Quando l' incest prende il sopravvento
di Bella Riddle51

30/06/23, ore 20:50

Altro che perversa....altro che incesto...
( comunque non credo che la tua sanità mentale sia andata a farsi benedire...anzi. Credo che tu abbia avuto stomaco e nervi saldi per riuscire a s rivere questa roba)

07/09/17, ore 15:12

Eccoti tornata, che bello **
Beh direi che mi è piaciuto molto come hai caratterizzato le due sorelle, io mi sento più in sintonia con Lucy, forse perché sono un po' pazzerella come lei XD
E' bello che tu abbia parlato della "rivalità" che poi rivalità non è tanto, nei confronti di Molly. Ma alla fine le due sorelle si vogliono bene e ce lo dimostrano alla fine.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

20/07/17, ore 20:02

Appena ho visto l'aggiornamento la mia faccia era O:
Sai questa storia ha un non so che di creepy/misto a fluff/misto a wow o.o
Molto tenero l'incontro tra Delphi e Voldy, adoro questi momenti padre-figlia twt
Chissà che magari in qualche modo, Voldemort non sia davvero insieme alla figlia, in qualche modo sconosciuto.
Bella pure la fan art.
La prossima sarà una James Sirius/Lily Luna, pairing di cui anche io ho scritto, quindi vediamo che ne esce fuori :D

03/07/17, ore 23:40

Ciaaaao ma che bella sorpresa.
Ovviamente la one shot mi è piaciuta, voglio dire, c'era Sirius!
E mi è piaciuto il fatto che sia stato lui a scegliere il nome del fratellino u.u
Ovviamente la cosa non poteva che finire male, visto che nella realtà beh... va davvero così, quindi.
La prossima sarà una Delphini/Voldemort e sono curiosa di vedere come tratterai il loro rapporto **

15/04/17, ore 22:46

Penso che sia molto bello come hai descritto il rapporto tra le tre sorelle. Volendo Bella non è non ho troppo OOC, dopotutto qui era ancora una ragazzina, e mi piace pensare che con Dromeda e Cissy fosse cosi affettuosa... peccato che appunto, verranno divise :(
La prossima sarà una Sirius/Regulus, e ammetto che mi intriga ;)

30/03/17, ore 19:53

ODDIOOOOOO, ADORO!
Ormai lo sai, questa è diventata anche la mia OTP, e lo vedrai non appena continuerò la mia fanfiction (che aggiornerò presto, promise)
Che dire? Poi, il fatto che tu abbia fatto il parallelismo con "La bella e la bestia", mi ha fatto impazzire, in quanto fan della fiaba/film d'animazione/ e di tutte le versioni cinematografiche possibili.
La paura di Rod è sempre giustificata, ma giustamente Delphi sa come farlo sciogliere. Ciccini loro! E' un peccato se si pensa che poi Delphi viene imprigionata, a me piace come personaggio... eh vabbé
Ottimo lavoro!

29/03/17, ore 19:32

Sono triste.
Il mio Sirius... Adoro il rapporto che hai descritto con Harry. Pensandoci, sono veramente come padre e figlio, solo che giustamente poi Harry verrà proibito anche di questa figura... mannaggia, Rowling, perchè ci vuoi male T_T.
Comunque, non vedo l'ora di leggere la prossima, Rodolphus/Delphini, che è praticamente diventata la mia OTP ahahah

15/03/17, ore 12:14

Anche io penso che Petunia volesse bene a Lily. La conferma l'ho avuta quando Petunia dice ad Harry (mi pare fosse ne L'ordine della fenice) ".... se quel giorno tu hai perso una madre, io ho perso una sorella"
Le voleva bene ma allo stesso tempo la invidiava, perché sapeva che non sarebbe mai stata come lei.
E' stato interessante vederle insieme come coppia ^^

14/03/17, ore 14:07

ciao, cavoli, mi ha emozionato questo capitolo. Complimenti sei molto brava

10/03/17, ore 12:14

ciao, allora, molto bella la fanfiction, ci voleva una storia cosi. Molto originale, poi a me piacciono le storie cosi. Non vedo l' ora di leggere il continuo. Ti prego finiscila :) <3

09/03/17, ore 15:04

Oooh, che bella questa! Mi è piaciuto molto il paragone di Bellatrix con la strega cattive della fiabe, e mi piace molto anche il fatto che qui Draco sia così sottomesso (e ci credo, stiamo parlando di Bellatrix)
Certo però che se avessi un nipote così anche io ci farei un pensierino
.... No, non badare a quello che ho detto.
Alla prossima ^^

07/03/17, ore 14:29

Giuro, ero venuta a controllare d proposito, non sai che bella sorpresa!
Allora, intanto devo dire che ho dato un'occhiata a quelle che saranno le coppie trattate, e ce ne sono alcune che mi attirano veramente... tanto (coff, coff, Delphini/Voldemort). A parte ciò... Fred/George è una delle mie OTP. Il rapporto tra gemelli è sempre bellissimo e intendo, loro avevano un'intesa particolare, per questo mi piace pensare, non so... ad una possibile relazione, anche se sembra strana. Tristissimo il finale, visto che sappiamo entrambe come va a finire.
Aspetto il prossimo capitolo, che sono sicurà che adorerò perché voglio dire... DRACO E BELLATRIX, MA CHE BELLEZZE.
A presto ;)