Fai l'amore con me, Stefan
di Spensieratezza

11/07/17, ore 00:05

ecco lo sapevo che sarebbero stati costretti a rimandare la partenza çç maledetta elena e maledetta caroline çç e maledetto Cade çç
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 12:11 am)

21/04/17, ore 15:14

Ciao lily, sempre complicazioni per i nostri Brothers.
Adesso ci si mette di mezzo Cade, che furbamente scopre tutto e ruba la bara di Elena.
E il viaggietto dei fidanzatini è andato in fumo.
Ma se le cose andrebbero nel loro verso sarebbe strano, quindi me lo aspettavo un colpo di scena simile.
A presto.

29/03/17, ore 17:47

Ho letto questi due ultimi capitoli tutto d'un fiato: sono semplicemente meravigliosi!!!
Damon è fantastico: dolce e bastardo, come piace a me!
Anche Stefan è molto ben caratterizzato: all'inizio timoroso, ma poi si lascia andare all'amore e a suo fratello.
Io volevo che partissero! Mandino al diavolo tutti gli altri, per una volta possono arrangiarsi, no?
Scusa per questo delirio, ma ero così felice quando Stefan aveva accettato la proposta di Damon, poi Caroline &Co si mettono in mezzo ... Come sempre! (Si vede troppo che io detesto quasi tutti i personaggi della saga, esclusi i nostri due piccioncini?)
Capitoli veramente emozionanti, brava!
PS: Non posso fare a meno di dedicare una complimento speciale a questa frase "Fratellino, da quando mi hai trasformato nel 1864, la nostra vita insieme è stata come un matrimonio. Quel giorno abbiamo firmato un accordo silenzioso di vita insieme immortale, per l’eternità. Non potrei mai rimangiarmi tutto." è semplicemente perfetta, adattissima a Damon! (I miei occhi si sono trasformati in due cuoricini rossi appena l'ho letta!)

20/03/17, ore 00:40

Ehi, mi sono letta questi sette capitoli tutto s'un fato e.... wow!
Amo il Defan.
Ma hai detto che ti piacciono i lieto fine.
Ecco, fai in modo che sia un lieto fine per me. Non come quella stupidata del telefilm
Quei due fratelli devono restare immortali.
E tanti saluti ad Elagna (che ha smesso di essere sopportabile alla fine della 2° serie).
Che trascorra lei la vita da umana e lasci in pace quei due.
Diciamolo: stanno troppo bene assieme.
Ciao