The Final Problem
di DezoPenguin

07/10/18, ore 22:22

Ooooh finalmente mi sono riletta i primi capitoli ed ora riprendo a recensire questa benedetta storia! Ne sono stata fin troppo lontana, mi erano mancate terribilmente le mie amate <3 So che questo capitolo era più di passaggio che altro, ma mi è piaciuto tantissimo conoscere tutte queste informazioni sul cifrario di Vigenere, di Cesare, capire come funzionassero ecc. Insomma ogni volta che leggo di Shizuru/Sherlock e Natsuki/Watson imparo qualcosa ed è una roba che adoro profondamente! Tornando alla storia, Porlock ha fatto di tutto per far recapitare il messaggio a Natsuki, addirittura usando un telegramma cifrato. Questo mi porta a pensare che abbia scoperto qualcosa di DAVVERO essenziale e mi butto subito a leggere il prossimo capitolo perchè ho bisogno di sapere! Mentre per quanto riguarda le mie cucciolotte...Natsuki è sempre così brusca con Shizuru...quest'ultima non voleva di certo offenderla, stava solo scherzando -__- E sono anche convinta che sotto sotto fosse stata felice di veder paragonato il suo rapporto con Natsuki a quello di una coppia sposata. Ma Natsuki niente, è de coccio. Almeno dopo ha apprezzato la delicatezza di Shizuru nel farle capire quanto stava deducendo dalla semplice lettura del telegramma. Shizuru ha sempre questa estrema cura di Natsuki e dei suoi sentimenti...mi chiedo quando quest'ultima se ne renderà TOTALMENTE conto. Beh ora legge il capitolo sei va! A presto!