Damage Control
di Aliak

15/04/17, ore 22:50

Yeahhhhh My Hercules is alive!! Lo sapevo *^*
Che dire, avevi ragione tu questo capitolo è stato bello pesante... Già la tortura di per se é una cosa brutta, poi torturare una donna incinta va oltre l'essere un mostro.. Mi ha fatto un certo effetto leggerlo e ti ringrazio per non essere entrata nei dettagli ^^' però a quanto ho capito essendo metà daxamita e metà kriptoniano non é facile ferire il feto probabilmente perché il suo sangue misto compensa i punti deboli delle due razze e lo rende immune sia alla kriptonite che al piombo e quindi più forte dei suoi genitori. Anche se... in teoria l'esposizione ai raggi solari rossi non dovrebbe rendere anche il piccolo "umano e vulnerabile"? umm bho sono curiosa di capire tutto leggendo i prossimi capitoli.
Brava.
A presto

15/04/17, ore 08:48

Che bello! Un altro capitolo!!!! Me molto felice! :)
Povera Kara! Torturata sotto le mani di quell'arpia! E Mon-El in cella senza sapere cosa succedesse loro...non era decisamente messo meglio.
Io fossi stato il lui, quando alzandola dal lettino ha fatto passare la luce rossa, ma arrivare la verde della kriptonite...bhe l'avrei rimessa sul lettino! Meglio la rossa che verde ragazzo! Magari rimettendola li la luce verde andava via!
E papà re arriva per salvare la situazione! Speriamo!
E quanto pare il bimbo di Kara e Mon-El per ora si sa difendere bene anche da solo...bravo piccolo!!!
Non vedo l'ora di vedere che succede!!!!!!!!

14/04/17, ore 16:58

Ciao!....parto con il chiederti scusa...hai ragione nello scorso capitolo non ti ho scritto niente su Kara e Mon-El...sono stata distratta mentre commentavo e ho dimenticato di scriverlo! Scusa!
Parlo ora...adoro come descrivi l'amore incondizionato che Mon-El prova per Kara...e come niente e nessuno lo fermi dal dimostrarlo davanti a tutti! Lui non si vergogna dei suoi sentimenti e li mostra con orgoglio a tutti!
Anche in questo capitolo lui non fa altro che preoccuparsi per lei...è il suoi primo pensiero...e vuole chiederle di sposarlo!!! Me felice!
Kara è un'incoscente! >.<'! Come può mettersi a svolazzare per la città! E' vero è praticamente indistruttibile ma ora deve pensare anche al bambino!!! Mannaggia a lei!
Lena è una vera amica! E' c'ha visto lungo sotto molti punti! Ha capito che Kara è Supergirl (anche lei diciamo che non si è esattamente nascosta!)...e ha capito che l'incidente non è stato un'incidente ma un'attentato alla sua/loro vita...e che dietro c'era sua mamma...per l'appunto...c'ha proprio visto lungo.
Arriviamo a mamma Luthor...già era una strega da sola...ora che si è alleata con mamma/regina...si salvi chi può!!! Almeno a quanto pare Rhea questa volta ne è uscita ferita!
Solo una cosa vorrei capire...Mon-El a tutti i poteri di Kara...hai deciso di metterglieli tu? Giusto per avere ben chiara la situazione...Intanto ti dico
Buona Pasqua...in caso non venga messo un'altro capitolo prima di domenica...se no te li rifarò semplicemente! :)

13/04/17, ore 22:00

Wooo mi lasci così sul più bello?? Ma ti sembra giusto?? Sei crudele Ahahah
Vedo che hai accoppiato le due psicopatiche e ti dirò l'idea mi intriga molto! Chissà cosa stai architettando... Anche se il fatto che Rhea sia sfregiata e che abbia fatto comunella con quell'altra soggetta da rinchiudere, mi fa pensare che il nostro Hercules sia vivo e vegeto e che lei sia stata cacciata a calci dalla nave... Non sarebbe male come cosa XD chissà magari sarà proprio il nostro Hercules che inseguendo la moglie salverà Mon e Kara? Vedremo, sono molto curiosa :3
Mi rimangono solo due dubbi:
1. Come hanno fatto sti tizi a nascondersi dalla vista di Kara e Mon? E a catturarli così facilmente? Mi sembra strana la cosa...
2. Mon senza l'anello non ha alcun potere? Nemmeno quelli tipici dei daxamiti? Credevo che l'anello aggiungesse altri poteri ma che la super forza, velocità e il salto fossero già suoi a prescindere... Avevo capito male?
Stai facendo un ottimo lavoro, continua così, alla prossima

13/04/17, ore 12:45

Mi domando come andrà a finire questa storia, spero e immagino bene in quanto mi dispiacerebbe che morisse o succedesse qualcosa ai nostri cari personaggi, nuovi o vecchi che siano. Lilian non piace nemmeno a me a essere sincero quindi.. comunque quelle sue sono talmente simili come esseri subdoli e senza cuore, che temo cosa possa succedere d'ora in avanti e spero che Alex e gli altri li trovino presto.
Sono curioso da una parte di leggere il prossimo capitolo dall'altra lo temo.
(Recensione modificata il 13/04/2017 - 12:47 pm)

12/04/17, ore 20:38

Non ho niente contro Lena...anzi l'attrice che la interpreta l'adoro...ma dato che in giro si trovano solo storie su Kara e Lena...Ti ho già detto che ti adoro per questa storia?!?!?...ora non sopporto di leggere di loro due neanche come amiche! Però in realtà la loro è una bella amicizia! Chissà se Lena Riconosce Mike nel super eroe!?!?
Ho visto alcune foto del prossimo episodio...una in particolare...non so se l'hai vista...dove Kara e Mon-El sono a braccetto e lei lo guarda male del tipo che lo sta rimproverando di comportarsi bene...speriamo che non facciano già niente per dividerli!

12/04/17, ore 17:36

Ciao :) vedo che hai cambiato un pó anche la storia di Kara (kara é laureata? Dalla serie mi sembrava di no... poi la scienza la annoiava giusto? Ahaha) ma è un cambiamento che apprezzo molto soprattutto per il riferimento a Kal-El e al casato degli El di Kripton. Molto brava :)
Mi é piaciuto molto anche il riferimento a Valor (superboy... Non ti piaceva come nome?) e all'anello della legione. Ben fatto.
I problemi legati alla gravidanza, sai che ci fantasticavo sopra anch'io? Perché si portare in grembo un super bambino non è per semplice di sicuro ma essendo kara una super mamma non dovrebbe avere molti problemi nel gestire i super calci del suo piccolo, vero? XD
Sono molto curiosa di vedere come farai evolvere la storia.
P.s. Il re (non ricordo mai il nome) vive. Ne sono sicura! Ahhahahahah

11/04/17, ore 17:53

Ma quindi Xi-El è morta morta? XD l'hai inserita giusto per salvare il nostro Hercules. Brava ahahah
Per il resto sono fiduciosa, ti piace troppo il suo personaggio e se avessi voluto farlo fuori lo avresti fatto in questo capitolo. Quindi sono sicura che riuscirà a scappare dalla psicopatica della moglie in qualche modo o che sarà lei stessa a darsi alla macchia XD
Bella l'idea di scrivere un capitolo sulla vita di Mon-el su Daxam. Sono molto curiosa di leggerlo.

11/04/17, ore 17:16

Ho adorato la scena tra Jon, kara ed Alex al DEO prima del salvataggio. Di grande impatto emotivo, e quel "non posso perderlo"... fantastico semplicemente fantastico. Avevo gli occhi a cuoricino. Sei stata brava nel ridescrivere quella scena, così come il ritorno in volo di Kara e il dolore dei due amanti... poverini.
Anch'io adoro Hercules e sono crescita con lui.... sarei davvero felice se tu decidessi di non ucciderlo. Fai pure fuori la megera, una vipera che prova ad eliminare il suo stesso nipote non merita di respirare ahahah

11/04/17, ore 16:52

Altro che mostro di suocera... Questa le batte proprio tutte. Chissà cosa combinerà alla fine, di sicuro nulla di buono... Comunque Teri é stata molto brava, si è calata alla perfezione nella parte.
Dato che sono un pó arretrata vado a leggere il prossimo capitolo

11/04/17, ore 10:44

Bel capitolo lasci in sospeso per la fine di Hercules, comunque probabilmente si vedrà più avanti cosa succederà

10/04/17, ore 18:42

Povera Xi-El,,che brutta fine che ha fatto!
Non puoi lasciarci così in sospeso su Hercules!!! Ora rimarrò con l'ansia!
Rhea è sempre la stessa strega...non ho altro da dire su di lei.
I nostri Karamel...sono così caramellosi! Da cuorici agli occhi! <3
Chissà cosa succederà adesso...sai leggendo questo capitolo mi hai sorgere un dubbio...ma Mon-El vive direttamente con Kara? Nella serie sembrerebbe di si ma non si capisce mica bene sai! Tu che dici?

06/04/17, ore 23:03

Sono mesi che non entrò su efp, e mi sono buttato a guardare la sezione di supergirl, ho cominciato a seguire questa serie per puro caso, a due la verità non ero molto convinto di questa idea di una femmina Super in ogni caso pian piano me ne sono pentito, e ho cominciato a seguire la serie. Ed ecco che sono capitato su questo fandom, nella ricerca di qualcosa dedicato a questa coppia. Non mi dispiace questa fiction, ne come interpreti i personaggi nella loro quotidianità. Sono fin troppo curioso di sapere come andrà avanti la storia, d'ora in poi.

06/04/17, ore 16:22

Intanto parto con il ribadire che odio la regina...sempre meglio essere chiari e magari ripetitivi a volte,,,Kara! Stai sotto quelle maledette lampade...pensa a quel povero bambino!!! Che tutti noi non vediamo l'ora di conoscere!
Il dvd di Supergirl l'ho ordinato su Amazon...ma arriverà giovedì prossimo perché è la data di uscita...può darsi che sia per questo che non lo trovi da nessuna parte...penso che prima del 12 nessuno lo trovi.
Mha! Se dovessi lasciare in vita papà Hercules e uccidere invece la strega non sarebbe così male! Ci sono rimasta quando la megera l'ha accoltellato!!!! Povero Hercules una volta immortale!

06/04/17, ore 15:25

Capitolo stupendo come tutti quelli precedenti. Seguo la tua storia da poco e posso dire che é stata una delle poche a colpirmi così. L'ho divorata subito. É raro trovare una fanfiction su Kara e Mon-El, e ancora più raro é trovare una storia che combaci perfettamente sui filmini che immagino hahahah
Adoro il modo in cui scrivi perché é molto dettagliato, non tralasci nulla, e adoro ancora di più il fatto che non fai passare troppo tempo per pubblicare i nuovi capitoli. Che dire più, ho parlato tantissimo hahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci.