Pet
di Sigyn_Buffy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/07/18, ore 01:34

Odiosissimo Crowley! Non si regge col suo atteggiamento supponente!! e Buffy dove mi è finita..? :p

13/07/18, ore 00:52

Primo capitolo stuzzicante :) Devo dire che la parte di me più romantica ama molto lo Spike com'è descritto per esempio in FTTP (ovvero innamorato da sempre e solo di Buffy :D..eh lo so...ma almeno nelle fic bisogna sognare XD)
qui mi è sembrato un po' più aperto e "vissuto"..non so se mi spiego bene..però è bello e interessante leggere anche qualcosa di diverso e percorrere nuove strade ...e questa storia mi dà quest'idea! Vedremo..grazie per la traduzione Kasumi!!

11/08/17, ore 17:12

Ciao! ho scoperto solo ora questa storia e devo dire che mi ha intrigato davvero molto..... prima per il rapporto tra Buffy e Spike che si evince dal primo capitolo, che mi ha fatto tremare le ginocchia.... è davvero intenso come mi immagino sarebbe dovuto essere..... e ora questo approccio della nuova Sarah/Buffy con il nostro Big Bad preferito.... che è davvero molto molto bad!
Ti dirò che l'amante umano di Drusilla mi ha irritato moltissimo già da ora.... sparo e secondo me deve avere qualche perversione particolarmente deviata per esserle così caro..... che nervi!!!
Attendiamo il prossimo capitolo, a presto!

27/06/17, ore 17:31

wow capitolo breve ma intenso inizia a delinearsi un po' la storia finalmente!!!!!! sono ovviamente curiosa di leggere i prossimi capitoli sperando che siano più lunghi XDXDXD

31/05/17, ore 16:00

wowwwwww che bel capitolo e che bella complicità che c'è tra le 2 cacciatrici o meglio tra Nikki e il fantasmino!!! ahahahah ancora mi fa ridere pensare a Buffy come un fantasma e sono curiosa di leggere come andrà il primo incontro con spike!!!!!! devo dire che in questo momento sono più presa da questa storia che non da fttp non vedo l'ora inizi la 3 e ultima parte questa 2 parte è un po' noiosa secondo me...!!!

12/05/17, ore 00:52

wowwww anche se questo è solo un capitolo di passaggio e non è che ci ho capito un granchè dell'incantesimo e dei suoi effetti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XDXDXDXDXD

14/03/17, ore 15:03

non potevo non recensire anche qui.. ovviamente ho già letto e straletto il primo capitolo anche nell'altro sito.. ma lo leggerei ovunque e tante volte da quanto bello è. buffy e spike in questo primo capitolo sono proprio come me li sarei immaginati dopo la fine del tf ( se non lo avessero fatto morire XXX ); un finale perfetto sarebbe stato ambientarlo qualche anno dopo la distruzione di Sunnydale e con loro due che si danno alla pazza gioia..

05/03/17, ore 17:36

WOWWWWWWWW questa storia promette moolto bene ma d'altronde mi avevi già conquistata con il riassunto!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]