Damage Control
di Aliak

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/17, ore 15:01

Mannaggia a quella donna! Per poco non mi accoppa Kara E Baby Karamel!!! Vaderetro!
La storia ora comincerà a distanziarsi dall'originale....anche perché non avremo puntate fino a fine Aprile! ç.ç....quanta tristezza! Per consolarmi ho comprato il dvd della prima stagione!! :) Questo mi ha molto rallegrata!
Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà ora la storia..
Ala prossima

04/04/17, ore 00:13

Io ho adorato questa puntata! Lo stramboide come lo chiami tu é troppo forte! Mi piace un sacco ahahah
Nella tua versione Mon ha distrutto la cucina? XD Bhe peccato, mi piace vederlo stile cuoco provetto come nella serie. Gli uomini ai fornelli hanno il loro fascino XD
Sono proprio curiosa di vedere come interpreterai l'ultimo episodio uscito, di roba da trattare ce n'è molta!
Poi prenderai una pausa anche tu come la serie?

03/04/17, ore 23:56

Ciao :) capitolo molto carino, sei riuscita ad incastrare tutto molto bene. Brava. E speriamo che il piccolo sia un maschietto ahahah
Posso darti solo un piccolo consiglio? Quando scrivi cerca di usare sempre lo stesso "narratore". Se lo cambi di continuo si fa fatica a capire chi racconta la storia... kara? Mon-el? Un terzo narratore esterno?
Quando hai deciso di chi si tratta mantienilo costante per tutto il capitolo e vedrai che sarà più scorrevole e comprensibile :)
Poi in generale prima di postare ti conviene rileggere il tutto per sistemare eventuali errori o sviste.

02/04/17, ore 21:06

Che carini...che dolci..che amori!!! Sono stupendi da vedere/leggere!!!
Mon El con Kara poi è sempre dolce...poi ora che aspetta suo figlio è ancora più pucioso!!
Davvero non gradisci Flash! Io lo adoro...lo preferisco a Arrow o a The legends of tomorrow...come puoi vedere li seguo tutti e quattro...l'unico che non guardo è Gotham...ma finirà che guarderò anche quello lo so!

02/04/17, ore 09:35

Capitolo lungo?!? Ma va! Era perfetto così!!! Più lungo è meglio è!
Che bello che Mon El ha scoperto finalmente la verità...non vedo l'ora che ne possa parlare con Kara... visto quanto è dolce con lei...in versione papà deve essere un vero gioiello!!!....ma prima direi che dobbiamo goderci un musical!:)
La mamma di Mon El non la digerisco proprio...brutta megera che non è altro! E ancora non ha dato il meglio di se!
Attenderò il prossimo aggiornamento con ansia!!!

30/03/17, ore 15:25

Ciao!...Lo sapevo che era incinta!!! E bravo Mon El! Ci sa fare il signorino!
Ora si puntano le scommesse sul sesso del bebè! Io dico femmina :)
Hai visto che Chris e Melissa sono realmente insieme!!!! Mi sto sciogliendo dalla gioia! Me li sono pure messi come sfondo del telefono per quanto sono belli insieme!!!
Tornando al capitolo...voglio vedere come andrà a finire ora che è arrivata quel mostro di suocera! Lascerai tutto uguale alla puntata e essendo Kara incinta modificherai qualcosa?!?...Lo scoprirò prossimamente direi...

30/03/17, ore 07:18

Che bello Kal! Spero di rivederlo di nuovo nella serie. Ovviamente no come regular ma farlo comparire una volta ogni tanto sarebbe davvero bello *^*
Capitolo molto carino, mi è piaciuto come hai descritto le paure di una neo mamma. Alieni o no una gravidanza cambia comunque la vita XD
Ora voglio vedere come farai legare l'arrivo dei daxamiti con la notizia della gravidanza da riferire a Mon-El, sono davvero curiosa. Alla prossima.

28/03/17, ore 19:36

Un pargolo karamel? Dopo nemmeno una settimana? Ma magari! Ahahahah sarebbe troppo bello per essere vero XD
Nella serie dubito che succederà ma sognare non costa nulla no? XD
Quindi hai modificato il primo capitolo? Allora lo rileggerò :)
La morte del re di Daxam.... Ci sono rimasta malissimo! Io amo quell'attore. Il mio Ercole T^T
Come farò senza supergirl per quasi un mese é un mistero. Alla prossima

28/03/17, ore 11:29

Non dirmelo! Avremo un baby Karamel presto fra di noi!!! Oh mamma mia che gioia!!! Sarebbe stupendo se fosse tutto vero anche nella serie!
Ho riguardato la scena che mi dicevi...è vero Mon-el le posa la mano proprio al basso ventre...ma non penso sia per quello il motivo...per il semplice fatto che non penso che i produttori possano davvero farci così felici!
Troppa felicità per loro! Basta vedere cosa hanno combinato agli Olicity!
Detto questo...aspetterò con ansia la prossima puntata...e il tuo capitolo ovviamente!

25/03/17, ore 16:44

Che belloooo una storia Karamel finalmente *^*
Sì l'ho notato anch'io il gesto che dici tu ma non credo che abbia un fine nascosto :) secondo me era lì principalmente per aiutarla ad alzarsi :)
Mi è piaciuta molto di più la mano sulla coscia che viene dopo ahahah
Sono troppo carini! Li adoro insieme, hanno dato alla serie tutto un altro sapore *^*
Spero che aggiornerai presto. Alla prossima

24/03/17, ore 22:28

Rieccomi!Ho amato questa puntata!!! Ho perso il conto di quante volte l'abbia rivista!!! MonEl mi fa troppo ridere!!! Quando confessa tutto nel giro di dieci secondi!! Un record!! AHAHA!! Direi che in questo capitolo hai espresso alla perfezione quello che provavano....riguardo alla scena finale della puntata di Flash...che insieme alla puntata di Supergirl ho già rivisto 3 volte!...io non l'ho notato...nel senso...quando lei si è appena svegliata lui ha la mano sulla sua gamba....ma magari tu intendi un'altra scena...ma non penso che ci rendano così felici sfornando subito un piccolo Karamel....troppo bello per essere vero! Attendo l'aggiornamento ora!
Al prossimo capitolo

24/03/17, ore 22:24

Quando ho visto la tua fanfiction ho pensato fosse un miraggio...finalmente una storia su Kara e Mon-el!!!! Eureca!!! Potrei piangere dalla felicità!
Che dire tranne grazie!?!? Storia interessane di una coppia a mio dire stupenda! Sanno di stare semplicemente bene insieme e non fanno cose sofisticate o pretenziose come si pensi debbano essere i primi appuntamenti...un semplice pomeriggio/sera sul divano a guardare film è la cosa che amano e fanno!!! E la tua la stai descrivendo nel modo giusto a mio parere...Una prima volta dolce e al tempo stesso divertente!!! Proprio come sono i nostri Karamel! Ora vado a leggere subito l'altro capitolo!

21/03/17, ore 00:03

Grazie ! Grazie ! Grazie ! finalmente ho trovato una FF sulla mia ship ! è praticamente impossibile trovarla e tu mi hai resa assai felice , i personaggi assolutamente perfetti sembrava quasi di sentire i loro sentimenti e paure ! ti prego dimmi che continua non posso stare senza i miei KaraMel *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]