Interview With Eros
di Ode To Joy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/18, ore 18:17

Ci ho messo un po' per leggere questa storia, a causa del poco tempo che ho, ma l'ha trovo meravigliosa, bellissima e non vedo l'ora di vedere come prosegue questa storia. 😍😍😍😍😍😍

21/05/18, ore 22:31

Come sono contenta di leggere il nuovo capitolo, anche perché mi ero riletta gli altri da poco ^_^ meno male che l'entrata in scena di Victor non è finita in peggio, mi ero già fatta chissà quanti film mentali. Adesso però non vedo già l'ora che arrivi il prossimo capitolo,quindi al prossimi aggiornamento

21/05/18, ore 22:23

Ciao WOW! Paparino si è rivelato decisamente perfido e privo di scrupoli, sia nei fatti che nella narrazione del figlio. Così abbiamo appreso della genesi creativa di libro e film... Però adesso perché il richiamo pressante? Che è successo? Aspetto il resto... A presto

12/01/18, ore 13:21

No va beh...i miei più sentiti complimenti, ho letto in una volta tutti e cinque i capitoli e in testa mi scorrevano come un vero e proprio filmato. Ho scoperto da poco Yuri On Ice e sono innamorata della Viktuuri, è qualcosa di così pure e genuino... Ed in questi capitoli è come se la relazione intima nascosta nell'anime, la stessi creando tu. Guarda ho così tanto da dire che sarà tutto confuso qua sopra! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

04/01/18, ore 16:52

Buonsalve <3
allora, saro' diretta come Petr: amo questa storia come non ho mai amato nessun' altra fan fiction appartenente a questo fandom.
I personaggi sono delineati con una cura tale da sembrare reali, hai la capacita' di far trasparire milioni di dettagli in quello che a un occhio poco attento puo' sembrare un semplice dialogo tra personaggi, ma che nasconde tra le righe particolari molto interessanti sulla personalita' dei protagonisti.
Mi capita di rileggere i capitoli piu' volte e mi sembra sempre di scovare dettagli che prima non avevo notato ad ogni nuova lettura.
Ovviamente amo alla follia la coppia principale e tutti i personaggi di contorno, e nonostante Viktor rimanga il mio personaggio preferito, questo Yuuri che combatte per la sua "indipendenza" tanto quanto per il suo amore lo trovo estremamente affascinante.
Anche questo nuovo personaggio, nonostante sia palesemente un emerito pezzo di cretino, mi incuriosisce tanto quanto sapere come finira' il racconto dopo l'entrata in scena del nostro bello.
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e grazie <3

03/01/18, ore 22:24

Wow. Ok. Questo sì che è un plotwist.
Viktor e Yuri sono davvero figli dello stesso padre e non fratellastri, se ho capito bene, solo che il micetto ha avuto il cognome del padre. All'inizio pensavo che Petr fosse l'Omega che li aveva concepiti, invece è l'Alpha inseminatore e una testa di minchia, se permetti il termine.
Ingravidare un quindicenne per poi abbandonarlo è proprio da infami.
Il passato di Viktor è davvero molto forte, e soprattutto difficile, e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/01/18, ore 15:12

Nooo non lo puoi interrompere così!!!! Proprio sul più bello!!!
Oh my God!!! Questa storia diventa sempre più bella!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come va a finire questa scena ^_^

03/01/18, ore 15:10

Ciao,
ho letto la tua storia mesi fa e qualche settimana fa mi sono ritrovata a pensare al capitolo 3 che mi aveva colpita particolarmente. Sono felice di vedere un nuovo aggiornamento così presto dopo che me la sono riletta! La tua storia mi piace perché esce la quotidianità del rapporto tra Viktor e Yuuri. Mi piace la scelta di loro già sposati che lavorano insieme con Yurio come fratellino di Viktor.
Chris e Phichit sono la perfetta tipologia di amici impiccioni. Non la raccontano giusta questi due... okay, c'è skype, okay, sono i migliori amici di Viktor e Yuuri, ma per quale altro motivo si sentono?
Phichit mi ha fatto schiantare più di una volta con i suoi commenti, comunque. L'hai reso al meglio.
Per quanto riguarda la storia del padre di Viktor e Yurio: Petr è proprio uno stronzo. Ma anche Alex non è stato molto meglio.
La fine di questo capitolo ne fa desiderare subito uno nuovo. Chissà cosa dirà Viktor e chissà come arriveranno lo stesso a fare il film.
Sono moooloro curiosa.
Complimenti per la storia,
Dany.

01/01/18, ore 18:43

Non mi può finire così, è da una vita che aspetto di vedere cosa succede e mi fermi il cap proprio sul più bello >_<
A parte gli scleri, sono contenta dell'aggiornamento, l'ho letto con il fiato sospeso.
Il problema è che non so se ho capito bene la situazione familiare di Victor, al massimo me lo rileggeró con calma, intanto ti faccio i complimenti per il capitolo e sperando di leggere presto il prossimo, ti auguro buon anno ^_^

10/05/17, ore 11:34

Finale di capitolo criptico. Comunque adsso vorrei leggere stay close to me ahahaha
Adoro il tuo modo di scrivere ma leggere con sbalzi temporali così ampi mi confonde un po' e devo ammettere che non mi dispiacerebbe leggere la loro storia dall'inizio: come si sono conosciuti, poi innamorati, le difficoltà che hanno affrontato.. Ma anche così non è male ^^
Ora sono curiosa di leggere quello che è successo col regista ^_^

03/05/17, ore 19:23

Oh..
OH!
Petr Plisetsky! Oh!
Deve essere il padre Omega di Yuri e Viktor!
Infatti, se non ricordo male, il padre Alpha di Yuri è morto prima della sua nascita, e ci sta quindi che non ha potuto ricevere il suo cognome, usando quello dell'Omega, mentre Viktor ha quello del padre Alpha.
Ohhhhh bello stratagemma per conoscere il genero, vecchio furbone!

Comunque il siparietto dei Vikturi che discutono del possibile romanzo fa scompisciare, davvero esilarante, soprattutto con Yuri che fa da contorno 😂

Aggiorna presto, carissima!

03/05/17, ore 18:03

Odio i cliffhanger e potrei ucciderti per questo... XD
Stai dicendo che il fantomatico regista è il padre di Yurio???
Certo che Victor se l'è andata a cercare la furia di Yuuri, anch'io come Chris sono completamente dalla sua parte.
Ora però per questo cliffhanger devi promettere che non aspetterai mesi per scrivere il resto, sennò ti vengo a cercare U.U

03/05/17, ore 16:16

Uou, capitolo quattro. E da una nuova prospettiva poi. Ora è il momento di Viktor. E adesso sono curiosa di sapere che cosa lega Chris e Pichit. Questo cpaitlo è più corto degli altri, se non sbaglio anche se mi è piaciuto molto lo stesso. Da un punto di vista di ilarità non c'è paragone con gli altri, ma penso che qui te volessi sottolineare un altro aspetto. Il fatto che il regista sia il padre di Viktor, oddio non me l'aspettavo. In più non ho ben capito, ma alla fine il libro l'hanno pubblicato o esiste solo il film di Stay Close to Me (di cui parli anche nei capitoli precedenti)??
Al prossimo capitolo,
Diamante-sama

03/05/17, ore 15:02

Oh.
OH!
Grande! Idea bellissima!
Non riesco ad immaginare cos'altro potrai scrivere, ma so che, come hai fatto finora, sarà perfetto!
Aspetto il resto!
Brava!

22/04/17, ore 12:49

"Mai stanco di te" è il titolo del tuo terzo capitolo ed è anche l'unica frase che mi gira nel cervello da quando ho iniziato a leggere questa storia......a quando il prossimo? Ma negli avvertimenti non dovresti obbligatoriamente aggiungere che le tue storie creano dipendenza???? AMO il tuo modo di scrivere, AMO ciò che scrivi, AMO come sai rendere eccitante persino un semplice sguardo fra i due.....e i baci.....quale meraviglia non sono quei baci??? Roventi come la fucina di Efesto, ustionanti come la lava del vulcano e bollenti come solo Yuuri e Viktor lo possono essere.😍😍😍😍 X il resto non dico nulla....solo...mi devo mettere un bavaglio x asciugare la bava!! Alla prossimaaaaaaaaaaa( che spero arrivi presto) Ciaooooooooo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]