Unpredictable
di cioco_93

02/06/20, ore 22:38

Spero vivamente che ora ,passando a prossimo capitolo non leggerò il nome di Liam o di un nuovo ragazzo.
*si schiarisce la voce*
Ave o Maria...

Si ,sono seria,mi sono messa a pregare ●—●

02/06/20, ore 22:31

Ma sti' poveri cristi non hanno mai un momento per respirare?! In questo momento ho voglia di decapitare Tyler e provo PENA PER JEREMY .Un' altro momento felice Delena ♡»♡ e boom...il buio.
Un po' Damon lo capisco ma...Sono comunque molto SAD MOOD NOW !_!
Molto bello il capitolo cmq :-)

01/06/20, ore 22:02

Volevo farti i complimenti per il capitolo, non vedo l’ora di capire come si evolverà nei prossimi capitoli.

25/05/20, ore 18:39

Sono felice che bree si sia risvegliata, e penso che questo potrebbe portare as un incontro/scontro tra Elena e Damon..

05/05/20, ore 10:29

Volevo farti i complimenti per la storia, letta tutto in un giorno... spero presto in una tuo aggiornamento.

02/05/20, ore 20:56

Che bello che tu sia tornata!!!
Questa storia é molto bella!!

12/01/20, ore 08:36

Meravigliosa emozionante intrigante! Ti prego continuala non posso pensare di non sapere come andrà a finire!! ☺

22/12/19, ore 13:32

Che piacere ritrovarti! Aspetto con ansia di finire questa storia per scoprire cosa accadrà!

21/10/19, ore 21:54

Oddio che bello che sei tornata😍 non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
sei sempre bravissima.

30/01/19, ore 22:21

Come sempre riesci a soddisfare le aspettative! Ottimo capitolo, sia dal punto di vista del contenuto sia per come riesci a spiegare le situazioni. Aspetto il prossimo aggiornamento, spero vivamente che tu finisca questa storia!!!
Xoxo F.

24/11/18, ore 02:46

Sempre io! Assolutamente wow!! adoro questo capitolo, soprattutto il fatto che tu riesca ad evocare ricordi di scene dell serie TV ma sconvolgendole e rendendole nuovamente meravigliose a modo tuo, fino al punto che sembra proprio come se le vedessi per la prima volta. Brava continua così!!
Aggiorna presto,
Xoxo

06/11/18, ore 18:06

OMG!! aspettavo questo aggiornamento da non so quanto, ho riletto interamente la storia più e più volte! Ti prego aggiorna!
Ps: questa storia è meravigliosa, complimenti!!

30/10/18, ore 16:39

Ho iniziato oggi la tua storia. Devo ammettere che quasi da subito mi ha intrappolato (sono di parte, adoro la serie)
Spero di apprezzarla sempre di più! Ti lascio questo piccolo messaggio perchè le recensioni non sono mai troppe e per salutarti!
Ciao

08/08/17, ore 13:13

Ciao! :-)
Da quando The Vampire Diaries è finito mi era rimasto dentro come un senso di vuoto che tu, con questa fanfiction, stai riuscendo a palcare. Grazie alle tue parole mi ritrovo di nuovo in quei luoghi che conosco a fondo e che ho amato e con quei personaggi a cui mi sento legata... ma tutti i cambiamenti che hai apportato fanno si che si tratti di un'altra storia, tutta da scoprire e da vivere.
Ho letto il primo capitolo e continuerò senz'altro a seguirti! :-D

Unico consiglio che mi sento di darti: rileggi qualche volta in più prima di pubblicare, così da eliminare quegli erroretti e quei refusi che, a volte, frenano la scorrevolezza della trama ;-)

27/07/17, ore 00:17

Ciao scusami se ti disturbo ma volevo sapere se continui la storia.