Recensioni per
Winter Heart
di Scarlet Jaeger

Questa storia ha ottenuto 46 recensioni.
Positive : 45
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/03/18, ore 00:25
Cap. 3:

Hey Ciao :)
Camus non è tra i miei gold preferiti, ma ho apprezzato come lo hai descritto.
Mi è sempre piaciuto il rapporto che c'è tra il gold e Hyoga e da parte del bronzino il rispetto per il maestro anche se trovo che nel manga e nell'anime renda davvero poco.
Bel capitolo e alla prossima :)

Recensore Veterano
29/03/18, ore 13:17
Cap. 15:

Ciao ciao! Wow sei stata un razzo ad aggiornare così non ti sto dietro! Scherzo ovviamente, tu aggiorna che io prima o poi recensisco...allora abbiamo capito che Kanon vuole sottoporre Elena ad un allenamento fiscamente sfiancante, poveretta lei, per giunta in un vulcano, ci credo che ha caldo, lei si è addestrata in Siberia! Kanon è sempre un perfetto gentiluomo nonchè gran conversatore, sarà proprio fatto così o forse è una maschera per nascondersi? Vedremo...sai che su Ecate e Marco io sono persa, non riesco a capire chi diamine siano! Meglio, così avrò l'effetto sorpresa...a presto!

Recensore Junior
28/03/18, ore 16:31
Cap. 15:

Ciao tesoro... eccomi prontissima per una nuova rece.
Alloraaaaa... povera Elena, non l'ha invidio proprio per niente, certo come maestro ha quel gran figo... ma per il resto le aspetta un duro periodo di enorme faticaccia. Xd. Kanon è un duro e la sua tempra di guerriero è stata forgiata dalle varie vicissitudini che la vita le ha offerto. Aspetto con trepidazione l'arrivo di Ecate e Marco... e vediamo se ci ho preso sulle loro identità. Complimenti carissima... alla prossima.
Tantissimi bacioni Mara.

Recensore Master
23/03/18, ore 23:49
Cap. 2:

Ciao eccomi qui a recensire il secondo capitolo
Ho apprezzato molto Ecate che Ippolita Mi ha colpita soprattutto Ippolita per il suo rancore per Camus sono stati resi davvero bene, ti da l'impressione che vorrebbe prendere il povero gold dell'aquario a calci.
Parlando di Camus, mi è piaciuto come lo hai descritto specie le sue amozioni
Bel capitolo e alla prossima :)

Recensore Junior
23/03/18, ore 19:28
Cap. 14:

Ciao tesoro eccomi!!!... Sono proprio contenta di poterti lasciare nuovamente una rece...XD. Iniziamo... Uhm, così la nostra Elena ha l'onore di poter provare l'ebrezza ad essere allenata da quel figo megagalattico... e io la invidoooo. XD. Certo, il nostro bel gemellino non dispone di modi&metodi da gran cavaliere super gentile con le fanciulle, ma basta che si tolga la maglietta e voilà il gioco è fatto. XD. E il nostro rouge, come l'ha presa a proposito?... Che domande, ovviamente per saperlo non mi resta che aspettare come al solito i prossimi capitoli. XD. Anche per sapere se la gentil donzella è sopravvissuta agli estenuati allenamenti e non solo...
Tesoro, ho terminato... tantissimi bacioni Mara.
(Recensione modificata il 23/03/2018 - 07:31 pm)

Recensore Veterano
23/03/18, ore 00:16
Cap. 14:

Eccomi, puntuale come un orologio! Sono molto contenta che tu abbia ripreso in mano questa fanfic, mi piace davvero molto, comunque ti capisco scriverne due insieme dev'essere una faticaccia! Allora finalmente sappiamo il nome della famigerata donna dai capelli rossi che sembra essere l'oggetto della discordia tra Kanon e Camus ( ma questi due qui si devono sempre odiare? ) ed Elena sta assaggiando i modi pacati e gentili del suo nuovo maestro che l'ha trascinata sull'isola di Kanon per offrirle un the con pasticcini. Ti diverti proprio a far fare a Kanon il bastardo impenitente vero? Sadica...ma va bene così, è assolutamente IC! Non vedo l'ora di sapere cosa dovrà passare la povera Elena e come si evolverà la situazione...anche perchè non credo che Camus resterà fuori dai giochi per molto! 
Complimenti e a presto ( di nuovo )!

Recensore Master
23/03/18, ore 00:15

Ciao :)
Sono stata incuriosita dal titolo e sopratutto dai personaggi.
Dal prologo sembrerebbe qualcosa di molto bello e continuerò a leggere la storia e recensirla.
Alla prossima :)

Recensore Veterano
11/06/17, ore 10:47
Cap. 13:

Altro capitolo di transizione. Questa volta è Kanon ad essere informato del fatto che sarà il nuovo maestro di Elena e pure lui non la prende proprio bene ... per fortuna che devono tutti rispettare il volere di Atena se no povera Elena ;-). Si capisce che anche Atena è Saga sanno quello che è successo anni prima ... mi sa che Kanon ha combinato qualcosa di grosso ... vedremo.
Sono curiosa ... ma quindi il potente cosmo non era di Elena? Almeno secondo Atena ... ma si sbaglia vero?
Su una cosa concordo però ... come hai detto tu alla fine Camus è bello ed elegante ;-).
Ti aspetto al prossimo capitolo.

Recensore Junior
07/06/17, ore 17:54
Cap. 13:

CIAO!!!!
ECCOMI!!! Come ti avevo detto nella rece precedente, ho appena terminato di leggere anche questa bellissima fic. Mi è piaciuta parecchio e lo trovata molto originale per essere ambientata nel contesto della Serie Classica. Inoltre anche qui ci sono parecchi misteri da svelare.
In primis, che ruolo avrà la nostra Elena/Ippolita nel Santuario? Per quale motivo c'è questo astio tra Camus e Kanon? Me curiosa, ovviamente. Infine non vedo l'ora di leggere come se la passerà la protagonista quando verrà allenata dal fascinoso gemello, ed ovviamente non mancherà la gelosia non troppo velata del bellissimo Acquario. Ottimo! La mettiamo subito nelle preferite anche questa!
Buona serata. Ciao... bacioni. Mara.

Recensore Veterano
07/06/17, ore 11:28
Cap. 13:

Ciao ben ritrovata! Allora è evidente che Kanon ce l'ha con Camus e viceversa, il motivo è ancora oscuro, potrebbe c'entrare la fantomatica donna che in punto di morte ha confessato il suo amore all'Aquario? Viva il triangolo...che forse si riproporrà anche qui. Ce la vedo Elena/Ippolita cedere al fascino selvaggio del cavaliere dei Gemelli e Camus che si ingelosisce come un adolescente, altro che cuore di ghiaccio! Sono molto curiosa di leggere gli sviluppi di questa storia! Apresto

Recensore Veterano
31/05/17, ore 17:38
Cap. 12:

Ma lo sapevo io che alla fine gli avrebbero "appioppato" Kanon come maestro ... ora bisogna vedere come la prenderà lui .... e ovviamente ci toccherà aspettare. Come l'ha presa Camus è evidente ... direi non troppo bene ... però questo Camus così iracondo non me lo aspettavo. Deve aver sofferto parecchio la perdita di questo fantomatico amore e sicuramente Kanon è coinvolto ... dai non può che essere così ;-) ... però se non altro è onesto ammettendo di non essere innamorato ... mmh ... non ancora almeno ... vedremo come va a finire.

Recensore Veterano
29/05/17, ore 23:01
Cap. 12:

Ciao, faccio una recensione cumulativa perché ho sempre seguito la storia ma non avevo tempo di recensire! La trovo ben scritta, il tuo stile è lineare e pulito e scorre facilmente. Per quanto riguarda la trama  ho alcune perplessità: Camus non ama Elena, ok, ma allora perché lei è così importante per lui? In fondo lui se n'è andato in Grecia dopo l'addestramento e non l'ha più cercata, perché adesso tutto questo pathos? E poi Camus in versione "ogni lasciata è persa perché sono già morto due volte" non è che mi convinca molto. La storia comunque mi piace e la seguo con interesse, credo ( spero ) che il rapporto tra i due evolva ulteriormente è che si chiariscano i motivi per cui lui è così restio a lasciarsi andare con una donna. A presto! 

Recensore Veterano
13/05/17, ore 11:20
Cap. 11:

Ciao! Parli di capitolo sottotono ma secondo me invece è un capitolo necessario e funzionale all'evoluzione della storia. Intanto fornisci nuovi elementi sugli avversari e sul passato di Elena ... mi sembra di intuire quindi che lei è una Dea ... Romana, forse? Mio figlio sta leggendo Percy Jackson e mi ha detto che nei romanzi ci sono sia gli Dei greci che le trasposizioni romane . .. farai anche tu qualcosa del genere? Marco in realtà è Marte, Dio della guerra? ... chissà. Sul fronte ghiaccio, invece, per il momento la lotta tra Elena e Camus si è placata... la notte di passione ha calmato il loro spirito ... entrambi sono pronti a voltare pagina ... o forse no? Ora Camuss non la ama e non riesce a chiudere le.porte al suo passato ( a proposito, ho trovato molto sensato il motivo con cuingiustifichi il comportamento di Camus . ... mi sembra credibile e non lo hai fatto apparire come un bastardo che si è approfittato ddella situazione) ... io comunque spero che un giorno riuscirà ad amarla ... mi piacciono insieme. Ma io sono di parte ;-).

Recensore Veterano
05/05/17, ore 00:57
Cap. 10:

Ho letto anche questo. Wow. Incomincio col farti i complimenti perché leggere questi capitoli viene semplice semplice ... significa che la scrittura è lineare e che le frasi sono pulite.
Passiamo al contenuto che ahimè mi ha lasciata un po' basita ... no ... mi è proprio cascata la mascella a terra. Ah ah ah ... ok per i sentimenti di Camus che non ricambia. Ok per il fatto che lei alla fine si lascia andare nonostante lui le abbia confessato di non ricambiare ma non è proprio dal nobile cavaliere di Aquarius quel gesto ... anche se avesse vissuto cento vite ... e ora? Porte aperte a Kanon? Detto questo, ci terrei ad aggiungere che comprendo la scelta narrativa e aspetto con impazienza il prossimo capitolo :-). A presto.

Recensore Veterano
05/05/17, ore 00:52
Cap. 9:

Bien. Intanto sono contenta che siano vivi tutti e due ... un po' meno nello scoprire che a salvarli è stata Ecate ... insomma ... chissà che vorrà da Elena ... chissà. E poi questo nuovo ricordo, questa donna nella vita passata di Camus. Il suo amore? Probabile. Mi sa che allora il nostro uomo di ghiaccio non potrà ricambiare i sentimenti di Elena. Vedremo.