Unpredictable
di cioco_93

23/04/17, ore 18:58

Leggendo la nota a fine capitolo non so se amare o no Grayson, fatto sta che è stato veramente dolce a dire alla figlia che la supporta. Elena e Stefan nonce li vedo insieme (nel senso romantico) per il semplice fatto che Lui ha una cotta per Caroline, e qui parte il triangolo amoroso con Klaus (povero Stefan in ogni tua storia si ritova in un triangolo amoroso. Il fatto che Damon abbia visto qualcuno sparare a qualcun'altro mi preouccupa, inoltre capisco bene la frustrazione di Elena nei confronti della madre, perché sono stata nella sua situazione, solo che mia mamma voleva che rompessi i rapporti con una persona (cosa che poi è successa ma dopo "solo" 2 anni abbiamo recuperato e siamo piú forti di prima) e sono felice che si opponga con tutta la sua forza.

P.S. Mi sto rileggendo per tipo la sesta volta Fuori Tempo tanto che ormai la so praticamente a memoria ma è troppo bella e spero di poter fare la.stessa cosa con questa storia una volta finita.
Baci. Amore e non ti azzardare a fare un capitolo natalizio perché almeno nella scorsa storia il Natale era vicino e la voglia di panettone me la sono tolta presto, al prossimo capitolo.

21/04/17, ore 14:37

Ciao Cioco.
Lena è sempre più occupata tra l'attrazione dìche prova per Damon e risolvere i guai di suo fratello Jeremy.
Per fortuna che in tutta questa baraonda c'è il viso angelico di Stefan, che la bella Gilbert si ricrederà su Damon e si dirigerà verso il minore dei Salvatore?
Alla prossima.

20/04/17, ore 14:01

La storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose, sia tra Damon ed Elena, sia con gli Steroline, sia con Jeremy :)

Mi sono appena immaginata la scena di Damon che non sente ben 4 sveglie e continua a dormire... E siccome è la stessa cosa che farei io non è stato nemmeno troppo difficile. Davvero un bel capitolo, in piú, il fatto che Giuseppe nemmeno il giorno dei morti vada a "visitare" sua figlia fa vedere che razza di infame sia. Facendo un piccolo passo indietro spero ch il prossimo capitolo sia dedicato alla gita del giovedí con tante chiacchierate annesse tra i nostri amati Delena.
Detto questo ti lascio con la speranza di un prossimo capitolo sfavillante(?) e i miei soliti complimenti sulla bella scrittura.

Ciao :)
Bellissimo il colpo di scena che vedrà Jeremy papà.... Ma la scena Delena e il pov Damon.... Wow... Come avevi consigliato nel precedente capitolo ho visto la serie 13 e devo dire che l'ho molto apprezzata, grazie per il consiglio. Alla prossima
Herondale66 :)

15/04/17, ore 20:38

E finalmente Matt se ne va fuori dalle scatole! Yuppiiiiiiii!!!
Ok basta.... Come sempre ottimo capitolo, fantastico il dialogo ripreso dalla 3x22. Ora speriamo solo che Jeremy non abbia fatto un'altra delle sue... Alla prossima!
Herondale66 :)

15/04/17, ore 15:49

Ma ma ma... non puoi lasciarmi così. Ma poi dico io... ma tutto a questi deve succedere? Non potrebbe accadere ai vicini di casa e loro devono semplicemente portargli i fiori in ospedale? Comunque bel capitolo e ti prego continua presto che voglio sapere cosa è successo a Jeremy. Ed mi sono appena ricordata che tu hai scritto fuori tempo quindi tiritroverai la casella dei messaggi intasata ogni volta che aggiornerai e spero vivamente che tu non scapperai a gambe levate dopo questa recensione.
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 10:09 pm)

11/04/17, ore 21:57

Ho apprezzato davvero questo capitolo, anche io sto seguendo questa meravigliosa serie (precisamente, sono alla nona puntata) e la consiglio anche io a tutti gli altri! Ritornando alla storia, adoro il modo con cui Elena e Damon stanno creando un legame, non è il solito rapporto d'amore, anzi è proprio intenso, forte, proprio il tipo di rapporto che dovrebbero avere un Damon e una Elena, insieme. Aspetto il prossimo capitolo (:

09/04/17, ore 18:24

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato dinamico e rispettoso dei temi difficili che ha toccato. Per quanto riguarda gli errori di ortografia, non ne ho notati e si vede che hai fatto attenzione. Davvero brava :)

07/04/17, ore 15:18

Era da tanto tempo che non recensivo ma la tua storia mi incuriosisce molto, specie i riferimenti a tvd. Fai attenzione alla grammatica però, a volte ci sono degli errori ed è un peccato. Cura meglio lo stile della scrittura, perché la trama è molto interessante.

05/04/17, ore 20:02

Mi piace davvero molto questa storia! Ho adorato il riferimento ad una puntata di tvd, spero di leggere presto un altro capitolo :)

04/04/17, ore 14:54

Siiiiiii ^.^
Lo sapevo che ne avresti scritta un'altra! Sono capitata per caso nel tuo profilo e.... Puf! 5 stupendi capitoli di una nuova Delena! Li ho letti tutti subito e come sempre la storia è molto bella e mi intriga... Quindi vai così :)
Herondale66

31/03/17, ore 02:06

Ciao! Ho letto tutte le altre tue storie, e sono felice che ti stia cimentando a scrivere ancora sul Delena ..non è facile farne a meno, sopratutto ora che tvd è finito. Mi piace molto questa ff, riprende tanti spunti, dialoghi, ambientazioni dalla serie, mescolandoli con fantasia. Al prossimo capitolo!!

28/03/17, ore 14:24

ciao cioco, molto carina come sempre la storia.
Damon che fa la spia per elena sullo spacciatore di Jeremy ihih
poi assistiamo ad elena che si perde per la prima volta negli occhioni di ghiaccio del vampiro.
mi piace che tu abbia rievocato la scena della prima stagione quando i due vanno in Georgia dove c'è Bree.
Alla fine la Gilbert non resiste e due fanno quello che devono fare , ma ha iniziato lei e poi si sa che il corvino non si tira certo indietro... e si odiavano ahhaha
chissà elena nel prossimo come si sentirà dopo questa!

27/03/17, ore 14:05

ciao, mi piace come hai avviato la storia.
Trovo una vaga somiglianza sia tra la serie che i libri.
Qui elena e Jeremy hanno i genitori.
Jenna si sta per sposare con alaric.
e c'è anche Mason lo zio di Tyler.
e poi a differenza tra la serie tv matt è fidanzato con elena, e se come hai scritto è una Delena story a fare da intralcio alla loro storia sarà appunto damon e non stefan.
non vedo l'ora di continuarla a leggere.

Lucy