Replica
di Sakkaku

30/09/17, ore 09:32

Eh, Falco Nero, potevi sceglierti un nome meno strano :P (a meno che non ci sia un'usanza simil-indiana da quelle parti XD)

Per il resto, direi che Elizabeth si è ripresa, e anche la sua cavalla presto sarà di nuovo a posto: partenza in vista? Di certo Elizabeth non aspetta altro ^.^

Passando a Caroline, come avevo anticipato, non c'è proprio nessuno normale nella fazione neutrale :P
Ora mi chiedo che cosa sia: sarà anche lei una strega/fattucchiera? Non credo, magari più una qualche creatura magica, magari qualcosa di simile ai figli di Echidna.
Beh, staremo a vedere ^.^

A presto :)

31/07/17, ore 12:45

Oh, ma Rina si sta riprendendo! Ne sono contenta, così come Elisabeth.
Dunque, la parte iniziale con Falco Nero e i suoi pensieri mi è piaciuta molto. Vorrebbe farsi chiamare con il suo nome e, per un po', ha riflettuto sul fatto di lasciare indietro il suo ruolo di Master... ma effettivamente, riflette subito dopo, ha troppo a cui pensare e sarebbe fuori discussione "scappare senza proferir parola con nessuno".
Questo personaggio ha molta confusione in testa (ho apprezzato il momento in cui riflette su tutti i nomi-nomignoli che ha xD).

Riguardo Elisabeth, come al solito è nella stessa posizione scomoda e complicata. Charlie mi piace molto come personaggio, lo vedo come fresco e positivo. E ovviamente ci sta provando con Elisabeth :p

Ho apprezzato molto anche Josh per come si è comporato con quell'odioso di Denny. Ma guarda tu che creatura insopportabile.

Ah, e sono curiosa di scoprire qualcosa di più su Caroline, che per lo meno si sta tenendo Gina buona, per quello che sia possibile. Gina è instabile e violenta, implacabile a suo modo. Ah, ho notato una cosa: tutte le tue figure femminili sono dei veri carri armati!
E' bello leggere di storie del genere! ^^

Alla prossima, un abbraccio
_morgengabe

08/03/17, ore 23:32

Duuunque. Tanta roba in questo capitolo, ma vediamo di andare (più o meno) per ordine.

I capelli di Elisabeth, sotto una certa luce, sembrano rossi. E Lynn aveva i capelli rossi.
Potrebbe essere sua sorella? Potrebbe essere lei stessa? Potrebbe non c'entrare assolutamente niente...? XD

Charlie fa il cascamorto con Elisabeth.
Mi è simpatico e farei il tifo per lui, se non fosse che ho paura che Falco Nero gli apra la testa come una scatoletta di tonno in uno dei suoi "momenti no" XD

Josh è un figo. Mi è piaciuto troppo il modo in cui ha scacciato quel farabutto di Danny, ecco. Anche se mi piace di meno il fatto che Elisabeth non possa lasciare il villaggio quando vuole... questa cosa mi preoccupa. Ma lei è sveglia, saprà trovare una soluzione, almeno spero... anche perché a quanto pare ha un'alleata, questa Caroline.
che anche lei è una strana creatura, dato che ha gli occhi gialli e le pupille a fessura. Almeno c'è qualcuno che tiene d'occhio quella sciroccata di Gina XD

Molto bella la parte iniziale, con l'introspezione di Falco Nero che vuole tornare a farsi chiamare Dirk, ma che non sente di poter rinunciare al ruolo di Master.
E ancora torna in ballo il misterioso Midolf, che ho sempre più voglia di conoscere. Mi chiedo che tipo sia, e spero che sia il bel tipo che ho immaginato. Spero XD

Il mistero si infittisce, e le cose sembrano farsi più complicate per i nostri eroi. Questo torneo non promette bene, anche perché Falco Nero sembra molto nervoso, e ho paura che potrebbe "scoppiare qualche bomba", non so se mi spiego.
Ma insomma, vedremo u.u
(sono contenta che Rina si sia ripresa, ed è vero che lei ed Elisabeth hanno proprio un bel rapporto <3)

~Sky