Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/03/2017    4 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo le cose andarono in maniera diversa da quello che i Salvatore avevano deciso.

Stefan stava per mantenere la promessa di fare le valigie, ma all’improvviso piombò Caroline in camera, scorbutica.

Stefan ritirò la valigia sotto il letto, frettolosamente.

“Dove te ne vai, Stefan?” gli chiese amaramente.

“Caroline, io..ascolta..”

“No, ascolta tu, Stefan, so che abbiamo dei problemi, ma ora non puoi andartene..”

“Caroline..”

“No! Ascoltami! Sono giunte delle complicazioni! Cade!”

“Cosa? Cosa vuole ancora quel figlio di puttana? Ci aveva lasciato andare!”

“Vuole le bambine..un pegno per aver perso voi....”

“No..non è possibile…non gliele daremo mai, Care, non possiamo..”

Caroline aveva gli occhi pieni di lacrime.

“Aiutami a risolvere questa situazione, Stefan, e poi non ti chiederò mai più niente.”
 
 
 
Qualche minuto dopo Stefan telefonò a Damon dicendogli che non poteva partire con lui.

“Chissà perché me l’aspettavo!” disse Damon, bevendo un bicchierino al bar. In realtà ci aveva sperato, ma non voleva mostrarsi troppo deluso.

“Non capisci, Damon. Non possiamo lasciare i nostri amici in balia di Cade. Ora ha preso di mira le bambine!”

“Che cosa? Di nuovo??”

“E non è tutto. Con Caroline abbiamo studiato un piano!” disse Stefan cominciando a raccontargli il piano.

“Che cooooooooosa? Dare la cura a Cade?? Ma siete pazzi??”

“Hai un’alternativa? Con la cura, Cade sarà finalmente umano e facile da uccidere.”

“è il re dell’inferno, non sarà facile da uccidere comunque..ma la cura non era mia?”

“Ehi, credevo volessi una vita da immortale con me, o ti vuoi rimangiare tutto?”

“Fratellino, da quando mi hai trasformato nel 1864, la nostra vita insieme è stata come un matrimonio. Quel giorno abbiamo firmato un accordo silenzioso di vita insieme immortale, per l’eternità. Non potrei mai rimangiarmi tutto.” Disse Damon languido.

“Bene, perché quando questa storia sarà finita, ti voglio tutto quanto per me.” disse Stefan nello stesso tono languido.
 
 
 
L’indomani, però, quando Bonnie ed Enzo avevano ormai preso la cura da Elena, Cade aveva scoperto quello che avevano fatto e, infuriato per questo, rubò la bara di Elena.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza