Damage Control
di Aliak

23/04/17, ore 23:49

Ohhhh ma che dolce!!! Mi piace molto questo capitolo, come mi piace molto la tradizione kriptionia dei bracciali nuziali che hai inventato. Molto molto bello *^*
Domanda così, sorta dal nulla, Jeremiha che fine fa nella tua storia? Sai sono curiosa come sempre ;)

23/04/17, ore 22:38

Se dovessi fare davvero quel capitolo di ci accenni...sarebbe davvero una grandissima figata!!!!!
Comunque...Cat Grant è un mito!!! In smallville non la sopportavo...ma qui in Supergirl è una donna con p....!!! Al punto giusto! Mi piace, e mi fa ridere, il fatto che persino un uomo grande e grosso come James abbia paura di lei...secondo me anche J'ons!!
Kara ha decisamente bisogno di tornare a lavoro! Ancora non lo sa...ma ne va della sua sanità mentale! Meno male Kat ci ha pensato...e con un contratto tutto per lei!
Ora Kara si sentirà finalmente completa!

23/04/17, ore 22:00

Che bello!!!! Anch'io adoro cat e sono felicissima del suo ritorno *^* chissà se per la terza stagione tornerà regular o meno. Lo spero ;)
Ummm vuoi fare tornare kara a lavorare come assistente di cat? Non è tipo un passo indietro? Bho si vedrà cosa hai in mente ;)

23/04/17, ore 21:34

Accidenti quanto sono arretrata addirittura 5 capitoli oh sono tantissimi ahahah ora mi devo mettere in pari!
Mi piace il nome che hai scelto per il piccolo :3 Mi dispiace solo che Mon si sia perso il parto, se ci fosse stato lui Alex non avrebbe una mano stritolata ahahaha

23/04/17, ore 14:51

Non amo molto le storie con rispecchi erotici, in ogni caso ci stava dopotutto, ci stava perché è la loro notte. Cosa si fa di solito nella luna di miele? Essendo super eroi di certo non possono assentarsi più del dovuto
Beh alla fine, sono curioso di leggere i prossimi capitoli

23/04/17, ore 14:45

Mi è piaciuto molto questo capitolo dal matrimonio vestiti usanze, è anche le parole della stessa cerimonia, mi ha colpito la scelta della corona, forse perché non ho mai pensato che un giorno alla fine sarebbe successo, logico che se lui è il principe prima o poi diventerà il Re di Daxam. Complimenti per tutto questo, veramente e ho notato che alla fine hai scelto di continuare su questa fiction.

22/04/17, ore 22:35

Come non è già incinta! Mi sa che Mon-El si deve impegnare di più! ;)
Finalmente sono riusciti ad avere un pò di intimità...ma pensano di cresce una famiglia in quel loft?! Avranno bisogno di un pò più di spazio mi sa!...anche perché così magari riescono a stare da soli non solo una volta ogni 9 mesi!!! Poverini! Mon-El santo! Subito!
Sono riusciti però ad avere la loro perfetta luna di miele...e a godersela...dite la verità! Avete mandato un biglietto ai super cattivi dicendo che vi dovevate sposare e quindi di fare i bravi almeno per un giorno!...anche nelle altre terre fortunamente sembrerebbe andato tutto bene....meglio così va!
Sono felice che hai deciso di continuare la storia...lo sai che ti adoro! Anche perché avevi promesso che i bambini sarebbero stati due...quindi attendo la futura superbabygirl!Chissà quale nome sceglierai questa volta!

21/04/17, ore 14:53

Il fatidico giorno è ormai giunto a noi...evviva!!!!
Che bello che al matrimonio partecipino gli amici di altri mondi! (speriamo seriamente non sia successo niente nel frattempo!)
Mai come in questo capitolo Kara e Mon-El sono parsi umani. Con le loro paure, le loro ansie, le loro paranoie!!!
E' bello che abbiano voluto entrambi mantenere le loro tradizioni...i vestiti per entrambi, accettando il fatto che un giorno saranno re e regina!
Il voler celebrare la cerimonia nella fortezza della solitudine...un pò come se l'avessero celebrato a casa...le fedi come usanza terrestre...i braccialetti come vera unione!!! E molto bello quello che i braccialetti simboleggino!!!
Anche Kara che acconsente di portare la tiara! Stupendo!!!
Bhe quindi la storia è tecnicamente finita! Quale tristezza!!! ç.ç ç.ç ç.ç
Però hai detto che pubblicherai delle Oneshot.
Le pubblicherai sempre in questa storia o a parte?!? Giusto per sapere se devo tenere controllato l'aggiornamento o la pagina di Supergilr...giusto perché la tua storia è praticamente l'unica su Kara e Mon-El...Quale immensa tristezza!!! ç.ç
Ripeto...meno male che ci sei tu a rallegrarmi le giornate!

20/04/17, ore 23:18

Che cosa dire di questo capitolo, ho adorato Cat come personaggio, e ho odiato quando l'anno tolto dalla trasmissione, vorrei riavere la sua figura nello stesso e spero torni per la serie 3, bellissimo è stupendo il pupo, Ral non mi dispiace il nome, è il significato che gli hai dato. Mo sono curioso di vedere come avverrà il matrimonio

19/04/17, ore 17:19

Ciao! Bello Ral che distrugge tutto tranne l'orso regalo dello zio Will!!! <3 <3 <3...però se Will fa incasinare la vita di Mon-El allo strip club attraverso lo schermo e lo accoppo! Kara versione mamma è una cosa dolcissima..come anche Mon-El dopotutto.
Che bello che sono tutti invitati al matrimonio! Ci stava che veniva anche Mr. Myx! Così capiva cos'era il vero amore!!! Nel frattempo non so te...ma io sono talmente in astinenza da Supergirl che mi sono riguardata entrambe le serie e le ultime cinque puntata della seconda riviste più di una volta...senza contare i vari crossover con flash, arrow e the leggends...la tua serie è l'unica consolazione nella mia vita!! Meno male che ci sei tu che scrivi questa storia!! E che l'aggiorni così spesso!
Ti adoro!

18/04/17, ore 14:50

Ciao!ooohhhh...che bello è nato il piccolo Ral-El!!!
Le notti di sonno sono finite ragazzi!!! Sperato che non abbia delle super corde vocali se no vi tocca cambiare tutti i vetri delle finestre!
E ad Alex mi sa che toccherà fare un abbonamento in ospedale...tra la sorella che le ha appena maciullato le ossa di una mano...e il super nipote appena nato....non avrà un bel avvenire! Vivrà con le ingessature!
Oggi lascio un corto commento perché non so che altro dire..

18/04/17, ore 10:32

Davvero non ci sono parole per descrivere questo capitolo. Stupendo! Finalmente il pupo é nato, e come avevo immaginato é un maschietto! Come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Alla prossima!
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 12:04 pm)

18/04/17, ore 01:08

Ciaooo in questo capitolo finalmente si vede la luce. Che gioia, tutto bene quel che finisce bene ahahah XD
Domanda, per caso in uno dei prossimi capitoli spiegherai più nel dettaglio come è avvenuto il salvataggio e come sono morte le due psicopatiche? Perché la cosa mi incuriosisce molto XD
Poi vorrei chiederti una cosa, perché all'inizio Mon era rinchiuso in una cella separata e poi invece lo hanno spostato nella stessa di Kara? Qual era lo scopo di Lilian e Rhea?
Ora ovviamente sono stra curiosa di sapere cosa hai in mente per il matrimonio e il parto... seguiranno la tradizione kriptionia, quella daxamita, quella terrestre oppure un mix delle tre?
Sono sicura che mi stupirai e... bentornato mio Hercules <3
Ancora auguroni!

17/04/17, ore 19:19

Lo scorso capitolo per quanto lo letto non sono riuscito a recensirlo in bene, non sono molto d'accordo alla tortura, e mi dispiaceva mettere una critica perché per il resto la storia mi piace e mi intriga.
Dopotutto questo capitolo invece vediamo che i nostri eroi finalmente vengono salvati, una volta tanto non sono loro a salvare. kara ora deve solo pensare a riprendersi del tutto e poi al matrimonio, logicamente anche all'arrivo del pupo.

16/04/17, ore 21:36

Buona Pasqua!!!
Quanto amore in questo capitolo!!! <3 <3 <3
O meglio...prima angoscia...ho sentito l'ansia di Mon-El come mia!...ho avuto paura che Kara entrasse in travaglio li! Fortuna è andato tutto bene e il bambino e Kara hanno potuto tiposarsi per un mese!!! intero sotto le lampade solari..dici che un pò abbronzata non ne è uscita?!
E poi quando si è svegliata...si è trovata quel gran bel manzo di uomo...che le chiede pure di sposarla! E nel modo più dolce e puccioso possibile! Che dire...beata lei!!! Come vorrei essere al suo posto! E anche al posto di Melissa Benoist ovviamente!
Chissà come organizzeranno il matrimonio?! Prima o dopo la nascita del bambino?! Bhe non mi resta che aspettare e vedere...o meglio leggere!