Bughead Chronicles
di MissGolightly

11/12/17, ore 14:22

Sono tornata!
Oh, che dolcezza! Sento nel sangue picchi di glicemia! ;) Ma adoro, adoro e straadoro.
L'ingenuità di Betty e la sua gaffe mi hanno fatto sorridere di gusto, soprattutto perché mettono in imbarazzo il nostro caro Jughead, poverino! ;)
Ti rinnovo i miei complimenti per questa raccolta ed apprezzo tu non l'abbia segnata come "conclusa"... Non si sa mai! ;)
Bravissima, davvero.
Un abbraccio

10/12/17, ore 12:55

Che dolci! Ho gli occhi a cuoricino!
Apprezzo che Betty si sia confrontata con l'amica prima di parlare con Jughead, poiché ha un carattere abbastanza insicuro (a volte).
Il soprannome di Veronica mi fa sorridere e pensare alla canzone che hai citato tu in un capitolo passato ;)
Brava davvero,

10/12/17, ore 12:49

Nonostante la fame che mi attanaglia lo stomaco, sono ancora qui! Ahahah
Che bello, che bello, che bello!! ♥ Questo capitolo è quello che per il momento preferisco, perlomeno fra quello che ho già letto. Jughead è così carino, ma al tempo stesso un po' misterioso, quasi tenebroso... ci piace! ;D
Bravissima, davvero, fanfic splendida ad ogni parola!
Bacio.

10/12/17, ore 12:43

Eccomi!
Ohh, che carine Veronica e Betty! ;) Mi piace molto anche la presenza di Cheryl sempre in allerta e vigile sui gossip... ahahahah
Credo che Veronica, sebbene a volte sbagli, sia una persona fantastica, perlomeno per quanto l'abbiamo vista qui: anche se a New York era diversa, a Riverdale è splendida in tutto e per tutto!
Corro al prossimo, complimenti!

10/12/17, ore 12:37

Ciao! Ho scoperto solamente ora questa raccolta, ma sono molto felice di averlo fatto!
Mi sono appassionata da molto molto molto poco a Riverdale, eppure mi ha presa anima e corpo. Questa tua fic è perfettamente IC con i due protagonisti – che, a proposito, amo.
Sei riuscita a rispecchiare benissimo i loro caratteri con delle semplici battute, ma davvero efficaci.
Molto brava! Corro al prossimo capitolo, un abbraccio.

29/10/17, ore 11:34

Ciao :)
Da brava sostenitrice della Bughead non potevo non divorare letteralmente la tua storia. Purtroppo siamo in poche a far parte di questo fandom, ma spero che con l’uscita della serie in Italia le cose cambino.
Tornando alla storia, l'ho trovata ben scritta e decisamente avvincente.
Inoltre hai reso in modo IC tutti i personaggi, per cui complimenti davvero.
Nel caso ti interessasse ho appena pubblicato una long ambientata all’epoca dei genitori di Betty, Archie, Jughead & co.
Alla prossima,
                           Mary

20/04/17, ore 18:52

Ommioddio! Potrei amarti.
Ma cominciamo dal principio, ho scoperto Riverdale qualche giorno fa (grazie alle continue foto di Coachella che passano su instagram) e da quando l'ho cercata in streaming
BOOOM
Mi sono innamorata di tutto e di tutti! Rivedere Cole Sprouse, il mio grande amore ai tempi di 'Zack e Cody al grande hotel' , mi ha fatto piangere di gioia. E tra l'altro quanto non è figo ora!
Ma non è solamente di Jughead che mi sono innamorata, anche di Betty, Archie (tanta roba pure lui), il padre di Archie (niente male sul piano fisico), Veronica e sua mamma, Polly...
Certo poi ho odiato i genitori di Betty e quelli di Cheryl, ma va beh dettagli.
Quindi, dopo aver sbavato per circa quattro giorni sulla Bughead (si chiama così?), mi sono detta "Ovviamente qualcuno malato come me, avrà scritto qualcosa su loro due". Così oggi, invece che studiare per l'università, sono finita sulla tua ff. Questo ti fa capire le mie priorità!
E nulla. Mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere. È semplice, chiaro e scorrevole, ritrai alla perfezione i personaggi, con le loro frasi, i loro modi di dire, i loro gesti.
Una 'storia' fedele all'insicurità di Betty e alla misteriosità di Jughead.
Detto ciò, devi ASSOLUTAMENTE scrivere dell'altro su loro due.
È una minaccia! Ne potrebbe andare della mia sanità mentale.

Un bacione e complimenti ancora
Amy2205

18/03/17, ore 15:25

Sono ferma davanti allo schermo del pc con le lacrime agli occhi e un sorriso ebete stampato in faccia. Sei adorabile! Sì, tu! E il tuo modo di aver descritto degli avvenimenti così semplici, teneri e puri come quelli trattati nei vari capitoli! Mi sono innamorata di Betty e Jug come personaggi singoli la prima volta che li ho visti, e quando all'inizio ancora non avevo neanche idea di quello che sarebbe successo tra di loro, già la mia mente da shipper viaggiava anni luce, immaginandoli insieme: perfetti l'uno per l'altra. Nella serie non abbiamo ancora potuto assistere a delle scene così tenere tra di loro, poiché tra i tanti sono gli unici occupati realmente a cercare di risolvere l'omicidio di Jason, per il momento. Se da un lato questa cosa me li fa amare - perché Archie e i suoi melodrammi adolescenziali sono pure carini, ma a tratti noiosi........... -, perché sono attivi e super interessanti, dall'altro spero presto di vedere un piccolo momento ritagliato solo per loro due, dove sulle loro testoline non grava il peso dell'omicidio o di qualche altro mistero! Vorrei godermeli appieno, e grazie a questa tua raccolta sono finalmente riuscita a vedere una Betty che, come hai scritto, dopo un bacio non se ne esce fuori con omicidi, auto, sorelle e così via - per carità, Betty e le reazioni di Jug mi fanno sganasciare ogni volta, BUT REALLY, BETTY? REALLY? Jughead Jones ti sta di fronte con quello sguardo innamorato perso e tu????? ahahah li amo troppo! Sono così teneri e puri che penso sia impossibile odiarli, e mi auguro davvero approfondiranno la loro relazione al più presto, perché hanno tutte le carte in regola per diventare una delle mie OTP del cuore, questi due piccoli badass <3 Amo come hai descritto questi loro momenti, sia da un punto di vista di scrittura in sé per sé - fluida, scorrevole e molto piacevole - sia per i momenti che hai scelto. E' così che me li immagino! Spero davvero tu decida di continuare a scrivere di loro, perché sei davvero brava e io dei Bughead - credo FERMAMENTE che bisognerebbe cercargli un altro shipname, povere anime! ahahah - non ne ho mai abbastanza, ultimamente! Ancora ancora ancora complimenti, e a presto - MINACCIAAAAAAAAA -, un abbraccio,
Meg :)

18/03/17, ore 10:51

Ma. Ma io. Ma hai interrotto proprio sul più bello D:

13/03/17, ore 21:43

Io arrivo in ritardo.
Ho letto tutto in credo un quarto d'ora, e l'ho trovato dolcissimo.
Davvero, carinissima!!
Scrivi molto bene, mi piacerebbe molto leggere altro di tuo su loro...
Ho visto la serie in una notte, quindi immagina quanto posso essere fissata
Troppo.
Ok, smetto di parlare di me.
Sei bravissima, complimenti
La ladra di libri

09/03/17, ore 15:51

Stupenda *-* non vedo l'ora di vedere la prossima puntata per sapere cosa sono jug e betty. Xk jug voleva baciarla da morire ma lei è rimasta ambigua. Ma sono fiduciosa *-*
Anche io ho scritto una ff su riverdale ;)