Fai l'amore con me, Stefan
di Spensieratezza

16/10/17, ore 14:03

Ciao! Sono contenta che hai trovato un modo per continuare la storia, diciamo che il "tutti contro i fratelli Salvatore" ci può stare perchè.. Beh, la loro unione è immorale e assurda senza dimenticare che farebbe soffrire enormemente Elena. Sinceramente non condivido le tue opinioni, credo che ognuno di loro avesse un motivo per non sopportare Damon e per quanto riguarda la storia tra Caroline e Stefan, beh.. A mio avviso è la coppia più sensata di tutto the vampire diaries. Queste ovviamente sono opinioni personali che nulla ha a che fare con la tua storia, quindi attendo il prossimo capitolo e soprattutto spero di vedere la reazione di Elena :)

20/05/17, ore 00:48

Ciao :) sono interessata molto più a questa parte di storia piuttosto che alla precedente. Non solo perchè l'amore tra Damon e Stefan per me è troppo strano ma perchè si è dedicato troppo tempo a scene di sfondo sessuale, che riguardavano addirittura interi capitoli. Quindi questo capitolo mi ha piacevolmente sconvolto e non mi aspettavo questa tua "confessione", cioè che non ti piace the vampire diaries. Se posso permettermi, ti do il consiglio di terminare al più presto la storia perchè come hai già detto tu quando manca l'interesse anche la storia stessa ne risente. Continuerò comunque a leggere la tua storia per sapere come finirà! A presto

18/03/17, ore 13:39

Diciamo che questa storia mi ha lasciato perplessa, più che altro per la tematica: una storia d'amore tra due fratelli è una cosa impossibile da pensare, sopratutto se si tratta dei fratelli Salvatore. E' una fan fiction forte, che alla prima lettura ti coglie di sorpresa... e ti viene sicuramente la voglia di leggere un altro capitolo.