Looking for you
di KamiKumi

19/03/17, ore 22:41

Vai così Emy!!! 😍 Beh diciamo che ti sei un po' persa per un attimo... Diciamo il tempo necessario affinché Duke volasse via, letteralmente... Ma adesso mi aspetto che torni in grande stile!!! Vero che lo farà? Anche se sara il penultimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!!

Crilu

19/03/17, ore 17:04

Come il penultimo? Nooo😭 povera Emily spero che si risolva tutto cn duke 😭😭 devono mettersi insieme x forza 😭😍😭

19/03/17, ore 16:03

Povero duke.. Non va niente per il verso giusto.... Emily ci hai messo troppo tempo.. Curiosa si sapere cosa succederà quando riporterà e si incontreranno. E se si porta qualcuna dietro?cmq bellissimo capitolo aggiorna presto. Ciao

19/03/17, ore 09:07

Semplicemente geniale!
Ora, posso cominciare come una persona normale..
Ciao, eccomi di nuovo a commentare! :) Ci hai fatto penare parecchio per arrivare al prologo e, ovviamente, quando pensavamo che in un paio di capitoli tutto sarebbe finito..boom, colpo di scena! Duke scappa in Italia. Beh, si, lo so che se ne è andato per un lutto, ma è scappato comunque da lei. E non pensare male, è stata una idea veramente fantastica!
Ok, ora che ti ho lodato per bene, alle 9 di domenica mattina, penso che tornerò ai miei biscotti.
Un bacio, Etaypoe