vedo lora di leggere ancora.

Spike era unico nell suo ruolo, nn cera vampiro come lui, pieno di sentimenti che lo distinguevano da tutti gli altri.

02/12/20, ore 19:12

Che dire ! Mi è piaciuto molto nonostante i temi forti e il rischio costante di Buffy di essere uccisa o subire violenza dall'amore della sua vita! Ho spesso pensato perché Willow ma non è ancora intervenuta trasferendo la mente o l'anima dello Spike per aiutarla ! attendo con trepidazione il seguito.

30/11/20, ore 16:46

Ciao, devo dire che questa storia mi sta piacendo molto! L'autrice sta facendo un lavoro di analisi dei personaggi veramente notevole, questo ripercorrere i meccanismi e i passaggi che portano Spike a ridesiderare un anima e quindi il libretto arbitrio, quelli che spingono Buffy a riconoscere la sua parte più controversa, sono davvero interessanti e intriganti. Grazie per averci portato questa storia! Stefania

11/10/20, ore 18:56

Adora questa storia , è veramente intrigante dal punto di vista spicologico. Capovolgere i ruoli di potere dei due protagonisti , lo trovo veramente azzeccato !! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo e vedere come si evolve . Grazie

11/10/20, ore 16:48

Questa storia mi piace sempre piu e de sempre una vera gioia leggere un nuovo capitolo.

Una situazione davvero difficile per entrambi e ancora di piu per sarah (Buffy) perche lei conosceva la verita. Per questo mi sto chiedendo se nn era meglio che buffy glielo diceva, chi era veramente anche se poteva significare il cambiamento totale.

Kasumi come sempre ringrazio te e lautrice per limpegni che ci avete messo e che ci stai mettendo ancora. 😉😁

10/09/20, ore 00:39

Wow bellissimo capitolo per spike le cose si fanno sempre più complicate dal punto di vista emotivo ama Dru ma sa che con lei certe cose non potrà mai farle come fare discorsi sensati mentre con sarah/buffy ha una complicità che mai avrebbe creduto oltre al fatto di sentirsi amato incondizionatamente dal suo essere malvagio si sente proprio diviso in 2 povero!!!!