Le voleur et l'enfant - Quando la dolcezza cattura il tuo cuore.
di SweetAinwen

10/07/17, ore 18:13

Ecco, appunto, sto piangendo. Dimmi che c'è un sequel, ti prego. Rispondimi, ti prego.
Sono rimasta perché ha buttato via Plagg, e, sinceramente, credevo facessi passare dieci anni e che poi li facessi mettere insieme.
Quanto mi sbagliavo :(

10/07/17, ore 18:09

Ma, ma, ma, ma, maaaaaa.
Sto piangendo :( *piangisce*
Capitolo stupendoso e tristoso, modifiamo l'itagliano :)
Ora leggo il prossimo e buh, piangerò
*piangisce già da ora*

17/06/17, ore 15:19

Ciao innanzitutto ti ringrazio di aver scritto questa storia molto bella continua a scrivere e farci emozionare.
Interessante la differenza di età tra Chat e Mari ma il finale mi ha lascito l'amaro in bocca come un manga che finisce senza un finale mi aspettavo un good end o comunque un finale in cui Chat si portava via Mari come un oggetto prezioso su un isola tropicale, non di certo un addio senza saluto così, come se non avessi più voglia di scrivere e hai optato per un finale breve.
Prendi pure questa recensione con le pinze e non offenderti mi è piaciuta un sacco la storia però ti consiglio di fare finali che non sembra, un taglio fondi o tempo tipo manga, detto continuerò a seguirti con le prossime story del bel figone di Chat; quindi impegnati a farci sognare il bel gatto extraterestre pervertito (se vi ricorda qualcosa, si è maid-sama) preferito.