Pet
di Sigyn_Buffy

08/09/20, ore 17:52

kasumi nn voglio sembrarti troppo ripetitivo pero e sempre una vera gioia per me leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia anche se corto. mi piace da morire. lautrice a fatto un gran bel lavoro a descrivere come si sentiva sarah (Buffy) come si sentiva spike. spike nn poteva parlare con dru nello stesso modo che faceva con sarah. anche se lui nn era il suo spike lei lo conosceva cosi bene e sapeva checosa gli piaceva.

da laltra parte restava il fatto che spike era cosi innamorato di dru che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei. era davvero una situazione nn facile per nessuno di loro.

01/09/20, ore 17:45

Questo capitolo mi e parso molto corto pero bello come gli altri. Penso che lui si stava facendo molte domande era molto dubbioso sul da farsi e nn la conosceva ancora cosi bene. Invece per lei era diverso stava in una prigione senza via duscita. Con uno spike diverso e una dru pazza. Pero tutto puo ancora accadere. Grazie per il continuo kasumi bacy solitario. 😁😉

14/08/20, ore 23:02

wow altro bel capitolo molto riflessivo... qui vediamo Spike un pò come un bambino e Buffy come la maestra che cerca di insegnarli i sentimenti umani e oltretutto fà anche la psichiatra per fargli capire cosa provi Spike dato che nemmeno lui capisce più sè stesso!!! molto bello mi è piaciuto molto scusami ancora per il ritardo nel leggere e recensire non vedo l'ora di leggere il prossimo XDXDXDXDXD

10/08/20, ore 18:03

Ecco, ho mollato proprio prima di un capitolo intrigante come questo, shame on me. Ho sempre pensato che tra Angelus e Spike ci doveva essere stato molto più di quello che ci raccontavano, ed eccolo qui.

Contorto, perversamente eccitante, un viaggio nell'inferno più profondo del mondo dei vampiri... Semplicemente spettacolare *0*

10/08/20, ore 17:33

bellissimo tutto molto bello mi e piaccuto tantissimo un capitolo favoloso mi e piaccuto dall inizio fino alla fine. lui che parlava dei suoi senttimenti e di come lo trattavano dru e angel e lei che nn se lo aspetava oh nn lo avrebbe mai immaginato. davero molto bello.

kasumi ti ringrazio tantissimo per il continuo di questa bella storia e per averla tradotta come sempre molto molto bene.

04/08/20, ore 08:13

Ciao! Nuova lettrice :) in questi giorni mi sono riguardata tutta la serie, adoro Buffy e spike, la mia coppia preferita, perfetti.... E sono tornata qui dopo l ultima puntata, che lascia sempre l amaro in bocca a dire il vero.... Qui in cerca di storie, vecchie e nuove, che parlino di loro. Era da un bel po' che non entravo qui. Ho letto la storia tutta d un fiato, e ti ringrazio per esserti presa in carico di tradurla e postarla. Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Lau

21/07/20, ore 23:49

Wow che capitolo veramente intenso Spike è sempre più innamorato di Buffy ma allo stesso tempo confuso da lei come anche lei da lui, lo conosce sa' cosa ha fatto eppure cerca nonostante tutto di fargli capire la differenza tra il bene e il male anche se sa bene che non riuscirà mai a cambiarlo del tutto. Capitolo molto bello non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!! XDXDXDXD

19/07/20, ore 22:04

che bell capitolo davvero nn ho parole e scritto tutto molto bene e tradotto atrettanto bene questa storia mi piace capitolo dopo capitolo e una meraviglia.

ringrazio di cuore giulia per la traduzione. che ha fatto un lavoro bellissimo come ringrazio te che lo continuerai. grazie mille

06/07/20, ore 22:10

eccomi scusa il ritardo ma ne è valsa la pena è un capitolo super avvincente e toccante sia dal punto di vista di Buffy che cerca di far ragionare Spike e fargli capire che non deve per forza darle tutte vinte a Dru e dall'altra Spike che è diviso tra l'amore immortale e malsano che ha con Drusilla e questo sentimento nuovo ma intenso che prova per Buffy/Sarah e questa sua decisione fa stare male Sarah perchè vorrebbe che lo Spike del passato cercasse di comportarsi come il suo Spike ma ahimè è ancora troppo preso da Dru in quel periodo....!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XDXDXDXDXD

05/07/20, ore 19:46

ho visto che hai finito un altro capitolo e io lo volevo leggerlo a tutti costi. questa storia e una bomba e fantastica e tu sei cosi brava a tradurla che faccio quasi fatica a leggerla mi piace cosi tanto.

e ti ringrazio kasumi di cuore per limpegnio per il sudore e per il tempo che ci stai mettendo. grazie

19/06/20, ore 06:52

Contenta di avervi ritrovato e contenta che abbite ripreso le traduzioni

06/06/20, ore 22:50

wow altro capitolo bello intenso peccato per l'entrata in scena di Drusilla... interrompe sempre sul più bello e si mette in mezzo quasi avesse un sesto senso.... comunque è bello vedere che Spike piano piano si sta rendendo conto di quanto conti per lui Buffy/Sarah e allo stesso tempo è confuso perchè non capisce cosa voglia in realtà da lui...!!!!! XDXDXDXDXD

06/06/20, ore 17:45

Checosa ti dovrei rispondere che sei bravissima come me lai spiegato bene grazie mille era proprio quello che volevo sapere. Grazie e la storia mi piace tantissimo.

23/05/20, ore 14:28

Ho capito e una bella storia che leggero sicuramente di nuovo.

23/05/20, ore 14:09

Ho riletto il capitolo ora capisco grazie per la risposta.